Roma..Lazio e dintorni!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Con unpò di dispiacere ho aperto i topic regionali e no c'è niente sul Lazio e ROma in particolare...spero di non avere fatto male ad inserire questa discussione........io vorrei aprirla con una specie di quesito:
Quali sono le mi gliori officine per elaborare la nostra nasona a ROma?
Io sono per esempio di San Giovanni...da chi potrei portala senza dover per forza attraversare tutta Roma??
 
beh romani che girano in questo forum comunque ce ne sono...
Una volta avevo sentito parlare di una buona officina Alfa in una traversa di via magna grecia... vedo la pubblicità vicino piazza tuscolo, provenendo dalla colombo
 
Come dice il saggio squalo abbiamo un forum "tutto per noi"! Ci trovi su www.147vrc.com !!!

Per l'officina dipende dal tipo di elaborazione che devi fare....cmq credo di poterti indicare tranquillamente abbasciano!
 
ho trovato il forum a che su indicazione di altri ragazzi...comunque opterò abbasciano!!!!ora la prossima settimana l aporto a fare l'ultimo tagliando alfa e poi di corsa dagli abbasciano...sai quanto potrei spendere solo per la rimappatura della centralina??? a quanto arriva la coppia e i cavalli?
grazie davvero comunque
 
cinghialone":pq53ik73 ha detto:
ho trovato il forum a che su indicazione di altri ragazzi...comunque opterò abbasciano!!!!ora la prossima settimana l aporto a fare l'ultimo tagliando alfa e poi di corsa dagli abbasciano...sai quanto potrei spendere solo per la rimappatura della centralina??? a quanto arriva la coppia e i cavalli?
grazie davvero comunque


non so esattamente il prezzo....cmq se ti associ al 147Vrc possiamo farti avere sconti particolari xke proprio in questi giorni stiamo stipulando una convenzione con i fratelli Abbasciano :OK)
 
Re: Come sapete

mike1.9jtd":1n15ez0p ha detto:
non è gradito ne lo spam ne la pubblicità di altri club su questo forum vi invito pertanto a continuare la pubblicità in pvt per una questione di rispetto!!

Grazie
In effetti Federico ha sbagliato a fare pubblicità così. Però non vorrei che il nostro club fosse visto male!
Purtroppo la maggiore affluenza di persone nel Virtual è tutta del nord italia e di conseguenze la maggioranza di raduni e meeting avviene troppo lontano dalla capitale. E l'unica volta che è stato organizzato un qualcosa qui, erano solo quattro gatti che hanno partecipato! (Luca Selespeed, Vampiro, Najno e il Magico!)
Per questo avevamo l'esigenza di creare un qualcosa prettamente romano e laziale, che ci consentisse di organizzarne tanti di raduni e con tanta gente! Infatti come avrete visto facciamo moltissimi raduni, anche organizzati da noi!

Non vedeteci come la pecora nera!! :OK)
 
Che officina consigliereste a Roma per fare assistenza alla :147) in modo serio?
Grazie per l'aiuto
Jorge
 
Re: Come sapete

Marco147 2.0":32bqmgip ha detto:
In effetti Federico ha sbagliato a fare pubblicità così. Però non vorrei che il nostro club fosse visto male!

No certamente! Però dai certe cose è meglio farle in privato, per una questione di correttezza.
Facciamo fatica a convincere la gente ad associarsi, capisci che non fa piacere vedere "reclutamento" da parte di altri club no?
Un conto è il link ad un forum, che è anche un servizio, un conto è un invito ad associarsi ad un ALTRO club...

:spin)
 
Marco147 2.0":1juu3s3j ha detto:
Infatti è quello che ho detto! :OK)

Solo che mi sembrava in alcuni commenti qua e la che desse fastidio il fatto che noi romani avessimo fondato un club tutto nostro nella capitale!!
TUtto qua! :OK)

Ma de che... ;)

Gli scazzi appartengono al passato :OK)
 
Re: Come sapete

Resnick":1e2bh01y ha detto:
Marco147 2.0":1e2bh01y ha detto:
In effetti Federico ha sbagliato a fare pubblicità così. Però non vorrei che il nostro club fosse visto male!

No certamente! Però dai certe cose è meglio farle in privato, per una questione di correttezza.
Facciamo fatica a convincere la gente ad associarsi, capisci che non fa piacere vedere "reclutamento" da parte di altri club no?
Un conto è il link ad un forum, che è anche un servizio, un conto è un invito ad associarsi ad un ALTRO club...

:spin)


con tutto il rispetto ma non volevo ne "rubarvi" possibili associati ne fare publicità......era solo un consiglio per far risparmiare qualche soldo ad un utente che ha fatto una domanda!
A parte questo non abbiamo bisogno di fregare utenti a nessuno....sono loro che ci cercano!
Non dimentichiamoci che quello chiamato ALTRO club dovrebbe essere (ed è nato così) la costola romana del virtual club..........mi dispiace che dopo tanto tempo ci siano ancora questi dissapori....
 
Re: Come sapete

dekra1":29qeup2o ha detto:
con tutto il rispetto ma non volevo ne "rubarvi" possibili associati ne fare publicità......era solo un consiglio per far risparmiare qualche soldo ad un utente che ha fatto una domanda!
A parte questo non abbiamo bisogno di fregare utenti a nessuno....sono loro che ci cercano!
Non dimentichiamoci che quello chiamato ALTRO club dovrebbe essere (ed è nato così) la costola romana del virtual club..........mi dispiace che dopo tanto tempo ci siano ancora questi dissapori....

Quali dissapori? hai letto cosa ho risposto a marco? :ka)
E' come se io andassi nel VRC a dire che se vi associate al virtual avete gli sconti con darsch. Non sarebbe carino e avreste ragione ad incazzarvi no?
Non ci siamo neanche incazzati, te l'abbiamo fatto notare con educazione, marco ha capito, non vedo il motivo di tornare sull'argomento un quasi un mese dopo dicendo che ci sono dissapori... :ka)

Ti dirò, se fosse stato qualcunaltro a mettere un post così l'avremmo già cancellato, ma per rispetto ai cugini romani è ancora lì :OK)
 
ragazzotti di roma... conoscete autoricambi alfa.. possibilmente in zona EUR? ve lo chiedo perche' ieri sono stato al centro assistenza FIAT .. quello sulla pontina vicino REDPOINT.. e mi hanno detto che ce ne sarebbe uno di autoricambi alfa in via del tintoretto.. ma non si ricordava il numero civico.. qlc di voi potrebbe aiutarmi? devo sistemare il logo del portellone posteriore.. perche' me lo hanno divelto tempo fa :(
grazie a tutti

:ciao)
 
ASR147":272mc78z ha detto:
ragazzotti di roma... conoscete autoricambi alfa.. possibilmente in zona EUR?
non conosco al Tintoretto... se è ancora aperto, dovrebbe esserci quello in via idrovore della Magliana (Tarcar)
 
purtroppo quello ha chiuso da un pezzo :( ..ma il logo alfa romeo posteriore.. lo trovo sfuso dal blocco serratura? a parte dallo sfasciacarrozze.. :)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top