S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

si è vero abbiamo grandi qualità a centrocampo e un hamsik che a 20 anni ha già fatto 7 gol in serie A e ha tutti i più grandi club d'europa addosso, ma hamsik non si muove da qui MARECHIARO HAMSIK ormai è pazzo di Napoli :OK) cmq la voce su Del Neri sembra essere vera!

Intanto dobbiamo assolutamente vincere con il catania, speriamo bene e

FORZA AZZURRI

Non ho visto la partita ma me l'aspettavo.. Cambio d'allenatore per il catania affamato di punti salvezza.. Napoli tranquillo per la salvezza ormai raggiunta.. Per me sta partita non fa molto testo :)

concordo con gigiuz :OK) speriamo almeno che per i tre punti regalati ci facciano uno sconto su vargas :asd)

cmq alla fin fine le occasioni le bbiam vute e abbiamo creato, secondo me ci ha spezzato le gambe quel gol a freddo all'inizio! Speriamo che con l'atalanta in casa si ritorni alla vittoria :OK)

magari Lippi è un sogno, certo se venisse Lippi bisognerebbe spendere qualcosina e cambiare molto, un allenatore vincente come lui non viene per figurare ma per vincere, certo le basi ci sono, e poi De Laurentis ha dichiarato allo stato che nel prossimo calciomercato la liquidità da investire negli acquisti è pari a 50 milioni di euro :OK) direi che:

VARGAS 15 milioni e ne restano 35
HUNTELR 23 milioni e ne restano 12
poi ci vorrebbe un attaccante da diciamo 5 o 6 milioni magari un giovane più che promettente e con gli altri 6 prendiamo un altro difensore visto che Domizzi va alla Roma :OK)
Questi secondo me sono i 4 acquisti che vuole fare De Laurentis il centrocampo non lo toccherei direi che va alla grande e poi con hamsik gargano e blasi direi che abbiamo un buon futuro :OK)

c'era sempre in ballo delio rossi.. il che personalmente non mi dispiacerebbe.. :nod)

azz il muro del pianto va alla roma? Non lo sapevo.. non sto seguendo molto purtroppo :cry:

si gigiuz va alla roma per problemi familiari, vuole ritornare nella sua città e a noi tifosi non dispiace visto quel che sta combinando in campo, tutto un altro domizzi quello di inizio stagione! ma cmq c'è chi lo sostituisce alla grande un certo FABIANO SANTACROCE per tutti i napoletani noto come L'IMPERATORE NERO :OK)

Per quanto riguarda la punta sinceramente accanto a lavezzi ripeto non puoi mettere un altro uomo di fantasia quale miccoli o cassano meglio uno alla Adriano per questo forse prenderanno huntelar e penso sia l'ideale per noi, già lo immagino accanto a Lavezzi :hail)

io come sempre ero allo stadio e l'ho visto in direttissima :asd)
cmq è sempre un piacere iniziare la settimana così dopo che il napoli ha vinto :A) Ormai il tandem vincente del Napoli è MAREKIARO HAMSIK e IL POCHO LAVEZZI :OK)

5 se ci metti anche quella di reja ;)

Ho visto la partita e il napoli l'ha meritata sul campo. Il presidente del parma piange sempre.. evidentemente ha visto solo quello che fa comodo a lui.

Gasbarroni è un macellaio.. spero che il suo campionato sia finito oggi.

In merito ai rigori, nemmeno quello contro di noi c'era.. Santacroce ha protestato civilmente e s'è beccato l'ammonizione.. però poi è finita lì.

Su iezzo non commento.. non m'è mai piaciuto troppo e gianello meritava sicuramente di finire il campionato al suo posto. Spero che in queste ultime partite facciano giocare navarro, sono proprio curioso di vederlo in movimento.

Ultima riflessione: siamo a 5 punti dall'udinese. Se avessimo capitalizzato le partite giocate a cagliari reggio e torino, avremmo 6 punti in più, senza contare tutte le altre nel corso del campionato. Siamo una squadra non giovane ma giovanissima e l'esperienza arriverà :nod)

Devo rimangiarmi felicemente le "brutte" parole spese spesso nei confronti di reja.. spero rimanga anche l'anno prossimo, sta costruendo veramente un bel gruppo. Onore al presidente e marino, di aver sempre creduto in lui anche nei momenti più difficili :OK)

DevilBoss86":2eqqnr4e ha detto:
Ed anche oggi bellissima prova del napoli, peccato per le 4 espulsioni tra parmensi e napoletani...

Piu' che la vittoria del Napoli,penso che sia da sottolineare piu' che altro il pessimo spettacolo che alcuni giocatori hanno inscenato oggi...alcuni falli quasi da codice penale,assurdo proprio..

Contentissimo per il napoli e disgustato dal parma e dai suoi macellai, Gasbarroni deve avere almeno 5 giornate di squalifica per quel fallo,
cmq 5 punti dall'udinese, spero proprio che almeno l'intertoto riusciamo a farla!
Ragazzi Lavezzi è sempre più determinante nel Napoli e questa cosa inizia a spaventarmi anche, il Napoli è troppo lavezzidipendente, se non c'è lui non si gioca, cmq fin quando cè :OK) concordo con GIGIUZ Reja alla fine ha avuto ragione quando riteneva calaiò non adatto alla serie A e tutte le sue scelte sono quelle giuste, lo abbiamo sempre criticato ma è giusto che prenda anche gli elogi, io non lo terrei comunque per il prossimo anno, per andare in UEFA ci vuole uno che osi di più altrimenti ti massacrano con il gioco di reja, il napoli è fortissimo in contropiede, ma quando l'avversario si chiude in area, non sappiamo pungere!

altra sconfitta, peccato perchè esordiva navarro, ma cmq si è comportato bene, evito di commentare il rigore e alcune ammonizioni, certi errori capitano, mi piace pensarla così!

Domenica c'è il milan, speriamo di toglierci un altra soddisfazione e di fare un favore alla fiorentina :OK)