andrea5887":2edh7dpd ha detto:ma tanto la legge non li punisce a dovere e lo fanno in continuazione
Rickyfer":2c7aajn2 ha detto:tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
[eliminato da yugs]......scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)
so di essere imperdonabile, ma non riesco ad essere ipocrita e lo scrivo.
Scusatemi tutti... :hail)
Rickyfer":29db01vy ha detto:tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
[eliminato da yugs]...scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)
Mi associo :mad2)andrea5887":1hhnfrsv ha detto:Rickyfer":1hhnfrsv ha detto:tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
[eliminato da yugs]......scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)
non sei l'unico a pensarlo anch'io lo farei
Quadrifoglio inca":kqa217c9 ha detto:Mi associo :mad2)andrea5887":kqa217c9 ha detto:Rickyfer":kqa217c9 ha detto:tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
mancio83":5yzp43s4 ha detto:Quadrifoglio inca":5yzp43s4 ha detto:Mi associo :mad2)andrea5887":5yzp43s4 ha detto:Rickyfer":5yzp43s4 ha detto:tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
quoto.
Quadrifoglio inca":17wwz1kb ha detto:Evvai! :X) :X) :X) :X) ogni tanto capita che si ritrovano, meno male ora speriamo nelle altre due :spin)