teknomotion
Nuovo Alfista
ruspy":30cchsny ha detto:vi invito cortesemente a non citare nessun riferimento a prezzi !!!
se li volete sapere ve li comunico molto volentieri in privato.!
grazie!
:OK) :OK)
Cmq volevo solo dare un'idea.. :fluffle)
ruspy":30cchsny ha detto:vi invito cortesemente a non citare nessun riferimento a prezzi !!!
se li volete sapere ve li comunico molto volentieri in privato.!
grazie!
cavolo... allora tra piu di un mesetto vi faro sapere come sono sti dischi e pastiglie roeschnoemi":1uuaqrri ha detto:io li ho montati tutti e 4 sia dischi che pasticche e ci son voluti tipo 1500km prima che frenassere da d.o comunque adesso tutto ok ciao ciao
si gratteranno le pastiglie, ma i solchi dei baffi mi sembrano lisciteknomotion":2s0a2ppb ha detto:I baffi 1 pochino dovrebbero "grattare"...

noemi":2sthafwy ha detto:ruvidissimi,solo adesso dopo 1500km piu o meno, sono diventati specchiati e frenano da urlo
Selespeed":18oymv03 ha detto:mi sa che non mi avete capito....
...insomma quando diventa LISCIO e specchiato.....significa che l'impianto è 100% rodato e rende al massimo......
Selespeed":3olik6qi ha detto:quella foto è un orologio ma si vede bene la superficie del discoho cercato un pò di immmagini con google e mi sembrava l'unica 'chiara'...stupidamente non ho pensato al sito ctf ad esempio....
http://www.centertecnofreno.it/
si nota chiaramente che i dischi sono tutti grezzi e ruvidi