qualcuno mi spiega perchè si fa??
non intendo fare polemica, ci mancherebbe, però il motivo ...vero di mappare e fare mille modifiche? cavalli? rubare sul bollo? prezzo troppo alto di una vettura simile ma più potente?
quello che intendo è...ok compro una auto , la pago xxxx euro , poi ci spendo un sacco di soldi( perchè le cifre non sono basse mi sembra di avere capito) per rischiare che si spacchi da un minuto all'altro. Si spaccano già da originali !!
Non si fa prima a prenderne subito una più potente e tenerla così com'è? Come mamma l'ha fatta, si spera fatta bene?
Esempio. Avevo la gt 1,9 diesel...volevo lo sfizio, ho venduto quella e ho preso la 3,2. Funziona, sto tranquillo( be insomma , abbastanza tranquillo!) che non si spaccherà tutto la prima volta che tiro la seconda! Ci pago il bollo per i cavalli che ha e sopratutto inquino per come è stata costruita, non chissà come dopo le modifiche.
Qualcuno può rispondere in modo costruttivo?
grazie
non intendo fare polemica, ci mancherebbe, però il motivo ...vero di mappare e fare mille modifiche? cavalli? rubare sul bollo? prezzo troppo alto di una vettura simile ma più potente?
quello che intendo è...ok compro una auto , la pago xxxx euro , poi ci spendo un sacco di soldi( perchè le cifre non sono basse mi sembra di avere capito) per rischiare che si spacchi da un minuto all'altro. Si spaccano già da originali !!
Non si fa prima a prenderne subito una più potente e tenerla così com'è? Come mamma l'ha fatta, si spera fatta bene?
Esempio. Avevo la gt 1,9 diesel...volevo lo sfizio, ho venduto quella e ho preso la 3,2. Funziona, sto tranquillo( be insomma , abbastanza tranquillo!) che non si spaccherà tutto la prima volta che tiro la seconda! Ci pago il bollo per i cavalli che ha e sopratutto inquino per come è stata costruita, non chissà come dopo le modifiche.
Qualcuno può rispondere in modo costruttivo?
grazie