teknomotion":1k77xkb1 ha detto:Io li monterò con il baffo /..ma li ho solo baffati cmq...
Giugio":2b58hzfk ha detto:Sì, ma tu hai i brembo max come me, che hanno un baffo / e uno così \ , quindi li monti entrambi...teknomotion":2b58hzfk ha detto:Io li monterò con il baffo /..ma li ho solo baffati cmq...
sei un maniaco e basta :sarcastic)teknomotion":2aakobrb ha detto:Sono 1 maniaco della pulizia,tranquillo.. :asd)
alfonagt":jv90nv23 ha detto:quindi da quello che dici sono solo teorie montarli in un verso o l'altro? mi sa che è meglio chiedere a chi li produce sicuramente loro hanno fatto i vari test per la fragilità avevo sentito che la tarox ha avuto problemi se non sbaglio con il G88 che sotto stres si crepava
devilman":4n5fycdg ha detto:ciao Tekno se non sbaglio mi hai gia risposto a questa domanda
ma io sono mezzo stonato a volte
i tuoi Brembo quando fai una bella frenata ti fanno quel rumore tipo
"uuuuuuuuuuuuuuuu" ovviamente a decrescere come intensità
-lo so che stai ridendo ma non sapevo come spiegartelo-
settimana prossima monto i pattini nuovi sia ant che post della Roesch
e i tubetti della Ctf che abbiamo preso ultimamente
dietro ho lasciato i dischi originali...per quello che servono in frenata.....
cmq con i nuovi giochini
voglio una frenata perlomeno superiore a quella precedente
saluti
Devil
il fatto e ke con gli originali frenavo senza pastiglie e i dischi erano incavati di un buon 3mm all interno per ogni lato quindi nn posso basarmi su quella frenata...teknomotion":1jdfv9ft ha detto:Con i dischi originali com'era..?Potrebbe dipendere dalla pompa dei freni,i miei inchiodano appena tocco(ma ho ancora gli originali..) potresti montare dei tubi areonautici..