S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Notizie rassicuranti da palermo per quanto riguarda il pocho lavezzi che sarà della gara visto l'allarme influenza rientrato :OK)

Bella partita, soprattutto contro un catania in stato di grazia da due mesi per quel che riguarda le trasferte.

Risultato bello e che avrebbe potuto anche essere superiore. Mitico Lavezzi.. per non parlare dei due gol di morpheus.. il capo dei rivoltosi :asd)

Grazie Claudio! :fluffle)

Raga Bergamo è un campo difficile, ma se la nostra squadra dimostra avere le capacità avute con Udinese,Roma e Catania direi che ce la possiamo fare!

Zalayeta ormai è scatenato, e Lavezzi...non si è mai fermato, ora credo voglia un gol che nn segna da un pò di tempo ;)

grazie hispa, lavezzi non fa gol dalla gara di napoli con la reggina, in questo campionato ha fatto tre gol rispettivamente con udinese, roma e reggina e penso che per uno che non dovrebbe farne tanti di gol, 3 alla tredicesima giornata vanno bene, l'importante è che li faccia fare :OK)

era rimasta a Castelvolturno, :mecry2)

Cmq sotto di tre gol al primo tempo reja non può schierare la stessa formazione anche al secondo e poi secondo me si dovevano fare dei cambi in più a centrocampo, bisogna far rifiatare giocatori come hamsik che nelle ultime due partite mi è sembrato molto fuori forma e stanco

bene bene, gran gol del panterone con un bell'assist di bogliacino che ha giocato una gran partita!

Per il resto solito show LAVEZZI che anche questa domenica lascia tre difensori fermi in area a chiedersi dove sia andato :asd) :OK)

Pareggio ingiusto, sul gol di frick c'è un tocco di mano e poi c'è un rigore clamoroso e grande come una casa su domizzi che ha subito una brutta e violenta gomitata tanto è che è uscito perchè si è rotto il setto nasale!
Purtroppo noi non siamo la juve e di questo nessuno ne parla :KO)
se fosse stata la juve si sarebbe fatta una polemica lunga una settimana :KO)

Cmq SIAMO ANCORA LI E NON MOLLIAMO :OK) FORZAZZURRIIIIIII

...da una parte meno male che la Roma non fà piagnistei quest'anno,
ma credo sarebbe ora e giusto farsi sentire,visto l'andamento delle ultime gare............e visto alcune società(le solite)tengono sempre ben in evidenza tutto quanto gli capiti............

era proprio a questo che mi riferivo hispa, nessun dirigente del napoli ha fatto polemica sulla gomitata a domizzi, nessun riferimento nelle interviste, se era qualche altra società hai voglia e quante polemiche :KO)

che dire i dirigenti dimostrano di essere superiori e non si loamentano come altri :OK)