Se ci fai caso quando freni con lo scooter ( a meno che tu non abbia l'Sh 50 o il Vespino) si sente lo stesso rumore, per via del disco forato!alexone85":zha2koh4 ha detto:pure io ho detto mo cosa si e rotto meno male ke sono loro a fare cosi, quando metto pure i posteriori chissa ke concerto :asd)Marco147 2.0":zha2koh4 ha detto:Hai provato a non mangiare legumi prima di metterti in macchina? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzi a parte, è corretto quello che ti hanno detto gli altri! :OK)
E' la baffatura che fa quel rumore!
Cmq anche io la prima volta che montai dischi sportivi me prese un mezzo colpo! :asd) Mi dissi: Ecca'allà! E mo che ca..o s'è rotto?!? :crepap)
spero solo ke nn si senta molto quando vado in giro se no mi piagliano per matto o dicono guarda sto ***** ha qualcosa di rotto e ci va in giro
le frenata e molto dolce devi premere un po per far si ke frenino, sono stati rodati nel senso ke il meccanico ha fatto un giro di prova e ha verificato ke la macchina frenasse...Selespeed":zha2koh4 ha detto:io appena montati mi dissi: ora freneranno da dio......freno....per poco non andavo contro un muro ad uno stop.....pastikke così dure e i dischi ancora un pò 'grezzi' che ancora non frenavano cazz mi so preso no spavento......e meno male ke li aveva rodati un pò il meccanico
i tuoi sono stati rodati o li hai un pò rodati te? come frenano?
cmq credo anche io ke siano un po da rodare perche mi sembrava ke frenasse un po meglio con gli originali...
dati ke sono da rodare cosa devo fare? andare in giro e fare un po di frenate? frenare leggermemte o fare delle inchiodate?
Cmq, è normale che all'inizio non frenino al massimo! Poi invece vedrai!!!
Anzi prova a farci qualche giro in pista e vedi che gli altri con l'impianto originale al 2 giro tirato cominciano ad arrivare lunghi!!