Ri-buongiorno a tutti!
Ancora non sono passato a vedere come sta la bambina perchè stamattina ho dovuto faticare come un cane per i 2 gg passati "a spasso" fra Carabinieri, Banca, Assicurazione, ricerche varie, ecc...
Vorrei far notare (a Yugs come anche altri che giustamente ritengono questi discorsi da maccellaio) che purtoppo Catanzaro (ma esistono moltissimi altri esempi in giro per l'Italia) da una decina d'anni a questa parte è DI PROPRIETA' degli zingari (ZINGARI non ROM!), quantomeno tutta la parte sud, fino a CZ Lido. Come già detto, fosse per me recinterei la zona e ne farei uno zoo, con una "rara" specie animale all'interno.
Il problema grave, cari benpensanti, è che la merda ce l'hanno portata sta classe dirigente di cacca (no, non è il solito luogo comune). E' storia saputa che un noto assessore, ora consigliere regionale, tale MARISA FAGA' (perchè è un obbligo morale sputtanare codesta gentaglia), ha promesso e dato migliaia e migliaia di alloggi NUOVI a queste bestie di zingari per comprarsi voti, voti, e solo voti.
E intanto la brava ogente onesta che lavora sta in coda d'attesa di alloggi per anche 20 anni senza sapere nulla (mio suocero ne sa qualcosa).
Quindi, che vadano anche a bruciare zingari e amministrazione, che tanto non fa più differenza.