S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Come difesa stiamo diventando la barzelletta d'italia.. :sic)

nonostante abbiamo giocato un po' alla carlona abbiamo avuto un 52% possesso di palla

13 a 3 tiri utili in porta a nostro favore

10 a 1 calci d'angolo per noi.

Blasi è un gladiatore.. per certi versi mi ricorda nando de napoli. Un po' ingenuo sulla seconda ammonizione.. ma era troppo carico e lo posso capire.

Hamsik, Domizzi e Lavezzi si sono comportati bene, il primo ha segnato la doppietta. La mia critica rimane esclusivamente sulla difesa.. lasciamo buchi esagerati e sembriamo burattini. E dire che gli uomini ci sarebbero anche eh.. :swear)

Reja in miniera.. si parla di Delio Rossi e in tutta onestà non mi dispiacerebbe.. :scratch)

Parliamo di Iezzo? A parte un bell'intervento.. oggi come oggi garanzie zero.. preferisco Giannello. Anche sul palo preso dalla lazio è stato a guardare la palla muovendosi pochissimo.. se fosse entrata non sarebbe riuscito a prenderla.

Ballotta dal canto suo ha fatto i miracoli, ha salvato la porta in almeno 3 occasioni limpide.. molto bravo!

Credimi.. ti ho pensato :asd)

Però così non può andare.. reja deve capire che non stiamo giocando in parrocchia.. :KO)

Salve ragazzi, che dire sono molto deluso, questi sono punti pesanti e se guardiamo il calendario adesso abbiamo tutte le grandi in casa milan inter fiorentina udinese e con loro a stento possiamo prendere un punto poi lo scontro salvezza tutte fuori, cagliari siena parma lazio livorno reggina genoa.
La vedo molto dura se i calciatori non si danno una mossa e reja non si inventa qualcosa! Cmq se va via dispiaciuto non sono anche se bisogna ammetterlo ci ha portati dalla C alla A però adesso è giunta l'ora di cambiare!

SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE FORZAZZURRI

Mi sembrava giusto che dopo tante sconfitte, il cagliari tornasse alla vittoria.. in che modo poi.. :asd)

Continuiamo a far beneficenza.. il cagliari ha 13 punti, pensate che 6 li ha fatti col napoli..

questo in primis.. :asd)

san%20gennaro.jpg

santacrove mannini paziena e navarro

mi piacciono questi acquisti, ho solo qualche riserva su navarro, perchè comparre un 22enne argentino per un ruolo così delicato come il portiere quando abbiamo tanti talenti in italia?

Da stasera dovrebbe partire titolare mannini, vediamo un po questo nuovo napoli! :OK)

Napoli stellare e mitico LAVEZZI!!!!!!!!!!

FINALMENTE ritornati ai 3 punti, ottima partita, molto bella!!!

Se domani in pagella non vedo Lavezzi = 8 vado in redazione e mi incazzo!!!

Ottimo esordio di Mannini, peccato per l'espulsione di Cannavaro.

Un piccolo appunto...sono più veloce io dopo l'abbuffata di capodanno anzichè Zalayeta in campo :sedia)

Ottimo esordio di Santacroce.. per il resto la sistemazione della difesa continua a far ridere.. :KO)

Movimento senza palla pari allo zero.. ma quand'è che se ne va reja??? :swear)