Rumori con dischi baffati e forati Roesch, info.

ruspy":30cchsny ha detto:
vi invito cortesemente a non citare nessun riferimento a prezzi !!!
se li volete sapere ve li comunico molto volentieri in privato.!
grazie!

:OK) :OK)

Cmq volevo solo dare un'idea.. :fluffle)

io li ho montati tutti e 4 sia dischi che pasticche e ci son voluti tipo 1500km prima che frenassere da d.o comunque adesso tutto ok ciao ciao

i tuoi dischi sono un pò ruvidi al tatto?....anke all'occhio,ti danno un senso di non liscio?.....se si diciamo che sono ancora 'grezzi' la frenata diventa efficiente al 100% quando diventalo lisci e specchiati......significa che sia pasticche che disco si sono consumati per bene.....

mi sa che non mi avete capito....

il disco 'nuovo', soprattutto questi 'particolari' sono molto grezzi, non sono specchiati, ma sembrano appannati e al tatto sono un pò ruvidi,ma non sul baffo, ovvio che si sente lo 'scalino', proprio la superficie del disco, man mano con l'utilizzo diventano belli specchiati e lisci.....

guardate l'immagine, potete notare che non è liscio......più di così non saprei come spiegarmi :)

insomma quando diventa LISCIO e specchiato.....significa che l'impianto è 100% rodato e rende al massimo......

selespeed ma quello e ruvido xke e un orologio :crepap)
:fluffle)
cmq i miei sono abbastanza lisci, forse li rodano gia un po...
voi altri ke avete preso i roesch come sono i vostri? sono lisci o un po ruvidi?

ma si forse si vero frenano di meno quando sono freddi ,ma bastano un tre o 4 frenate che subito si riscaldano sono soddisfatto

quella foto è un orologio ma si vede bene la superficie del disco:) ho cercato un pò di immmagini con google e mi sembrava l'unica 'chiara'...stupidamente non ho pensato al sito ctf ad esempio....

http://www.centertecnofreno.it/

si nota chiaramente che i dischi sono tutti grezzi e ruvidi

Selespeed":3olik6qi ha detto:
quella foto è un orologio ma si vede bene la superficie del disco:) ho cercato un pò di immmagini con google e mi sembrava l'unica 'chiara'...stupidamente non ho pensato al sito ctf ad esempio....

http://www.centertecnofreno.it/

si nota chiaramente che i dischi sono tutti grezzi e ruvidi

tutti?? quelli di CTF, non tutti i dischi della galassia :)

CTF fa un trattamento sulla superficie dei dischi che li rende rugosi per ottimizzarne il rodaggio, che io sappia brembo e tarox non lo fanno Roesch non lo so ma se chi li monta dice che sono lisci non è poi cosi strano :)