S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

O' MIRACOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL O' MIRACOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

NOI abbiamo giocato stasera,NOI NON abbiamo solo spazzatura,abbiamo 11 leoni in campo!!!!!!!

GRAZIE S.GENNARO, GRAZIE CAMPIONI!!!!!!!

come godoooooooooooooooooooooooooooooo

onore cmq al portiere interista.. ha fatto veramente una gran partita :hail)

Complimenti ragazzi, vittoria non facile, ma avete giocato bene! Il rigore secondo me non c'era (senza offese), ma poco male perchè l'ha parato. :p

Bravi! :OK) :OK)

Ritorno dopo molto tempo causa problemi personali e ho una gioia immensa ieri il san paolo era una bolgia e come ha detto qualcuno c'erano 11 leoni in campo non mi va di discutere del rigore del fallo ecc. quello lo lascio agli opinionisti della domenica sera ma posso solo dire

GRAZIE A QUEI LEONI CHE IERI IN CURVA CI HANNO EMOZIONATO

sono stati fantastici e hanno mostrato tutti un attaccamento alla maglia che noi tutti tifosi del napoli vogliamo, bello il gesto di santacroce che è qui da appena un mese e a fine gara è andato in curva agitando la maglia e poggiando la mano sul cuore per dimostrare che quella maglia la sente sua davvero sono felice oggi,molto felice! Questa è una squadra giovane che alterna risultati eclatanti come questo ad altri brutti contro squadre al di sotto del nostro potenziale! Ma cmq cresceranno e molti di loro saranno di sicuro grandi campioni!

Grazie a tutti per i complimenti, GRAZIE NAPOLI TI AMOOOOOOOO :OK)

Bellissime parole :handclap)

Tuttavia pensavo...

Roma-Napoli 4-4
Napoli-Juve 3-1
Milan-Napoli 5-1 (vi aspettiamo al S.Paolo :sarcastic) )
Inter-Napoli 2-1 (ma per poco non era pari!)
Napoli-Inter 1-0

Direi che a parte le due sconfitte i restanti son grandi risultati!

Ohh finalmente abbiamo perso era 1 anno che non perdavamo inziziavo a annoiarmi della mia INTER :jolly)

tnks napoli :OK)

DevilBoss86":ag5ggjt4 ha detto:
Bellissime parole :handclap)

Tuttavia pensavo...

Roma-Napoli 4-4
Napoli-Juve 3-1
Milan-Napoli 5-1 (vi aspettiamo al S.Paolo :sarcastic) )
Inter-Napoli 2-1 (ma per poco non era pari!)
Napoli-Inter 1-0

Direi che a parte le due sconfitte i restanti son grandi risultati!

Milan - Napoli 5 - 2 non cambia molto, ma almeno 2 gol li abbiam fatti, più che altro pesano i 6 punti regalati al cagliari 3 dei 6 dati al genoa e mi riferisco alla partita persa in casa dove non meritavamo assolutamente di perdere, pesano non dico i 3 punti ma almeno uno con la fiorentina lo meritavamo, e poi mi pesa molto la batosta con l'atalanta e spero vivamente che gliene daremo una anche noi al San Paolo :OK)

I miei compliementi vanno ad un Grande Napoli per la straordinaria gara di ieri sera. Vittoria più che meritata! :OK)

Complimenti per la partita di ieri, vinta strameritatamente dopo un'ottima prestazione,purtroppo, per noi interisti!!
Comunque veramente giocata con il cuore la partita del Napoli! :nod)

Che dire,che altro aggiungere,

vista la gara(guardacaso) e che gara

a proposito..........

mancinihw8us4ee7.gif

:fluffle) :spin)

si lavezzi è stato super speriamo che faccia vedere ancora cose buone e che si confermi anche l'anno prossimo! a Napoli puntiamo molto sul suo talento, al suo fianco ci vedrei bene una punta tipo adriano :OK)