Ciao a tutti ragazzi!
Vi posso chiedere un mega favorone a voi che siete di Roma???
X caso conoscete il circolo Aniene??
io nosoloalfa":21jhs46c ha detto:Ciao a tutti ragazzi!
:crepap) :crepap) :crepap)Sciaky147":2gy45gbm ha detto:ps:tuo Braccio culinario?in che senso?che io ti guardo mangiare?oppure che ti devo imboccare? :culo) :lol:
giangirm":1zyl83kz ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Sciaky147":1zyl83kz ha detto:ps:tuo Braccio culinario?in che senso?che io ti guardo mangiare?oppure che ti devo imboccare? :culo) :lol:
aoh ma quanto costa tutto quel ben di dio? :scratch)
giangirm":2pppdo6d ha detto:meeting sabato 30 luglio da mattina a pomeriggio con mangiata in loco; località: Amatrice.
partecipanti :
giangirm
nas.dip.
julian (forse)
pHiLx
millennove (forse)
Sciaky147
stikhertz
toretto147
:up) :up) :up) :up)giangirm":72yqe2kc ha detto:giangirm":72yqe2kc ha detto:meeting sabato 30 luglio da mattina a pomeriggio con mangiata in loco; località: Amatrice.
partecipanti :
giangirm
nas.dip.
julian (forse)
pHiLx
millennove (forse)
Sciaky147
stikhertz
toretto147
Il circolo canottieri aniene?soloalfa":1wrrxm9g ha detto::mecry2) :mecry2) quindi nessuno che mi può aiutare???
Marco147 2.0":3txqo9gg ha detto:Il circolo canottieri aniene?soloalfa":3txqo9gg ha detto::mecry2) :mecry2) quindi nessuno che mi può aiutare???
Io lo conosco sta vicino casa mia! :OK)
meeting sabato 30 luglio da mattina a pomeriggio con mangiata in loco; località: Amatrice.
partecipanti :
giangirm
nasonadipendente
julian (forse)
pHiLx
millennove (forse)
Sciaky147
stikhertz
toretto147
violator + girl (forse)
giangirm":1wil5npe ha detto:aggiorno
meeting sabato 30 luglio da mattina a pomeriggio con mangiata in loco; località: Amatrice.
partecipanti :
giangirm
nasonadipendente
julian (forse)
pHiLx
millennove (forse)
Sciaky147
stikhertz
toretto147
violator + girl (forse)