S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Raga questo piccolo.grande napoli è davvero una macchina infernale...la samp ha toccato pochissime palle, e concretizzato poco....onore e merito alla squadra, all'impegno dei giocatori, all'allenatore tanto criticato la scorsa stagione,ma che ora si sta rivelando al livello di allenare in A, ed infine grazie al presidente De Laurentis che ha portato avanti una campagna acquisti discussa ma efficacissima!!! ;)

Effettivamente, rileggendo il mio post di inizio pagina.. non avrei scommesso un soldo bucato :asd)
Felice di essermi sbagliato, anche se siamo solo all'inizio :)

@Erik grazie per i complimenti, fanno ancora più piacere se ricevuti da un "avversario" :worship)

Eric Draven":31axdgdg ha detto:
Complimenti per la vittoria! :OK)

Eric sei semplicemente da :handclap) :handclap) :handclap)
per la tua sportività.........e non mancherò mai di evidenziarla,
così come ha ben fatto gigiuz................

per far crescere una Positiva e Valida Cultura Sportiva,che risulta latitare,
c'è sempre più bisogno di questi atteggiamenti.............IMHO.....

Grazie Eric questo gesto ti fa onore e speriamos e ne vedano sempre di più :handclap) :handclap) :handclap)

Della partita che posso dire? ieri allo stadio c'era una grande felicità perchè questo Napoli non solo vince ma domina e poi Lavezzi ha dimostrato che non ha solo velocità e dribbling ma anche tanta tecnica, bello il passaggio di spalla ad hamsik in occasione del gol, lo stadio si è esaltato molto! Anche quando da solo si è caricato di tre falli consequtivi saltando ben 5 calciatori! Questo è davvero un nuovo fenomeno, e ancora una volta Marino ha visto bene GRANDE NAPOLI GRANDE IL NOSTRO PRESIDENTE

Grazie ragazzi, ma per me il calcio è cosi, finita la partita (dove ci sono avversari, mai nemici), si va tutti a bere una birra insieme! :OK)

Per il resto complimenti doverosi, a parte un paio d'occasioni, il Napoli ha avuto la partita in mano (molto bello il secondo gol).

La Samp mi è parsa evanescente e difesa da paura...

@Hispaniko: grazie, sai che penso lo stesso di te! :fluffle)

@cuorerosso e gigiuz: grazie anche a voi! :fluffle)

Grazie Vespa e l'amicizia che trovo qui tra tifosi vorrei fosse in tutti gli stadi, speriamo che un passo alla volta si possa vedere lo stesso clima ovunque! Grazie per i complimenti al Napoli e come ho sempre detto che sia un gran bel campionato all'insegna dello spettacolo :OK)

Vespa 2":14ctmm4m ha detto:
Cari fratelli napoletani..
Che dire: chapeau..Di fronte a questo GRANDE Napoli!!

:OK)

......mò tutto stò buonismo......GRANDE Napoli..........

"....'nà bella partita 3 punti e via"......mò Grande addirittura :rotolo) :rotolo) :rotolo)

.....a regà se scherza è ovvio.. :hug)

Immnese le parole di Eric "avversari mai nemici" :hail) :hail)

hehe hispa se il NAPOLI rispecchia quello che ha detto Marino allora saremo davvero la sorpresa della serie A se continuiamo a fare punti con squadre che sulla carta dovrebbero essere davanti a noi credo siamo sulla strada giusta :OK) saremo grandi quando inizieremo a toglierci qualche soddisfazione

Ma domenica c'è Roma Juve? un pronostico? :p

cuorerosso":lxfqkm3q ha detto:
hehe hispa se il NAPOLI rispecchia quello che ha detto Marino allora saremo davvero la sorpresa della serie A se continuiamo a fare punti con squadre che sulla carta dovrebbero essere davanti a noi credo siamo sulla strada giusta :OK) saremo grandi quando inizieremo a toglierci qualche soddisfazione

Ma domenica c'è Roma Juve? un pronostico? :p

Domenica sera ti dò il pronostico :rotolo) :rotolo) cmq vince la.......

P.S.:ritrova un mio vecchio post in questo 3d e vi dicevo che eravate/siete tranquillamente da zona Uefa :OK) .e invece vi preoccuppavate della salvezza.........

Tiè fammi toccare :p sai non napoletani siamo molto scaramantici, ah solo una cosa Hamisk ha il 17 :asd) come numero, chissà magari ci porterà fortuna visto che gioca sempre alla grande e segna pure :OK)

Per il pronostico sai cosa penso..... :OK)

Allora ci risiamo dopo San Gennaro ( 19 Settembre, si è sciolto il sangue, il miracolo si è avverato anche quest'anno) speriamo continui ad avverarsi questo miracolo di questo napoli che è terzo in classifica :asd)
Andiamo ad Empoli, compagine molto tosta anche se potrebbe sembrare una squadra inferiore alla samp credo che con l'empoli potremmo avere qualche grattacapo in piùson bravi e non per altro giocano anche la UEFA

Speriamo bene e FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIII :OK)

Negato un rigore netto su zalayeta.. più 5 occasioni da gol abbastanza limpide.

Palo per l'Empoli a 5 minuti dalla fine.. sarebbe stata la beffa.

Tutto sommato non mi lamento, un pareggio ad Empoli è un punto guadagnato!

Ps: prima partita del Napoli che vedo sul digitale terrestre, fortissima la possibilità di scegliere tra le 2 telecronache.

Ovviamente ho scelto quella di Auriemma :OK)

Peccato che la Roma non abbia giocato stasera, sennò la telecronaca di Zampa non me la toglieva nessuno :asd)

Il fatto è che non so come sarò messo sabato prox. Ho preso il digitale e non sky, per il fatto che la morosa lavora a turni toccandole anche qualche sab e dom.

Quando lei lavora mi guardo la partita e me la pago 6 eurozzi, differentemente sono fuori casa e quindi non riesco a vederla ma allo stesso tempo non pago nessun canone. Alla prima occasione non mi perderò il mitico Carletto :spin)

Sintassi di merd@ ma spero di essermi fatto capire :asd)

Ps: è romana de roma e tifosa della maGGica :asd)
sulla cappelliera della sua auto ha un bel bruco giallorosso :sarcastic)

gigiuz":1sgz8r13 ha detto:
Sintassi di merd@ ma spero di essermi fatto capire :asd)

Ps: è romana de roma e tifosa della maGGica :asd)
sulla cappelliera della sua auto ha un bel bruco giallorosso :sarcastic)

quando mè scrivi maGGica figurati se non ti capisco,
al diavolo la sintassi e l'itagliano,

figurati mica stai parlando con Dante Alighieri :fluffle)

......e quindi complimenti per la romana dè roma e tifosa "in trasferta"
che tiene sempre in altoi colori della sua squadra e della sua città

:fluffle) :fluffle) certo che carletto è veramente qualcosa di incredibile pensa che ho avuto il piacere di conoscerlo di persone e t'assicuro
che anche dal vero è incredibbbile :A).......io l'ho chiamato "la voce del :cuore) ed è così bravo che se lo ascolti alla radio ti fà "vedere"
la partita......... :capotto)