S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":3fjyemc4 ha detto:
si lavezzi è stato super speriamo che faccia vedere ancora cose buone e che si confermi anche l'anno prossimo :OK)

Giocato benissimo,ma alla fine l'ho visto stanco,così stanco che domenica non c'èla fà a correre come ha corsocon l'inter :asd) :asd) :fluffle)

Ringrazio tutti coloro ,simpatizzanti di altre squadre,per aver partecipato a questo topic e cimentarsi nei complimenti, un sentito ringraziamento in quanto questa si chiama sportività, ma sopratutto questo si chiama calcio, ovvero tanto fair play!

;) :fluffle)

mi unisco agli altri nei complimenti! ho visto la partita e soprattutto il primo quarto d'ora sembrava brasile-inter :asd)

hispa non ti preoccupare i 60.000 di domenica scorsa saranno ancora li a spingerlo ancora, è strano ma quando domenica sera lavezzi scattava e galoppava verso julio cesar, ogni volta si sentiva tutto lo stadio gridare vai vai vai vai :lol: e lui andava :OK) e come se andava, e andrà anche domenica :26)

va bè diciamo che sicuramente vincerete voi domenica pomeriggio :asd)

cuorerosso":tgppippd ha detto:
hispa non ti preoccupare i 60.000 di domenica scorsa saranno ancora li a spingerlo ancora, è strano ma quando domenica sera lavezzi scattava e galoppava verso julio cesar, ogni volta si sentiva tutto lo stadio gridare vai vai vai vai :lol: e lui andava :OK) e come se andava, e andrà anche domenica :26)

va bè diciamo che sicuramente vincerete voi domenica pomeriggio :asd)

Ricordandomi l'Andata :tiè)
:asd) :rotolo)

:fluffle)

Non sarà il Bernabeu, però... :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/yukTryr4Y_c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

gigiuz":3eujkzcd ha detto:
Sabato vado alla snai a giocarmi il 2 fisso.. :asd)

e come recita lo spot,rivisto e corretto visto il risultato,

"Infelice ma Vincente" :asd) :fluffle)

Se avete visto la gara,con una Roma in questo momento, :26)
non c'è nè per nessuno,ma il campionato è ormai finito,visto anche
l'andamento di ieri............

Complimenti alla roma che ha strameritato, :handclap)

e credeteci ancora allo scudetto perchè a mio parere siete molto più forti dell'inter in questo momento, siete cinici e concreti e per di più avete il morale alto :OK)

complimenti ancora

cuorerosso":3nxobzvb ha detto:
Complimenti alla roma che ha strameritato, :handclap)

e credeteci ancora allo scudetto perchè a mio parere siete molto più forti dell'inter in questo momento, siete cinici e concreti e per di più avete il morale alto :OK)

complimenti ancora

Complimenti alla tua_vostra Sportività,
con la S maiuscola :hail) :hail) :hail) :hail)....
ma non avevo dubbi,visto l'intenditore_conoscitore
di calcio che sei :spin)

:fluffle)

nooooooooooooooooooooo il panterone no
mannaggia non ci voleva questo infortunio, proprio ora, adesso spazio a calaiò sempre che reja non abbia la brillante idea di far giocare lavezzi sosa :?:

Anche se in ritardo (causa problemi col pc) volevo fare i complimenti alla roma, sulla gara c'è poco da dire, in campo il napoli nn ci stava proprio.

Ora mancava solo l'acciacco di zalayeta...

Stasera la vedo male...

infatti non è andata bene, anche se non meritavamo la sconfitta, alla fine c'è stata solo un occasione limpida per parte, loro l'hanno sfruttata noi no, garics li doveva tirare un missile, invece, cosa voleva fare?
mah cmq onore ai vincitori, anche se a mio parere non si è vista la superiorità che pensavo ci fosse, son rimasto un po stupito credevo che la juve avrebbe dominato, ma cmq adesso pensiamo alla fiorentina perchè li sarà durissima

ah dimenticavo, la partita è stata molto maschia con scontri molto duri e giusti cartellini, come al solito però su lavezzi molti falli non vengono fischiati, da segnalare un secondo mancato cartellino su trezeguet che ha dato una chiara gomitata volontaria su santacroce (immenso questo ragazzo) e sarebbe stata un espulsione, va beh almeno adesso i juventini non piangeranno!

nemmeno noi all'andata ci sentivamo in debito visto che giocammo benissimo e dimostrammo molto più di voi, cmq le polemiche non servono, avete vinto voi, voltiamo pagina da sportivo vi faccio i complimenti, cosa che nessuno di voi ha fatto all'andata ma al contrario tutti media in primis mettevano in risalto gli errori dell'arbitro e non la grande prestazione del napoli o il gran gol di gargano! Cmq ormai è passato, alla prossima :OK)

no no...non volevo polemizzare, solo specificare quello che ho detto...
ieri è stata una bella partita e devo dire che avete qualche giocatore che farebbe molto comodo pure a noi!! ;) :nod)