Rotta turbina Giulietta Q.V.

Centoquarantasette":246qx4wi ha detto:
boss90mi":246qx4wi ha detto:
Non sono il tipo che fa storie, e non sono il super fanatico che sta li a lavare e a coccolare la macchina 100 volte al giorno, quando qualcosa non va lo sistemo punto e stop, mi scoccia stare a romper le balle per ogni cosetta come fanno alcuni... io faccio l'esatto opposto e evito se posso!
scusa se te lo dico ma tu mi sembri il classico figlio di papà :asd) quando magari ti sudi i soldini per comprare la macchina ne riparliamo :) ...anche il fatto che l'hai presa a scatola chiusa (giusto?) mi fa pensare...

Non sono il figlio di papà, ma ho la fortuna di avere un azienda e quindi facendo i leasing posso permettermi di cambiare macchina ogni 2/3 anni alla scadenza dello stesso.
Detto questo si l'ho presa a scatola chiusa, anche perchè non c'erano ancora in circolazione giuliette Qv quando io l'ho presa; questa macchina più che una necessità è stata uno sfizio, per quello ho fatto 14mila km in 2 anni.
Detto questo non sono comunque soddisfatto della qualità del prodotto complessivamente, indipendentemente dalla rottura della turbina.
Finirò il leasing tra circa 7 mesi comunque, dopodichè mi rivolgerò ad altro, anche se non ho le idee molto chiare adesso.. :asd)
 
Beato te :D Beh ormai le auto chi più chi meno vanno al risparmio...Boss ti consiglio comunque una bella impreza sti una vera auto decente :drive) XD
 
Mi sembra un po' tamarra, ormai ho 22 anni, e quando cambierò la giulietta saranno 23, pensavo di optare per una BMW serie 1 modello nuovo, direi che il 135i potrebbe essere un ottima motorizzazione.
Unica pecca il superbollo, che con 320 Cv arriverà ad almeno 2mila euro annui, e mi scoccia. :mad2)
 
brandondarkness":2ljcq2h6 ha detto:
22 anni e 320 cv....
ma un'auto più appropriata per la tua età no?
senza offesa, era solo una constatazione :spin)
Va beh ne ho 270 adesso,non cambia il mondo dai... e poi saranno 23 l'anno prossimo... :asd)
 
Centoquarantasette":1ns91t5x ha detto:
scusa se te lo dico ma tu mi sembri il classico figlio di papà :asd) quando magari ti sudi i soldini per comprare la macchina ne riparliamo :) ...
Vorrei solo fare notare che commenti di questo genere sul forum non sono granchè graditi in quanto il contenuto e il tono può essere considerato in qualche modo provocatorio e potrebbe rischiare di essere fonte di liti e flame tra utenti (soprattutto sempre per il solito discorso che su un forum non si riesce a carpire da una frase il tono con il quale la si dice, quindi la si può recepire in modo scherzoso come anche no) e quindi, oltre a ciò, anche di possibili OT.
Vi chiedo quindi cortesemente se possibile di evitare affermazione del genere. Grazie a tutti per l'attenzione.
 
brandondarkness":ntjaj05d ha detto:
22 anni e 320 cv....
ma un'auto più appropriata per la tua età no?
senza offesa, era solo una constatazione :spin)
Francamente la vedo un'affermazione senza senso la tua! Cosa c'entra l'età? Non puoi generalizzare, ci sono persone che a 20 anni sono più mature di chi ne ha 30! Così come ci sono piloti esperti che corrono o correvano a quell'età! Quanto al discorso del figlio di papà che faceva qualcun altro: ed anche fosse? Ora se uno è di buona famiglia e può spendere non dovrebbe farlo solo perché c'è chi vorrebbe ma non può? Bah, non capisco davvero...
 
E poi scusate, ma sta storia del figlio di papà nn mi è mai andata giù: dico, ma tutto il lavoro svolto dalla mamma per metterlo a sto mondo lo buttiamo via?
 
MAD147":8thtm6le ha detto:
E poi scusate, ma sta storia del figlio di papà nn mi è mai andata giù: dico, ma tutto il lavoro svolto dalla mamma per metterlo a sto mondo lo buttiamo via?
ahahah ottima per stemperare il mio commento :D , comunque non era mia intenzione offendere, il mio era solo un pensiero che rispondeva a un affermazione fatta da boss, però ammetto che questo tipi di commenti possono dare origine a flame anche perchè è facile fraintendersi in un forum quindi prendo atto della cosa e vedrò di non ripetermi :OK)
 
brandondarkness":1smoreii ha detto:
22 anni e 320 cv....
ma un'auto più appropriata per la tua età no?
senza offesa, era solo una constatazione :spin)

Infatti tutti i piloti di F1 son tutti ultraottantenni, a 90 anni si che si hanno i riflessi per i macchinoni! :asd)
I
 
boss90mi":1h3zc28x ha detto:
brandondarkness":1h3zc28x ha detto:
22 anni e 320 cv....
ma un'auto più appropriata per la tua età no?
senza offesa, era solo una constatazione :spin)

Infatti tutti i piloti di F1 son tutti ultraottantenni, a 90 anni si che si hanno i riflessi per i macchinoni! :asd)
I
E vabbè, boss sono cose che si dicono quando brucia un pò, pure a me darebbe fastidio un ragazzo più piccolo di me che ha un macchinone, mentre magari io devo lavorare non sò quanto :) Però bisognerebbe pensare che magari quel ragazzo è in gamba, che sà lavorare ecc. poi magari c'è chi ha la pappa pronta e chi no, ma anche se fosse l'importante è che sia una persona onesta.

P.S Come va adesso la macchina?? :D
 
Alla grande! :) sto risparmiando un sacco in benzina a non usarla! :asd) è ancora dal concessionario comunque, oggi se riesco faccio un salto a vedere! :) settimana scorsa son passato martedi ed era tutta smontata, poi non ho più fatto in tempo a passare!
 
Signori,
Invito tutti a non divagare eccessivamente. Erano ormai due pagine che si era andati per la tangente. Ok una piccola digressione, ma avevate esagerato.
 
Signori, 24 ore e mi ritrovo con altre due pagine di discorsi completamente per la tangente. E' la seconda volta che intervengo, spero vivamente che sia l'ultima. Anche a noi, come a tutti, non piace ripetere le cose all'infinito. Desidero che si continui a parlare della Giulietta dell'utente e delle noie meccaniche occorse ad essa.
Mi auguro vivamente che non ci sia un terzo intervento che necessariamente porterebbe in dote delle conseguenze con relative sanzioni disciplinari.
Ringrazio lor signori per l'attenzione e per la collaborazione che sono certo mostreranno.
Buona continuazione.
 
Top