:yep) hai sistemato l' 8.32 ? :love)Emy Gt":6kpzhdn4 ha detto:Io è un po che manco ma questo martedì ci sono
wow :love) :love)Emy Gt":2a5ubx29 ha detto:purtroppo no, ma ho comprato un'altra macchina con il de dion vediamo se indovini? :asd)
nooo delusione :mecry2) :mecry2)Emy Gt":1a952n8u ha detto:si chiama.......... fortwo
giangirm":3b62fjx9 ha detto:su, perchè non ci si vede? Il martedì sera nessuno è libero ?!
il venerdì sera mi è più scomodo muovermiEmy Gt":2qvfkrds ha detto:ragazzi se nn piove viene qualcuno stasera all'ikea? daiiiiiii Giangiiiiiiiii
giangirm":4takai0c ha detto:quanti andiamo per monza il 19/febbraio ? direi che siamo 4 o 5 per ora :scratch)
al momento sono l' unico che verrebbe come passeggero :culo)pHiLx":sf15p57p ha detto:giangirm":sf15p57p ha detto:quanti andiamo per monza il 19/febbraio ? direi che siamo 4 o 5 per ora :scratch)
Bel gruppetto, ma in quante macchine?
giangirm":2zax0xhi ha detto:al momento sono l' unico che verrebbe come passeggero :culo)
:elio) :elio)pHiLx":2591trky ha detto:giangirm":2591trky ha detto:al momento sono l' unico che verrebbe come passeggero :culo)
Tu dici? Non sono ancora sicuro di volerla portare a Monza, ma è del tutto possibile che non saremo soli :elio)
Lavori in corso... :angel)
C'è tutto il 147VRC in venerdì sera all'Ikea! :A) :A) :A)Emy Gt":3m7svfcb ha detto:ragazzi se nn piove viene qualcuno stasera all'ikea? daiiiiiii Giangiiiiiiiii
Allora ti aspettiamo! :OK)Emy Gt":pm0x49fj ha detto:Allora se qualche venerdì passo da quelle parti vengo a salutarvi