Rubata 147 targa CJ 125 HC a Catanzaro: RITROVATA!!! [Foto pre-furto a pag. 3]

vexator":227ocskw ha detto:
io non gli darei fuoco, soluzione troppo drastica.
li riempirei di botte dalla mattina alla sera. quella gente capisce solo le mazzate!
non venitemi ad accusare fascita razzista, perchè farei la stessa cosa anche se fossere italiani!
allora non sei fascista razzista ma solo fascista
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bene bene! Almeno non guardo più le targhe delle 147 blu inca parcheggiate in luoghi "a rischio" e non! :sarcastic)
Ma io dico, "capisco" i professionisti del furto che sono attrezzati con tutti i sistemi tecnologici possibili, con anche il furgone schermato per fottersi le auto con satellitare, ma possibile che le auto moderne sono così invulnerabili? Immobilazer, caxxi e mazzi e poi un pezzo di mexxa di zingaro & Co. con una centralina ti porta via l'auto che ti sei sudato, lavorato, fatte magari 3.000 rate per averla, ed arriva un coglxxxe, puzzolente, lurido, vagabondo, e me la fotte? [eliminato da yugs]...
P.S. per l'amico di Prato...forza Biancoverdi...sempre!!!

Rickyfer":10g96ji8 ha detto:
tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
[eliminato da yugs]...scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)
so di essere imperdonabile, ma non riesco ad essere ipocrita e lo scrivo.
Scusatemi tutti... :hail)

é perfettamente inutile chiedere scusa, già sapendo che puoi causare dissidi nel forum. Tienile per te le cose no? mica è ipocrisia star zitti.

e lo stesso discorso vale per vexator e sast147, che si sono dati a commenti poco edificanti.

yugs":2d6o2ucb ha detto:
Rickyfer":2d6o2ucb ha detto:
tutta la mia comprensione e la mia felicità per la tua fortuna nella sfortuna... :nod) :nod) :OK) :OK)
[eliminato da yugs]...scusate tutti per quello che scrivo ma è quello che penso...io per la mia nasona lo farei... :shrug03) :shrug03)

é perfettamente inutile chiedere scusa, già sapendo che puoi causare dissidi nel forum. Tienile per te le cose no? mica è ipocrisia star zitti.

e lo stesso discorso vale per vexator e sast147, che si sono dati a commenti poco edificanti.

Facile parlare quando non si ha a che fare con gli zingari.
Caro Yugs ti arrabbieresti anche tu se gli zingari fossero i proprietari di una città dove tutto gli è dovuto. Un mio amico al quale gli era stata rubata l'auto era andato a fare la denuncia dai carabinieri...Lo sai che risposta diede il carabiniere? Sei andato a vedere dagli zingari?
Lui rispose guardi che non è il mio compito andare li altrimenti li avrei già arrestati tutti.
La rabbia anche se non tanto edificante...ti assicuro che ti verrebbe anche a te! Non sono esseri umani loro sono delle bestie e non hanno difficoltà a puntarti una pistola o lasciarti in fin di vita in un vicolo.
Cmq caro amico di Lamezia la calabria è giallorossa! heheheh :sarcastic) Spero non mi vogliano male gli altri calabresi di Reggio di Cosenza e di Crotone
:asd)
Buona guida a tutti altrimenti si va :eek:fftopic) :asd)

malamantra80":189sni33 ha detto:
Facile parlare quando non si ha a che fare con gli zingari.
Caro Yugs ti arrabbieresti anche tu se gli zingari fossero i proprietari di una città dove tutto gli è dovuto. Un mio amico al quale gli era stata rubata l'auto era andato a fare la denuncia dai carabinieri...Lo sai che risposta diede il carabiniere? Sei andato a vedere dagli zingari?
Lui rispose guardi che non è il mio compito andare li altrimenti li avrei già arrestati tutti.
La rabbia anche se non tanto edificante...ti assicuro che ti verrebbe anche a te!

non si tratta di rabbia o meno, si tratta di non fare qualunquismi. E quello che ho editato lo era.
Ti faccio un altro esempio qualunqusta: se un meridionale mi ruba il portafogli allora dovrei dar fuoco al Mezzogiorno. Ti sembra un ragionamento corretto? A me no.

