Ciao mi dispiace tantissimo! Visto che sono un tuo "cugino" di LM, la cercherò qui da me! Comunque non disperare, non è detto che non la ritrovi. Infatti a settembre in un parcheggio un pò nascosto vicino casa mia ho notato una Fiat Panda (nuovo tipo) parcheggiata da un pò di giorni li, mi avvicino per controllare ed era aperta, le serrature (portiera e accensione) non erano eccessivamente forzate ma lo erano. Con il numero di targa controllo sul sito della Polizia ed infatti era stata rubata, pensa un pò a Luglio a CZ lido (denuncia fatta alla Polizia di Lido). Nuturalmente chiamo alla Polizia ed in nemmeno 30 min. sono arrivati con il carroattrezzi a prendersela. Quindi ripeto, non disperare, quella persona ha trovato l'auto dopo 3 mesi, mi sa che aveva perso le speranze...ed invece!!! Mi ha puzzato anche il fatto che aveva l'adesivino di una nota concessionaria Fiat di Catanzaro.
Cmq oltre alla targa che è importantissima, puoi dire qualche segno particolare che può balzare all'occhio (es. adesivi, bozzi, ecc. ecc).
Fammi sapere.