S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

beh io la penso così se i media smettessero di alimentare polemiche ad ogni rigore subito ingiustamente o non concesso e ad ogni svista di guardalinee e arbitri allora si eliminerebbe già un problema e swe poi aggiungi che magari alcuni dirigenti ogni tanto tacessero, sarebbe ancor meglio :OK)

Però quello che ho notato è che ciò accade solo quando a subire un torto sono inter milan o juve poi per le altre se ne fregano.

Napoli torino 1 a 1

che dire, il rigore per fallo di domizzi non esisteva proprio, hanno chiamato un fallo di mano che non c'era, quello su zalayeta alquanto dubbio e poi domizzi lo sbaglia, tanta sfortuna nel finale, sembrava che la palla non volesse proprio entrare, peccato, potevamo chiudere l'anno con i tre punti ma va bene così :OK)

SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI
NESSUNO E' COME NOIIIIIIIIIIIIIIIIII

...mi associo per il FORZA NAPOLI e evidenzio quanto, nel caso di Domizzi, sia necessaria la moviola in campo per l'arbitro per rendersi conto di quanto veritiero è o non è il fallo commesso..
lo so, va anche a discapito di noi stessi tifosi per esempio col tuffo di Zalayeta, ma l'arbitro avrebbe sicuramente usato una linea di condotta diversa non fischiando il fallo a Domizzi e magari avrebbe ammonito Zalayeta per simulazione..
Buona Natale a tutti...

e va beh la sconfitta ci sta, non per 5 a 2 però non lo meritavamo, buonissimo napoli nel primo tempo meno molto meno nel secondo, complimenti alo milan che ha saputo capitalizzare e complimenti ad hamsik che più di una volta si è bevuto pirlo e qualche difensore milanista.

Pato? Pato chi? francamente non lo vedo tutto sto fenomeno, ha giocato benissimo i primi dieci minuti dove tutta la squadra giocava per lui quasi dovesse segnare per forza e lui ha sbagliato due rigori (Iezzo che non è un fenomeno gli ha fatto boooooo due volte) netti e un paio di passaggi perdendo il pallone da solo per fare chissà che cosa e finendo con il sedere a terra, poi è scomparso per ricomparire sul 4 - 2 e fare un bel gol ma quando ormai il napoli era inesistente e senza motivazioni, facile segnare.

Rosetti bravo meno il guardalinee che non ha sventolato il fuorigioco di pato sul secondo gol ma va bene così siamo il napoli mica una grande squadra non si farà polemica! poi rosetti grande stupidata il secondo cartellino a gargano, fallo non proprio da cartellino giallo e poi un po di obiettività stiamo perdendo 5 a 2 e questi qui fanno i giochetti ci sta che ci si può innervosire, e poi è andato sul pallone anche se non lo ha preso, va bè cmq onore ai vincitori ed è stata una bella partita almeno nel primo tempo :OK)

Ieri sera a casa di amici ho seguito la partita...(lui di Napoli, lei Milanista di Milano :asd) )...devo dire che è stata una bella partita, almeno nel primo tempo, quando la situazione è stata equilibrata ed il Napoli non ha demeritato.
Secondo me nel 2 tempo è mancata la concetrazione...la squadra mi è sembrata peggio messa in campo.

Senza contare i nostri 3 entrati.. :asd)

Cmq ne ero sicuro.. era giusto che il milan si sbloccasse a san siro.. idem ronaldo. Abbiamo già fatto questo piacere all'atalanta che era da un pezzo che non vinceva in casa prima che arrivassimo noi.. perchè non fare lo stesso piacere al milan? :crepap)

Concordo sul primo tempo.. fin lì abbiamo detto la nostra, nonostante il divario tecnico enorme.

si ivan diciamo pure che nel secondo tempo il napoli ha deciso di non andare in campo ed ha preso il bus per ritornare a casa :sic)

va bè ragazzi pensiamo alla lazio

FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE