S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

ue ue uagliò ma qui si deve parlare di Napoli :asd)
scherzo :fluffle) ragazzi che dire prendiamo sto punto fuori casa e teniamocelo stretto, c'è il rammarico per le occasioni sprecate il rigore negato, e aggiungerei il vantaggio su lavezzi prima dato e poi negato!

E cmq lavezzi ha fatto ancora vedere di che pasta è fatto, Blasi fortissimo a centrocampo ma deve essere meno irruento perchè adesso ha un turno di stop e non può continuare a prendere un cartellino ogni partita, anche perchè nel fantacalcio mi perde mezzo punto ogni domenica :sarcastic)

Adesso il Livorno in casa :OK) Speriamo bene e speriamo giochi calaiò :OK)

Non era facile ma ci siam riusciti!

Amelia ci ha dato una mano, ma ce lo meritavamo, il palo di Sosa ha detto tutto....e quindi vittoria meritatissima!

Purtroppo l'arbitro ha toppato sull'espulsione di Reja, vorrei vedere quale allenatore nn ha mai varcato la linea che delimita lo spazio della panchina dal campo...assurdo...

Cmq raga....ora siam terzi insieme alla Juve ad 1 punto dalle capolista :D

secondi insieme alla juve ragazzi cmq il punto forte del Napoli è sempre la difesa lo scorso anno la meno battuta della serie B ancor meglio della juve e dopo la 5 giornata siamo la meno battuta della serie A grazie anche ad un super Domizzi che stramerita la nazionale e non solo meriterebbe anche di ciocare titolare, è molto forte e in una forma strepitosa, per il resto che dire, critico reja per aver fatto entrare Sosa, come si fa a tener insieme Sosa Zalayeta? si certo ha segnato ma quante ne ha sbagliate prima? e tutte ottime occasioni, secondo me Sosa va bene per far morale e poi un 25 minuti ogni tanto, cmq sia
GRANDE PAMPA

Ieri lo stadio era una Bolgia e non oso pensare domenica prossima in casa con i fratelli genoani :OK)

Davvero vespa, domenica lo stadio sarà uno spettacolo, vedere i genoani mischiarsi a noi nella Curva A sarà bellissimo, ho già pronta la doppia sciarpa con i colori del genoa e del napoli insieme :OK)

LO SPORT DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI' :A)

cuorerosso":2382hzjx ha detto:
Davvero vespa, domenica lo stadio sarà uno spettacolo, vedere i genoani mischiarsi a noi nella Curva A sarà bellissimo, ho già pronta la doppia sciarpa con i colori del genoa e del napoli insieme :OK)

LO SPORT DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI' :A)

Concordo in pieno!! :OK)

normal_genapoli070607.jpg

GRAZIE Damicochris Questo GEMELLAGGIO è molto forte e sentito e spero che gemellaggi così siano da trampolino per averne sempre di più e che finalmente si riesca ad abbattere le barriere di violenza e odio :OK)

PER DOMENICA CARO AMICO GRIFONE VINCA IL MIGLIORE :OK)

Ho avuto modo di notare che reja varcò la linea tratteggiata anche nella partita contro l'empoli, ma lì fu graziato. Detto questo, non ho avuto modo di vedere cosa han fatto gli altri, quindi non mi esprimo.

Ho appena finito di leggere il corriere dello sport, i livornesi sono incazzati perchè a detta loro non meritavano di perdere.. hanno detto che siamo una squadra mediocre non superiore a loro.. hanno detto che loro hanno giocato la partita e noi abbiamo fatto gol.. hanno invocato il rigore su vidigal..!!!!!

Ora io non so che partita abbiano visto o giocato.. fattostà che hanno fatto una partita solamente di contenimento.. difendevano sempre in 8 perchè se la facevano sotto.. 3 minuti ogni volta per riprendere il gioco, per non parlare del possesso palla e dei corner battuti. Surclassati su ogni fronte. Credo che bastino i numeri a commentare la partita..

Ora non mi sogno minimamente di dire che siamo da scudetto.. fin'ora non abbiamo incontrato praticamente nessuno, però ricordiamoci che giochiamo per la salvezza.. e i punti dobbiamo farli proprio contro le squadrette.. poi se viene anche qualche punto con le big.. tutto di guadagnato!!!!

Sempre forza Napoli!!!!

Che rabbia.... :wall) :wall) :wall)

Sarò esagerato.. ma la oscurerei anche dalle pay-tv.. chissà che non ci pensano bene qualche altra volta..

Tanto gli stronzi che hanno fatto il gesto la vedranno sicuramente da qualche parte.. :swear)

fecero bene a torino ove alcuni tifosi consegnarono alla polizia quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gettò una bomba carta in campo...

ora per quest'emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha lanciato la bottiglietta sul guardalinee e per i tifosi che han esposto lo striscione....

Una bellissima partita....a porte chiuse, proprio la partita del gemellaggio...

nn ho parole!!! :KO)

@Chris grazie dei complimenti! :OK)

http://www.sscnapoli.it/client/render.a ... &content=0

c'è ancora qualche speranza, io sono incazzatissimo perchè non è la prima volta che accade e proprio l'ultima volta alcuni tifosi dalla Curva A saltarono nei distinti e presero un gruppetto che lanciava petardi e li gonfiò di botte!

Condanno sempre questo comportamento ma c'è da dire che i bengala in curva li accendono ovunque, da noi lanciano le bottigliette ma ho visto da altre parti che lanciano le bombe ai guardalinea, però non hanno preso il nostro stesso provvedimento! Cmq se dobbiamo pagare pagheremo

Speriamo venga accettato il ricorso del Napoli, quelloc he è successo è grave, non cerco scuse ma qualcuno può dirmi che ripercussioni ha avuto la Reggina riguardo al fitto lancio di bottiglie in campo per cui è stata interrotta la partita ( non me ne vogliano i tifosi della reggina) oppure quello che è successo nel derby di genova ( non me ne vogliano genoani e doriani) che dire? pagheremo anche questo, però se fossero tutti a pagare e non solo noi ......... e speriamo che gli idioti che fanno certe cose inizino a ragionare un po :KO)

Guarda sono stufo di questi provvedimenti, saranno pure giusti ma penalizzano sempre i veri tifosi e non sono uguali per tutti e dire che alcuni conoscenti mi hanno detto che hanno visto il tizio lo hanno anche preso a parole ma purtroppo non c'era nessun addetto a cui indicarlo infatti al San Paolo gli stewart non ci sono sugli spalti :KO)
Poi perchè non identificano questo tizio? in verità potevano farlo negli istanti subito dopo il lancio visto che da quest anno il San Paolo è diventato lo stadio che ha il miglior impianto di videosorveglianza tra gli stadi italiani, sono profondamente deluso, molto, ci sentiamo penalizzati ho molti amici che nella rabbia il prossimo anno non faranno l'abbonamento per chè dicono che ci penalizzano sempre e non posso dargli torto poi addirittura la partita con l'inter è rischio 4 , ma quale rischio 4 la reputo nemmeno rischio 2

Adesso vediamo come reagiranno con la roma.. una bomba carta ha colpito uno stewart, anche se fortunatamente si è solo un po' rincoglionito e dopo un po' si è rialzato con l'aiuto dei colleghi.

cuorerosso":yg8sqo1o ha detto:
Mah vedremo anche se penso non accadrà nulla

Per giustezza dovrebbe accadere il turno a porte chiuse,essendo un caso analogo al vostro. :OK)

......anche se nell'altro3d ho espresso il mio pensiero,rivolto + che altro ad un complotto,ben architettato a tavolino,e non mi stupirei se fosse vero.............