Roma..Lazio e dintorni!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga' per questo sabato passo, viene su la mia donna e devo farle vedere la mia collezione di farfalle sarde :culo)
Per il 30 però do piena disponibilità... o in settimana quando vi pare per una birra :cincin)
 
Io tra qualche giorno vado in abbruzzo per le ferie, quindi mi traslo di la, cerchiamo di organizzare quella cosa in abbruzzo, un bel raduno grande il posto ce l'ho...

poi settembre si organizza anche di qua!
 
Allora facciamo un altro meeting in area romana?
Si potrebbe fare sabato 9 o sabato 30... o in alternativa una bella mangiata nei venerdì 8 o 29 sera...
Riprendo un post con un suggerimento di sciaky:

io sono quasi sempre disponibile...ovviamente anche fuori.

dipende da quanto vi volete spostare...
insomma che si fa'?
una birra a roma o un posticino fresco? :nod)
 
sabato e domenica se non sbaglio a roma c'è il road show con vetture alfa in prova con gordo de adamich...si potrebbe fare qualcosa li...io non ci sarò perchè devo andare a pianeta italia, sulla roma firenza dove abbiamo qualche macchina...anzi se mi volete venire a trovare... :asd)
 
millennove":1ak3dedf ha detto:
sabato e domenica se non sbaglio a roma c'è il road show con vetture alfa in prova con gordo de adamich...si potrebbe fare qualcosa li...io non ci sarò perchè devo andare a pianeta italia, sulla roma firenza dove abbiamo qualche macchina...anzi se mi volete venire a trovare... :asd)
dicci meglio :OK) Di che si tratta?
 
da quello che ci hanno detto sarà sulla piazza di ostia, alla fine della cristoforo colombo: ci saranno varie alfa a disposizione per il test drive...La conce dove lavoro non parteciperà all'evento perchè fuori zona, ma dovrebbe obbiettivamente essere interessante...
 
boh...un'area espositiva in cui ci dovrebbero essere tre o quattro alfa e in cui avere un finanziamento particolare... ora magari non è corretto parlarne qui... io non l'ho mai visto... ci vado venerdì per la prima volta...
 
uppete :up)
Che facciamo per sabato 30 ?
Lago del Salto ? Terminillo ? Campo Imperatore ?
Direi un ritrovo mattiniero, pranzo, un po' di ombra e poi a casa...
Chi partecipa?
 
giangirm":226elea7 ha detto:
nasonadipendente":226elea7 ha detto:
presente :OK)
ok cominciamo a fare il listone:
giangirm
nas.dip.
julian (forse)

Troviamo anche un posto però :OK)
:OK)

ps:

Potremmo andare ad Amatrice a mangiare la mitica e vera Amatriciana!!!
Bel posto,si sta freschi freschi 1,200mt slm,bella passeggiata,bei posti,piena di curvette...c'è il lago Scandarello ed è facile raggiungere altri bei posti...
http://www.amatrice.net/WW70AWP/WW70AWP.EXE/CONNECT/Amatrice2004
http://www.amatriciana.org/
oppure alla Valle del Turano comune Castel di Tora.
 
millennove":1ghoq86g ha detto:
potrei venire anche io?? ancora non sono sicuro di poter venire, perchè non ho capito se sabato sono già in ferie o starò al lavoro... ma almeno mi piacerebbe conoscervi...
non ci sono problemi :OK)

giangirm
nas.dip.
julian (forse)
pHiLx
millennove (forse)
 
giangirm":2otmei6p ha detto:
millennove":2otmei6p ha detto:
potrei venire anche io?? ancora non sono sicuro di poter venire, perchè non ho capito se sabato sono già in ferie o starò al lavoro... ma almeno mi piacerebbe conoscervi...
non ci sono problemi :OK)

giangirm
nas.dip.
julian (forse)
pHiLx
millennove (forse)
Sciaky...organizzatore de magnata :lol:

Ragazzi rimane da decidere il posto...
oppure vi affidate a me? :emoticons_dent2051)
 
Sciaky, ti nomino mio braccio culinario :culo) :asd)
meeting sabato 30 luglio da mattina a pomeriggio con mangiata in loco; località: Amatrice. Chi si unisce?

partecipanti :
giangirm
nas.dip.
julian (forse)
pHiLx
millennove (forse)
Sciaky147

un po' di link:
cartina di amatrice:
amatrice.jpg

Qui i dettagli su come arrivare:
http://www.amatriciana.org/sezioni.asp? ... naAmat.htm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top