teknomotion
Nuovo Alfista
Bisognerebbe sentire gli altri che li hanno montati,forse l'impianto non è stato spurgato x bene..cmq vai di tubi areonautici
ok allora dopo il tagliando potrei montare tubi aereonautici e cambiare tutto l olio dei freni... cmq almeno inchiodera spero appena premo per 2cm il pedale?teknomotion":2pab49ft ha detto:Bisognerebbe sentire gli altri che li hanno montati,forse l'impianto non è stato spurgato x bene..cmq vai di tubi areonautici
cosi ke inchioda subito, tu hai i brembo max pero, oteknomotion":1tjjyeb6 ha detto:La mia attualmente è così..ti
alexone85":iim0xeti ha detto:cosi ke inchioda subito, tu hai i brembo max pero, oteknomotion":iim0xeti ha detto:La mia attualmente è così..ti
cosi ke devi premere un po e la frenata e dolce e progressiva e piu freni forte piu inizia a inchiodare? forse i roesch soffrono molto il freddo, magari da caldi caldi inchiodano subito... sento il pedale abbastanza morbido...
allora devo far controllare sti freni... mi sa ke e meglio ke metto un altro post riguardo alla frenata coi roesch xke qui si parlava di rumori e magari nessuno viene a leggere...teknomotion":31u2fsmz ha detto:Inchioda alla grande...
io ho le xc 4 pero mi lamento della frenata... come hai letto su... ma puo essere ke col bagnato frenano meglio :confusbig) no xke adesso piove e mi pare inchiodi prima...1checipensa":10yxfeih ha detto:potresti farlo? sono quasi sicuro che le XC-4 corrispondono alla linea rossa!