Forse è il caso di non sparare ad alzo zero, offendere porta solo a beccarsi altri insulti e scatenare una lite.Centoquarantasette":13mle9ln ha detto:Ma perdete tempo con un un bambinetto alla sua prima macchina che crede di sapere già tutto :asd) cambia macchina, prenditi la golf gti (e non lo dico con ironia) credo si presti di più al TUNNNNNNING
se c'era alfistavero si faceva due risate :crepap)
MAD147":1omoo4tl ha detto:Le scomuniche le hai aggiornate al 2.0 ? Le mandi per mail o continui ad usare rotoli di pelle umana su cui scriverle? :asd)
Permettimi l'osservazione, ma c'è modo e modo di rispondere a quelli che sono i post degli altri utenti di un forum e questi toni non sono molto concessi sul Virtual.boss90mi":1zblkrr5 ha detto:...Cosa ho fatto? ho tolto il kat e ingrossato l'intercooler, magari dai un occhio a un libro di termodinamica prima di dispensar pareri...
io non tocco niente sulla macchina.. ma poi che centra il ciclo termodinamico, stai zitto perchè qui dentro c'è chi ti farebbe fare solo che brutte figure...io ti dico solo che la tua reazione è incomprensibile, posso capire sia stata dettata dalla rabbia, ma certe uscite sono da bimbettoboss90mi":2v5saqdn ha detto:Beh io non dispenso pareri come fan certi maestroni che non san manco cosa sia un ciclo termodinamico, detto ciò sapevo anche io che la mia non era una macchina da 100mila km, non in questa configurazione perlomeno, ma nemmeno 10mila.
Detto questo illuminami tu, o dio dei motori a combustione interna, anzichè prendere in giro di TUNNNNINGGG e mica tunning, se sai far altro oltre che a mettere le luci targa a led, sono pronto a ascoltare cosa hai da dirmi!
Centoquarantasette":3q4recee ha detto:io non tocco niente sulla macchina.. ma poi che centra il ciclo termodinamico, stai zitto perchè qui dentro c'è chi ti farebbe fare solo che brutte figure...io ti dico solo che la tua reazione è incomprensibile, posso capire sia stata dettata dalla rabbia, ma certe uscite sono da bimbettoboss90mi":3q4recee ha detto:Beh io non dispenso pareri come fan certi maestroni che non san manco cosa sia un ciclo termodinamico, detto ciò sapevo anche io che la mia non era una macchina da 100mila km, non in questa configurazione perlomeno, ma nemmeno 10mila.
Detto questo illuminami tu, o dio dei motori a combustione interna, anzichè prendere in giro di TUNNNNINGGG e mica tunning, se sai far altro oltre che a mettere le luci targa a led, sono pronto a ascoltare cosa hai da dirmi!
Centoquarantasette":33hl5x5d ha detto:io non tocco niente sulla macchina.. ma poi che centra il ciclo termodinamico, stai zitto perchè qui dentro c'è chi ti farebbe fare solo che brutte figure...io ti dico solo che la tua reazione è incomprensibile, posso capire sia stata dettata dalla rabbia, ma certe uscite sono da bimbettoboss90mi":33hl5x5d ha detto:Beh io non dispenso pareri come fan certi maestroni che non san manco cosa sia un ciclo termodinamico, detto ciò sapevo anche io che la mia non era una macchina da 100mila km, non in questa configurazione perlomeno, ma nemmeno 10mila.
quoto :OK)vexator":bsnrmm1n ha detto:purtroppo questi motori sono già "spinti" di loro, nel senso che ogni pezzo è "dimensionato" a dovere, sicuramente non c'è nessun componente (tanto meno una turbina) che è sovradimensionato... ergo, anche la mappa più stupida stressa in modo esponenziale ogni singolo componente... poi se hai culo ti dura tutto una vita, se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (e mi sembra il caso) ti si rompe subito tutto.
Il rischio fa parte del gioco, se mappi devi essere consapevole che potresti rompere qualcosa.
Se ne capisci sai che queste cose possono succedere punto... sicuramente la tua è stata la rabbia del momento, e anchi'io ho esagerato :fluffle) ma il fatto è che a volte mi infastidiscono certi commenti che si leggono troppo spesso...detto questo, adesso tienici aggiornati su quello che vuoi fare, e comunque quanto detto per la golf era vero, cioè per me il 2.0 tsi ha più margine di modifica, magari per i tuoi gusti era più adatto penso..tu che ne pensi?boss90mi":3o0rtvjz ha detto:Infatti io non mi professo un guru in meccanica, dico solo di essere un appassionato che un qualcosa ne capisce, non dico però "è solo un ragazzino alla sua prima auto", anche perchè di auto fortunatamente per me ne ho già avuta qualcheduna malgrado siano 4 anni che guido, fidati che le cose cerco di farle col cervello per quanto possibile!
Detto questo certo la rabbia non è poca, cercherò comunque di usare toni più pacati e tenervi aggiornati dai! :fluffle)
vexator":3sdzaupp ha detto:periodicamente mi ripetono la stessa cosa: "ancora non hai fatto rimappare? non mappare un motore turbo è un sacrilegio" :asd)
...il resto è storia