;)

Ri-buongiorno a tutti!
Ancora non sono passato a vedere come sta la bambina perchè stamattina ho dovuto faticare come un cane per i 2 gg passati "a spasso" fra Carabinieri, Banca, Assicurazione, ricerche varie, ecc...

Vorrei far notare (a Yugs come anche altri che giustamente ritengono questi discorsi da maccellaio) che purtoppo Catanzaro (ma esistono moltissimi altri esempi in giro per l'Italia) da una decina d'anni a questa parte è DI PROPRIETA' degli zingari (ZINGARI non ROM!), quantomeno tutta la parte sud, fino a CZ Lido. Come già detto, fosse per me recinterei la zona e ne farei uno zoo, con una "rara" specie animale all'interno.

Il problema grave, cari benpensanti, è che la merda ce l'hanno portata sta classe dirigente di cacca (no, non è il solito luogo comune). E' storia saputa che un noto assessore, ora consigliere regionale, tale MARISA FAGA' (perchè è un obbligo morale sputtanare codesta gentaglia), ha promesso e dato migliaia e migliaia di alloggi NUOVI a queste bestie di zingari per comprarsi voti, voti, e solo voti.

E intanto la brava ogente onesta che lavora sta in coda d'attesa di alloggi per anche 20 anni senza sapere nulla (mio suocero ne sa qualcosa).

Quindi, che vadano anche a bruciare zingari e amministrazione, che tanto non fa più differenza.

Scusa...sono daccordo con te. Su mille zingari brucerei i 998 e lascerei in pace i 2 zingari buoni.
Poi siccome se tocchi uno di loro ti viene contro tutta la famiglia...dopo un giorno sarei costretto a bruciare anche loro due.
E' proprio vero dalla violenza nasce violenza...non si può sconfiggere la violenza con la violenza...sarebbe un controsenso...ma almeno sognare un mondo migliore è possibile.
Quello senza zingari disonesti sarebbe un bel mondo. :nod)

Il problema non è bruciare questo o ammazzare di botte quello.Il problema è che la legge italiana quasi quasi "garantisce" queste persone che trascorrono la loro vita rubando ben coscienti di non fare un giorno di galera.Personalmente ritengo che se una persona sbaglia 1 VOLTA vada condannata, punita(con una pena equa,atta a farla riflettere sul suo errore) e reintegrata immediatamente (dopo la galera) nella società.Il grosso giro di vite invece,andrebbe fatto sul RECIDIVO.Il recidivo agisce in malafede approfittando del sistema legislativo garantista o poco funzionante,pertanto senza battere ciglio,ad una persona che ruba qualsiasi oggetto per una SECONDA VOLTA darei un congruo numero di anni di galera. :OK)

yugs":31ean3qs ha detto:
Rickyfer":31ean3qs ha detto:

non ho niente da recriminare sulla tua decisione, anzi ad essere sicnero mi ero pentito di quello che ho scritto, nel senso che era inutile e tanto valeva non farlo...
scusa ancora, eviterò di mettere altri commenti del genere... :OK)

Nell'attesa che me la ritornino più bella di prima, stamattina mi sono dedicato a cercare qualche foto della mia nasona. Con la scusa ve ne mostro qualcuna (a me qualche lacrimuccia mi scappa :cry: )

EDIT:
scusate se il traferimeno è lento, le ho messe su un host con banda abbastanza limitata.

LA BESTIA!
11082007015.jpg

L'allegra famigliuola (io, la mia girl, la mia bambina [147...]) in gita verso la Puglia... (posti stupendi, andateci!)
21092007101.jpg

Tutti in campeggio!!!
dscn5372.jpg

Come ha fatto a non sporcarsi???
dscn5541.jpg

Andiamo a fare il bagnetto che sei tutta sporca
dscn5547.jpg

L'allegra famigliuola (sempre io, la mia girl, la mia bambina [147...]) in gita verso Roma...
dscn5915.jpg

Voleva dirgli due cose a D'Alema...
dscn5976.jpg

La mia bambina da grande!
15042007117.jpg

Sono contento! Penso che se una cosa del genere mi succedeva a me mi prendeva un infarto...

Cmq so io cosa bisognerebbe fare con gli zingari... :carab) :cop) :mitra) :mitra) :prison) :dead)