Centoquarantasette":246qx4wi ha detto:scusa se te lo dico ma tu mi sembri il classico figlio di papà :asd) quando magari ti sudi i soldini per comprare la macchina ne riparliamo ...anche il fatto che l'hai presa a scatola chiusa (giusto?) mi fa pensare...boss90mi":246qx4wi ha detto:Non sono il tipo che fa storie, e non sono il super fanatico che sta li a lavare e a coccolare la macchina 100 volte al giorno, quando qualcosa non va lo sistemo punto e stop, mi scoccia stare a romper le balle per ogni cosetta come fanno alcuni... io faccio l'esatto opposto e evito se posso!
Non sono il figlio di papà, ma ho la fortuna di avere un azienda e quindi facendo i leasing posso permettermi di cambiare macchina ogni 2/3 anni alla scadenza dello stesso.
Detto questo si l'ho presa a scatola chiusa, anche perchè non c'erano ancora in circolazione giuliette Qv quando io l'ho presa; questa macchina più che una necessità è stata uno sfizio, per quello ho fatto 14mila km in 2 anni.
Detto questo non sono comunque soddisfatto della qualità del prodotto complessivamente, indipendentemente dalla rottura della turbina.
Finirò il leasing tra circa 7 mesi comunque, dopodichè mi rivolgerò ad altro, anche se non ho le idee molto chiare adesso.. :asd)