Roma, Lazio e dintorni vol.2

salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
 
millone":1laxju5l ha detto:
salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??
 
mike_r":khic4kg5 ha detto:
millone":khic4kg5 ha detto:
salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??
ci sono, ma non c'è molta aggregazione...
Se volete prendere iniziativa però, basta essere un gruppetto e darsi un appuntamento :OK)
 
giangirm":2mb1q8fo ha detto:
mike_r":2mb1q8fo ha detto:
millone":2mb1q8fo ha detto:
salve a tutti si effetuano ancora raduni o attività nella zona di roma e dintorni ? se si mi piacerebbe aggregarmi :X)
Anche io sarei interessato, però vedo che sul forum non c'è più attività dal 2010... non ci sono più alfisti a Roma??
ci sono, ma non c'è molta aggregazione...
Se volete prendere iniziativa però, basta essere un gruppetto e darsi un appuntamento :OK)


L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?

Ciao
 
millone":1jd6aa88 ha detto:
L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?
Ciao
io non ho molto tempo, ma va benissimo cominciare così.. se siete già in tre stabilite un appuntamento con un po' di anticipo e vedete se qualcuno ha voglia di partecipare :OK)
 
millone":149xdrv2 ha detto:
L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?

Ciao

Condivido la tua idea e sono più che d'accordo con un piccolo incontro, magari riavviamo il spirito d'alfista a Roma... io giro di più dalle parti di Roma Est e Roma Nord e nell weekend e fattibilissimo!
 
mike_r":3cefgy2t ha detto:
millone":3cefgy2t ha detto:
L'idea non sarebbe niente male..io già ho un paio di amici che particeprebbero volentieri ad un'uscita tanto per condividere qualche chiacchiera sulle nostra alfa...che ne dite mike_r , giangirm si propone?
voi aderireste?

Ciao

Condivido la tua idea e sono più che d'accordo con un piccolo incontro, magari riavviamo il spirito d'alfista a Roma... io giro di più dalle parti di Roma Est e Roma Nord e nell weekend e fattibilissimo!


io provo a postare una proposta per un incontro nella sezione geografica giusta, e vediamo chi si aggreg altrimenti mejo pochi ma boni auhuhauha 2 chiacchiere in compagnia fanno sempre piacere :) :X) :OK)
 
millone":1n9u9j7w ha detto:
io provo a postare una proposta per un incontro nella sezione geografica giusta, e vediamo chi si aggreg altrimenti mejo pochi ma boni auhuhauha 2 chiacchiere in compagnia fanno sempre piacere :) :X) :OK)

ottimo :OK)
 
millone":3uq25oyr ha detto:
io provo a postare una proposta per un incontro nella sezione geografica giusta, e vediamo chi si aggreg altrimenti mejo pochi ma boni auhuhauha 2 chiacchiere in compagnia fanno sempre piacere :) :X) :OK)
la sezione giusta per un incontro locale è questa :OK)
 
ragazzi effettivamente a distanza di qualche giorno nessuno a risposto all'appello per un'incontro :cry: peccato, però potremmo magari incontrarci noi per 2 chiacchiere che ne pensate?
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
Ciao, non cazziatemi ma volevo chiedere se qualcuno di voi mi può consigliare un posto per dormire sabato 7 e domenica 8 a Roma centro o comunque nelle zone per due adulti e che non costi un botto, và bene di tutto purchè nel limite della decenza! :D

Ho cercato in internet ma con la scusa della Pasqua se ne approffittano tutti, spero in una vostra dritta! ;)

Grazie, ciao!
 
icezxr":7uuezktz ha detto:
Ciao, non cazziatemi ma volevo chiedere se qualcuno di voi mi può consigliare un posto per dormire sabato 7 e domenica 8 a Roma centro o comunque nelle zone per due adulti e che non costi un botto, và bene di tutto purchè nel limite della decenza! :D

Ho cercato in internet ma con la scusa della Pasqua se ne approffittano tutti, spero in una vostra dritta! ;)

Grazie, ciao!

per Roma centro scordati prezzi buoni...dipende dalla zona che vuoi frequentare. roma ha come estensione un 80ina di km circa dalla parte sud a quella nord...quindi devi un attimo focalizzarti sui posti in cui vuoi andare e cercare un posto decentrato ma ben collegato con mezzi pubblici.
 
gabry3x":zvavu4bs ha detto:
per Roma centro scordati prezzi buoni...dipende dalla zona che vuoi frequentare. roma ha come estensione un 80ina di km circa dalla parte sud a quella nord...quindi devi un attimo focalizzarti sui posti in cui vuoi andare e cercare un posto decentrato ma ben collegato con mezzi pubblici.

Diciamo zona colosseo, dovrei potrei albergare per essere coperto dai mezzi senza dissanguarmi per due notti? :grazie) :ciao)
 
ti conviene cercare qualche hotel in periferia. zona colosseo devi dar via un rene...e comunque la si raggiunge facilmente con la metro b.

puoi provare a vedere quanto chiedono qui:

http://www.cleliapalacehotel.com/index.php
http://www.hotellaurence.com/
http://www.hotelromatorvergata.it/

sono vicino da me,uno addirittura a 400 metri, e sono ben collegati col centro...lasci la macchina ad anagnina (parcheggio custodito) e ti sposti con la metro,visitare roma in macchina ormai è impossibile almeno che tu non venga nella settimana di ferragosto.ztl permettendo.
 
Grazie mille sei stato gentilissimo, ora guardo cosa trovo, comunque vengo in aereo alla fine mi sà che costa uguale.

Ciao! :OK)
 
Ragazzi scrivo per conto di un'amica...


"Ci sono 3 cuccioli da adottare, 1 maschio e 2 femmine, figli di una randagia, di piccola taglia e di circa 2 mesi.
Pensavo di aver trovato loro una sistemazione, ma purtroppo non è andata come speravo :-( . (obbligo di sterilizzazione) "

Se qualcuno è interessato può mandarmi un pvt e lo metto in contatto diretto.
 

Allegati

  • 540051_10150875378245169_692655168_11859644_2058904985_n.jpg
    540051_10150875378245169_692655168_11859644_2058904985_n.jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 262
R: Roma, Lazio e dintorni vol.2

Amici romani a per natale volevo fare un giro nella capitale , stavo valutando per l'hotel/bed&breakfast avete qualche consiglio ? Io ho trovato questo :

domus pacis via di torrerossa

Cosa ne dite della zona ? E molto lontano dal centro? Grazie per le risposte



Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
1° weekend di fine anno ALFA VIRTUAL CLUB SUD

Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio
[gmap]http://maps.google.it/maps?saddr=roma&daddr=bagnoli+del+trigno&hl=it&sll=42.2714,13.42484&sspn=3.255596,7.124634&geocode=FcpdfwId5iK-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ%3BFQtUfAIdMJrcACl3on7NWoMwEzFtKkZcubwSGg&mra=ls&t=m&z=9[/gmap]
 
Top