Roma, Lazio e dintorni vol.2

Febo":pphihv4p ha detto:
ragazzi conoscete qualche azienda a roma che vende polistirolo in lastre?? purtroppo il serbatoio del gas spunta 5 cm dall'alloggiamento della ruota di scorta e devo creare una specie di doppiofondo (dove metterò gli attrezzi) :OK)

hai messo quello da 60 litri lordi, 45 netti (15 di sicurezza)?
 
presta":35iv18kh ha detto:
Febo":35iv18kh ha detto:
ragazzi conoscete qualche azienda a roma che vende polistirolo in lastre?? purtroppo il serbatoio del gas spunta 5 cm dall'alloggiamento della ruota di scorta e devo creare una specie di doppiofondo (dove metterò gli attrezzi) :OK)

hai messo quello da 60 litri lordi, 45 netti (15 di sicurezza)?

quello da 52, dovrebbero essere una 40ina netti
 
presta":1wsigign ha detto:
daniè... fidati che non hai provato il 330xi del ragazzo del bmw passion con l'impianto a gas vialle (lo stesso che sta mettendo fabio per la precisione). non ci crederai, ma va di più a gas! e non è una cosa da poco! è una differenza avvertibilissima da dentro l'auto! :)

personalmente se 330ci e46 sarà, gas sarà. e sarà vialle ;)

Ma come cavolo fa ad andare di più a gas scusa????????
 
rugantino82":1id2hlxq ha detto:
presta":1id2hlxq ha detto:
daniè... fidati che non hai provato il 330xi del ragazzo del bmw passion con l'impianto a gas vialle (lo stesso che sta mettendo fabio per la precisione). non ci crederai, ma va di più a gas! e non è una cosa da poco! è una differenza avvertibilissima da dentro l'auto! :)

personalmente se 330ci e46 sarà, gas sarà. e sarà vialle ;)

Ma come cavolo fa ad andare di più a gas scusa????????
credo, ma se sbaglio correggetemi, che è per via del numero di ottani: quello del gpl è pari a 110.

inoltre, questoimpianto immette gas in forma liquida, quindi la combustione dovrebbe giovarsi pure del cambio di stato (passando da liquido a gas spttrae calore). Quest è però un mia supposizione, ma plausibile.


leggi questo link:

http://www.baldiegovoni.it/site/impianto-vialle.html :X)
 
ragazzi vedo sempre una gta nera in zona prati fiscali, parcheggiata davanti ad un albergo (lo york hotel) a Via vaglia. La conoscete? :hone)
 
'giorno, anzi buonpomeriggio a tutti!!!

@presta e gtaevo mi sa che io devo rimandare la visita da serani ancora un po....ne saprete di più nei prox giorni! :OK)
 
Desmochicco":1aq9xt03 ha detto:
'giorno, anzi buonpomeriggio a tutti!!!

@presta e gtaevo mi sa che io devo rimandare la visita da serani ancora un po....ne saprete di più nei prox giorni! :OK)

ok, non ti preoccupare ;)
 
Top