Roma..Lazio e dintorni!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buon giorno! :D

qualcuno di voi mi puo consigliare dove comprare gli adesivi alfa romeo per le pinze della mia nasona :OK)

sono disposto a spostarmi ovunque, anche perche senza adesivo non posso verniciare le pinze :elio)
 
Salve ragazzi!!

Vi informo del nostro bel meeting che abbiamo organizzato!!

Visto che non siete poi così lontani che ne dite di passare un bel sabato sera tra amici alfisti???


Allora....

3° MEETING REGIONALE MVC


SABATO 08 OTTOBRE 2005


FERMO (AP)



Ore 20.00/20.30
Ritrovo presso l'uscita del casello autostradale di CIVITANOVA MERCHE/MACERATA

Poi carovana fino al ristorante/pizzeria:

CON AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE

Dopo cena per chi vuole c'è la possibilità di finire la serata in allegria in discoteca. Dettagli saranno forniti nei prossimi giorni

PS: Visto e considerato che un nostro membro (147Dark) festeggierà i suoi 23 anni, gentilmente offrirà da bere a tutti i partecipanti... Vero Luca???




Lista partecipanti:
01. Toretto - Alfa 147 2.0 TS
02. Stikhertz - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. 147Dark + Francy - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
04. 1checipensa - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
05. SimoGTA - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. Simone 1 - Alfa Romeo 147
07. Simone 2 - Alfa Romeo 147
08. Simone 3 - Alfa Romeo 147
09. Gridan/a/6000 - Alfa Romeo 147
10. Giordano - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
11. ALFISTAMARCHIGIANO - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
12. patrik76 - Alfa Romeo GT
13. AlfaAhead82 - Alfa Romeo 156 1.8 TS
14. Miky - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
15. ramses - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
16. torn76 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD

Totale:
16 Vetture
17 Partecipanti



Da confermare:
01. barracuda - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
02. Fabrizio - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. Amiche 147Dark (Claudia, Azzurra, Emanuela, Laura)
04. Twin Spark - Alfa Romeo 146
05. dylo - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. giannizzero - Alfa Romeo 147 2.0 TS

Ovviamente tutti coloro che vorrebbero unirsi a questo piccolo ritrovo tra amici e ben accetto
Informazioni e commenti sulla manifestazione anche nel topic del MVC: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
cavoletti....in quella data abbiamo la 6° tappa del nostro raduno con Onde d'Urto...

accidenti...perchè non venite a trovarci? siamo a Terni...non sò quanto dista dal vostro luogo d'incontro...però ve lo propongo!!

vi assicuro che ci saranno parecchie auto e molto da divertirci!!

vi allego la locandina!

200591422732_terni.jpg


non voglio fare un torto a nessuno....se lo Staff crede che sia pubblicità "sgradevole" è giusto che corregga il mio post...

Ciao belli!

:OK)
 
perfect!! grazie giangirm! ;)

se cmq interessa vederci tutti insieme, sarebbe bello...no?

sai che bellezza vedere una 30ina di 147 sflilare una accanto all'altra?? :?:
 
salve 147ttisti romani... ho una domanda pleaZZZZe :)

dove trovo un autolavaggio che fa anche l'ingrassaggio con grafite?????? :A) :A) ostia e d'intorni se non chiedo troppo se no mi va bene qualsiasi indirizzo :p :p


mi sa che venerdì vengo da ikea.. è un bel po che non ci passo :elio) :elio)
 
miguel147":1rqe50mo ha detto:
dove trovo un autolavaggio che fa anche l'ingrassaggio con grafite?????? :A) :A) ostia e d'intorni se non chiedo troppo se no mi va bene qualsiasi indirizzo :p :p
uhm, accidenti, non ti saprei dire... :(
 
giangirm":2umj25ej ha detto:
miguel147":2umj25ej ha detto:
dove trovo un autolavaggio che fa anche l'ingrassaggio con grafite?????? :A) :A) ostia e d'intorni se non chiedo troppo se no mi va bene qualsiasi indirizzo :p :p
uhm, accidenti, non ti saprei dire... :(

grazie lo stesso giangirm... :) :) sicuramente qualcuno lo saprà (spero :asd) )

la mia :inocchio) ne ha disperatamente bisogno :mecry2) povera :mecry2)
 
Dove fanno grafitaggio non lo so, lo sa William_rm ma non so se sia registrato qui sul vc...
Cmq, dalle parti tue, sulla via di acilia (si si chiama così) insomma la traversa della colombo prima di arrivare a casal palocco c'è un autolavaggio a gettone che è le sette meraviglie! Nuovo, efficiente (funziona sempre l'acqua calda, cosa rara) ha il lavacerchi ecc!
Facci un salto! :OK)
 
si si chiama via d'acilia, ho capito quale dici :) fortunatamente ne ho sgamato uno vicino casa questa mattina passandoci per caso davanti :elio) :elio) domani mattina la :inocchio) si fa il bagnetto :D :D

il costo è di 15 euri solo il grafitaggio però :p l'auto è abbastanza pulita e gli interni sono impeccabili :D :D (quanto è bella :asd) :asd) )
 
nasona

toc toc ce posto?romano de roma eccomi qui.saluto tutti i nasoni.meravigliosa macchina. :inocchio) :14pc) :ciao) :26) :lol2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top