cercheremo di accontentarti :OK)little147":2iekjny9 ha detto:buongiorno! :shine)
ma un bel raduno romano?! :aeh)
io ho proprio voglia di tarallucci e vino e di pizza bianca con la porchetta! :magna)
io cedo che tra i siciliani qualcuno che verrebbe c'è di sicuro!
PS
un saluto particolare a giangirm! :ciao)
grazie :OK)ruspy":369z3x8t ha detto:un augurio di buon lavoro al neo coordinatore di zona Giangirm
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
addov'è che vi beccate?Marco147 2.0":dpju6f5u ha detto:C'è quello fisso il venerdì sera! :A)
sciaky, partecipi al meeting in umbrai di sabato 25/giugno (ci si vede per il pranzo in agriturismo)?Sciaky147":10ec4mj9 ha detto:addov'è che vi beccate?Marco147 2.0":10ec4mj9 ha detto:C'è quello fisso il venerdì sera! :A)
io sono di rieti unica anima sconsolata :nod)
una mobile c'è :mecry)Gridan/a/6000":sh7woa6y ha detto:(...)raga ma sulla salaria sapete se ci sono postazioni fisse come autovelox? so che ci sono telecamere nella galleria sotto rieti per i sorpassi mi confermate?
Gridan/a/6000":1q7xlkgt ha detto:mi apre che sta all'ingresso della galleria che passa sotto rieti, qualcuno ci conferma?
giangirm":1iid8qyl ha detto:sciaky, partecipi al meeting in umbrai di sabato 25/giugno (ci si vede per il pranzo in agriturismo)?Sciaky147":1iid8qyl ha detto:addov'è che vi beccate?Marco147 2.0":1iid8qyl ha detto:C'è quello fisso il venerdì sera! :A)
aggiungiti qui:Sciaky147":27a97fwf ha detto:giangirm":27a97fwf ha detto:sciaky, partecipi al meeting in umbrai di sabato 25/giugno (ci si vede per il pranzo in agriturismo)?Sciaky147":27a97fwf ha detto:addov'è che vi beccate?Marco147 2.0":27a97fwf ha detto:C'è quello fisso il venerdì sera! :A)
ohh ma davvero?
ok!!!contatemi pure!
che devo fare?
Sciaky147":jhtvshmk ha detto:giangirm":jhtvshmk ha detto:sciaky, partecipi al meeting in umbrai di sabato 25/giugno (ci si vede per il pranzo in agriturismo)?Sciaky147":jhtvshmk ha detto:addov'è che vi beccate?Marco147 2.0":jhtvshmk ha detto:C'è quello fisso il venerdì sera! :A)
ohh ma davvero?
ok!!!contatemi pure!
che devo fare?
è una vita che non riesco ad iscrivermi...come mai?
il prossimo magari lo facciamo a rieti..dove se magna bene e se beve ancora meglio :asd)
Gridan/a/6000":tnw674rs ha detto:Sciaky147":tnw674rs ha detto:giangirm":tnw674rs ha detto:sciaky, partecipi al meeting in umbrai di sabato 25/giugno (ci si vede per il pranzo in agriturismo)?Sciaky147":tnw674rs ha detto:addov'è che vi beccate?Marco147 2.0":tnw674rs ha detto:C'è quello fisso il venerdì sera! :A)
ohh ma davvero?
ok!!!contatemi pure!
che devo fare?
è una vita che non riesco ad iscrivermi...come mai?
il prossimo magari lo facciamo a rieti..dove se magna bene e se beve ancora meglio :asd)
no sto organizzando ad ariccia se la conosci capisci perche... beh se qualcuno mi dara una mano, sicuramente si fara qualcosa da queste parti, io e ginagirm stasera cia nadiamo a prendere una birra vuol venire qualcuno?