e va beh la sconfitta ci sta, non per 5 a 2 però non lo meritavamo, buonissimo napoli nel primo tempo meno molto meno nel secondo, complimenti alo milan che ha saputo capitalizzare e complimenti ad hamsik che più di una volta si è bevuto pirlo e qualche difensore milanista.
Pato? Pato chi? francamente non lo vedo tutto sto fenomeno, ha giocato benissimo i primi dieci minuti dove tutta la squadra giocava per lui quasi dovesse segnare per forza e lui ha sbagliato due rigori (Iezzo che non è un fenomeno gli ha fatto boooooo due volte) netti e un paio di passaggi perdendo il pallone da solo per fare chissà che cosa e finendo con il sedere a terra, poi è scomparso per ricomparire sul 4 - 2 e fare un bel gol ma quando ormai il napoli era inesistente e senza motivazioni, facile segnare.
Rosetti bravo meno il guardalinee che non ha sventolato il fuorigioco di pato sul secondo gol ma va bene così siamo il napoli mica una grande squadra non si farà polemica! poi rosetti grande stupidata il secondo cartellino a gargano, fallo non proprio da cartellino giallo e poi un po di obiettività stiamo perdendo 5 a 2 e questi qui fanno i giochetti ci sta che ci si può innervosire, e poi è andato sul pallone anche se non lo ha preso, va bè cmq onore ai vincitori ed è stata una bella partita almeno nel primo tempo :OK)