S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":2fxdhmkn ha detto:
Mi spiace Hispa, speriamo di fare almeno un punto domenica fuori casa con l'udinese, intanto mercoledi si gioca in casa con il livorno per la coppa italia

In bocca al Lupo,in senso lato,
non mi fraintendere, la roma non c'entra :OK)

Credimi ho seguito la partita proprio perchè interessato e onestamente
non mi aspettavo una squadra così scollegata tra i reparti...

sono pessimista.. ma questo napoli non mi da nessuna fiducia.. tantomeno finchè rimane quel cadavere in panchina :shrug03)

un punto ad udine ripagherebbe già questo passo falso in partenza :cesso)

Hispa
Credimi ho seguito la partita proprio perchè interessato e onestamente
non mi aspettavo una squadra così scollegata tra i reparti...

nemmeno noi tifosi ce l'aspettavamo così ma ieri sono stato allo stadio a vedere la partita con il livorno per la coppa italia, seppur vinta ai rigori e giocata un tempo intere e i supplementari in 10 abbiamo giocato molto bene e fatto ottime verticalizzazioni e non giocavamo con i titolari, tranne per calaiò entrato nel secondo tempo e ha fatto vedere molte cose buone rispetto alla disastrosa partita con il cagliari, credo che nella prima di campionato si sia avuto un calo fisico da parte di tutti, tranne blasi e hamsik che sono giò al 100% quasi! Io resto fiducioso, questo napoli lo vedo come un diesel :OK)

cuorerosso":1gr9o2bq ha detto:
si speriamo bene è da tempo che non si vedeva una partita del napoli così e poi Lavezzi ci ha incantato con i suoi dribbling :hail) ! Speriamo non sia un fuoco di paglia :OK)

Complimenti, cugini napoletani.. :alè)

Complimenti al grande Lavezzi!! :handclap)

Mi accodo anch'io ai complimenti già ricevuti,
per la cinquina rifilata ai bianconeri........................friulani...........

Lavezzi promette bene :OK)

Piccolo aneddoto personale:

scorsa domenica perso "giocatina"bwin poichè puntatosull' 1x di
Napoli Cagliari e vinse il Cagliari............

ieri

RI_persa "giocatina"bwin poichè giocato Udinese Napoli 1x e vince strameritatamente il Napoli...... :wall) :wall)

deciso che il Napoli,non lo gioco+ :asd)

Grazie a tutti per i complimeti, finalmente dopo anni di sofferenze siam riusciti a rimettere in sesto una squadra che pare competitiva, anche perchè vincere al friuli non è facile...

Lavezzi sta per diventare un idolo! ;)