economo29":2w5c4f3k ha detto:quella ferrari mi fa impazzire :love)
maxemax77":109en2ui ha detto:spero che posso sostituirlo senza poter cambiare la chiave ???????
boooooooooooooo
minkiux":1wzwarzd ha detto:RAGAZZI!!!
L'HO RITROVATA!!!
Tramite un mio amico che aveva il solito contatto con gli zingari abbiamo scoperto dove l'hanno abbandonata! Non vi dico come mi sono sentito!
Comunque, vado di corsa con un mio amico...la macchina c'era, e anche i cerchi!! Diciamo che esternamente è intonsa (a parte una leggera flessione dello sportello destro).
Dentro si sono ovviamente tirati la radio e TV, navigatore compreso.
Il cilindretto d'accensione del quadro è ovviamente rotto. I cavi della centralina nel cofano erano staccati, segno che hanno utilizzato una loro centralina.
Comunque, abbiamo provato a rimettere i connettori a posto (tra l'altro i bastardi hanno anche spaccato il coprimotore...) e con un cacciavite abbiamo acceso il quadro. Tutto ok, solo dice AVARIA CODE (o cose simili). Se si prova a mettere in moto il motorino va, maovviamente non parte. Anche con cilindretto rimontato e chiave, niente.
Alla fine ho dovuto chiamare il carrattrezzi di fiducia, e stanotte dorme in officina la mia bambina!
Inutile dire che dei bastardi neanche l'ombra. Tra l'altro hanno lasciato tutti i documenti a posto, e si sono fregati 2 twix che tenevo per levarmi la fame. ... STI MORTI DI FAME...
Mi dispiace dirlo, ma i carabinieri sono stati molto menefreghisti: quando gli ho telefonato per chiedere se la potevo riprendere (con denuncia in atto) con molto snobbisto hanno detto "si certo".
Poi quando sono andato in caserma per fare la denuncia di ritrovamento sembrava quasi gli facessi perdere del tempo...MAH..
l'importante è che adesso la piccolina è con me (o almeno vicino!)
Per i danni vi farò sapere l'importo :cry:
EDIT:
dimenticavo: ringrazio tutti coloro mi hanno sostenuto in questo momento. GRAZIE!
Vespa 2":q7pmq6r4 ha detto:Tutto è bene..Quel che finisce bene!!
:hug)
vexator":26fj6tnj ha detto:luka, anch'io ho il blockshaft, però, ora, purtroppo, usano una tecnica infallibile per rubartela... col carroattrezzi!
un amico ha perso la sua 320d proprio così. in pieno giorno, sono andati col carroattrezzi, hanno addirittura lasciato la scritta "gru" e ...ciao ciao macchina. Il bello che alcune persone che lavoravano in un negozio li vicino hanno visto tutta la scena ma pensavano fosse "normale amministrazione" e non un furto...
per la cronaca, la macchina non l'ha più ritrovata.
vedi ke da tempo ormai riescono a bypassare il cilindro del blockshaft...per cui potrebbe essere inutile anke quellolukameraweb":23w3uzod ha detto:contentissimo per tè amico!!!! A quanto ammonta cmq il danno totale? QUESTA COSA CHE TI DIRò è MOLTO IMPORTANTE....!!!!! SE AVESSI AVUTO IL BLOCK SHAFT TE LA AVREBBERE RUBATA UGUALMENTE?minkiux":23w3uzod ha detto:RAGAZZI!!!
L'HO RITROVATA!!!
Tramite un mio amico che aveva il solito contatto con gli zingari abbiamo scoperto dove l'hanno abbandonata! Non vi dico come mi sono sentito!
Comunque, vado di corsa con un mio amico...la macchina c'era, e anche i cerchi!! Diciamo che esternamente è intonsa (a parte una leggera flessione dello sportello destro).
Dentro si sono ovviamente tirati la radio e TV, navigatore compreso.
Il cilindretto d'accensione del quadro è ovviamente rotto. I cavi della centralina nel cofano erano staccati, segno che hanno utilizzato una loro centralina.
Comunque, abbiamo provato a rimettere i connettori a posto (tra l'altro i bastardi hanno anche spaccato il coprimotore...) e con un cacciavite abbiamo acceso il quadro. Tutto ok, solo dice AVARIA CODE (o cose simili). Se si prova a mettere in moto il motorino va, maovviamente non parte. Anche con cilindretto rimontato e chiave, niente.
Alla fine ho dovuto chiamare il carrattrezzi di fiducia, e stanotte dorme in officina la mia bambina!
Inutile dire che dei bastardi neanche l'ombra. Tra l'altro hanno lasciato tutti i documenti a posto, e si sono fregati 2 twix che tenevo per levarmi la fame. ... STI MORTI DI FAME...
Mi dispiace dirlo, ma i carabinieri sono stati molto menefreghisti: quando gli ho telefonato per chiedere se la potevo riprendere (con denuncia in atto) con molto snobbisto hanno detto "si certo".
Poi quando sono andato in caserma per fare la denuncia di ritrovamento sembrava quasi gli facessi perdere del tempo...MAH..
l'importante è che adesso la piccolina è con me (o almeno vicino!)
Per i danni vi farò sapere l'importo :cry:
EDIT:
dimenticavo: ringrazio tutti coloro mi hanno sostenuto in questo momento. GRAZIE!
GTpassion82":t16mu7jx ha detto:vedi ke da tempo ormai riescono a bypassare il cilindro del blockshaft...per cui potrebbe essere inutile anke quello