Rubata 147 targa CJ 125 HC a Catanzaro: RITROVATA!!! [Foto pre-furto a pag. 3]

sono davvero contento che abbia ritrovato la tua :147) :fluffle) ,parlando da :carab) ti dico che le auto che rubano il 95% non viene ritrovato,ho lavorato presso la Stazione di Tor Bella Monaca che ha vicino una zona ricca di scassi bè ti posso dire c'era una media 10/15 denunce di furti al giorno di auto tra grande punto,golf, :147) ,smart e gt e nemmeno facevano in tempo a venire a fare la denuncia che già erano smontate e partite per l'estero verso i paesi slavi,mi è capitato solo 5 volte di arrivare in tempo agli scassi e beccarli che le stavano ancora smontando ma tanto la legge non li punisce a dovere e lo fanno in continuazione

andrea5887":2edh7dpd ha detto:
ma tanto la legge non li punisce a dovere e lo fanno in continuazione

QUESTO è il varo motivo per cui queste cose accadono.
Non vi nascondo che stavo prenotando un biglietto per Sydney...solo andata...

sono nato e cresciuto a Catanzaro...per motivi di lavoro mi trovo a Prato.
Buona notte...sono convinto che dormirai meglio questa sera. :asd)

tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
[eliminato da yugs]......scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)
so di essere imperdonabile, ma non riesco ad essere ipocrita e lo scrivo.
Scusatemi tutti... :hail)

Rickyfer":2c7aajn2 ha detto:
tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
[eliminato da yugs]......scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)

non sei l'unico a pensarlo anch'io lo farei

Bene!!! :p Sono proprio contenta per te!!! Tieneci aggiornati, mi raccomando! :X) :X) :X)
Questo è uno di quei momenti in cui sono contenta di abitare in un posto normalmente considerato un buco! ;)
Sogni d'oro allora! :sleep)

MITICO...!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color)

DAI ora mettila a posto e farla tornare come nuova... :147) :147) :147)

Rickyfer":29db01vy ha detto:
[eliminato da yugs]...scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)

tu lo scrivi e ti quoto alla grande...se mi rubassero la macchina e trovo chi è stato credo che lo scanno e mi faccio rivestire i sedili cn la sua pelle...

andrea5887":1hhnfrsv ha detto:
Rickyfer":1hhnfrsv ha detto:

Mi associo :mad2)

Quadrifoglio inca":kqa217c9 ha detto:
andrea5887":kqa217c9 ha detto:
Rickyfer":kqa217c9 ha detto:

quoto.

mancio83":5yzp43s4 ha detto:
Quadrifoglio inca":5yzp43s4 ha detto:
andrea5887":5yzp43s4 ha detto:
Rickyfer":5yzp43s4 ha detto:

quoto.

Riquoto!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Quadrifoglio inca":17wwz1kb ha detto:
Evvai! :X) :X) :X) :X) ogni tanto capita che si ritrovano, meno male ora speriamo nelle altre due :spin)

Complimenti per il Ritrovamento e anch'io mi accodo alla speranza che anche le altre due ritornino ai loro propietari.

Eviterei il commento sui ROM.........e mi soffermerei maggiormente
sulla inapplicabilità delle Leggi Italiane.......che malgrado tutto,
tollera situazioni di clandestinità e quant'altro.