Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":1dm5h61s ha detto:
gtaevo":1dm5h61s ha detto:
buongiorno a tutti!

@manu: senti io quando ritiro la gta dal carrozza vorrei far fare convergenza ed equilibratura e provare quella che dici tu l apertura della convergenza credo, giusto :sgrat) , potresti farmi sapere quanto viene! ho montato i cerchi che avevo sulla vecchia 147, ma il tizio che li aveva li ha massacrati e sono sia da riverniciare che da rettificare, ma per ora mi accontento di una buona equilibratura e convergenza, perchè la macchina tira tremendamente a sx! :spin)

volentieri. ti accompagno da serani. tieni conto però che l'auto diventa molto più reattiva, ma non la puoi far aprire di botto altrimenti ti scroci sul primo palo :asd)

eh si... a quanto pare capita!

comunque dammi retta, se non risolvi portala da giancarlo! :OK)
 
gtaevo":1m2wzyvg ha detto:
presta":1m2wzyvg ha detto:
gtaevo":1m2wzyvg ha detto:
buongiorno a tutti!

@manu: senti io quando ritiro la gta dal carrozza vorrei far fare convergenza ed equilibratura e provare quella che dici tu l apertura della convergenza credo, giusto :sgrat) , potresti farmi sapere quanto viene! ho montato i cerchi che avevo sulla vecchia 147, ma il tizio che li aveva li ha massacrati e sono sia da riverniciare che da rettificare, ma per ora mi accontento di una buona equilibratura e convergenza, perchè la macchina tira tremendamente a sx! :spin)

volentieri. ti accompagno da serani. tieni conto però che l'auto diventa molto più reattiva, ma non la puoi far aprire di botto altrimenti ti scroci sul primo palo :asd)


va benissimo! di sabato si puo andare! vediamo sabato prossimo! :OK)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ragazzi tocca spostà il centro di ritrovo dei romani da serani :asd) :asd) :asd) :asd)

vi dispiace se mi aggrego anche io sab prox?visto che ci siamo così conosco anche qualcuno! :A)
 
Desmochicco":2xbuxzjn ha detto:
gtaevo":2xbuxzjn ha detto:
va benissimo! di sabato si puo andare! vediamo sabato prossimo! :OK)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ragazzi tocca spostà il centro di ritrovo dei romani da serani :asd) :asd) :asd) :asd)

vi dispiace se mi aggrego anche io sab prox?visto che ci siamo così conosco anche qualcuno! :A)


certo! per me nessun problema! almeno ci conosciamo! :OK)
 
ah a proposito per convergenza e inversione di solito il gommista quanto si prende? penso intorno alla 30 di euro
 
Desmochicco":2a4eru6b ha detto:
ah a proposito per convergenza e inversione di solito il gommista quanto si prende? penso intorno alla 30 di euro

se fai convergenza anteriore e posteriore e inversione (l'inversione va sempre abbinata all'equilibratura) stai sui 50 euro ;)
 
tr4p4no":3i66dncc ha detto:
presta":3i66dncc ha detto:
gtaevo":3i66dncc ha detto:
certo! per me nessun problema! almeno ci conosciamo! :OK)

sempre se stavolta sul raccordo non mi perdo la parte dietro dello scarico :asd) :asd) :asd)


senti manu è un rischio che devi correre se a soccorrerti viene uno dell'ACI cosi' villano! :fluffle)

ah agricoltore, sta attento te sa! :asd)
 
presta":3dn8fq0n ha detto:
nel mezzo del cammin che porta a sarani, stamattina, dovendo invertir le gomme, mi ritrovai per un raccordo oscuro :lol: quando ad un tratto... trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... rumore metallico. mi fermo subito dopo l'uscita tuscolana e, mettendo la capoccia sotto la macchina... il tubo dello scarico che va dai collettori al centrale era incredibilmente a terra! chiamo immediatamente serani, che non può mandare nessuno a prendermi.
allora chiamo papà, che, lavorando all'aci, mi manda subito un carro attrezzi. ovviamente l'auto è troppo bassa, e il paraurti davanti, caricandola sul carro attrezzi si graffia completamente nella parte inferiore. e questo vabbè, neanche si vede. il tizio del carro attrezzi vi lascio immaginare chi potesse essere: "hai rotto perchè a maghina è modificata eh..." - "no, veramente è lo scarico che è a terra, ma è originale!" - "famme vede... eh, qua s'è dissaldato tutto. te tocca annà a ricomprà er pezzo" - (io gentilmente) "ma è uno scandalo se s'è dissaldato! come le fanno le saldature???" - "e de che te meravigli! si tu sapessi quanti ne vado a riprenne così! ma tanto si è questo che te interessa, mica solo de italiane! anche de bemmevvvvvu e mercedès!" :crepap) :crepap) :crepap)
almeno ha cercato di tirarmi su il morale!

insomma intanto ho chiamato serani perchè era ora di pranzo, e poichè si era fatto tardi e stava aspettando me, gli ho detto di andare a mangiare perchè mi sarei fatto scaricare li dal carro attrezzi e avrei aspettato la riapertura alle 3. dopo un'ora e mezza di attesa ecco che serani riapre.
il tubo era effettivamente dissaldato. olio di gomito, saldatrice tamarrissima, un'ora e qualcosina di bestemmie da parte di morris, 70 euri tra equilibratura gomme e riparazione tubo... et voila! di nuovo come prima. tutto è bene quel che finisce bene. speriamo siano finite :ka)
Vi racconto la storia di un ragazzo marmittaro al quale si ruppe la marmitta! :crepap)
 
senti manu è un rischio che devi correre se a soccorrerti viene uno dell'ACI cosi' villano! :fluffle)[/quote]

ah agricoltore, sta attento te sa! :asd)[/quote]


ah vero! pardon....
 
Febo":1gknckze ha detto:
ragazzi mi sto "gasando" :asd) :asd)

No eh....nun vorrai mette mica l'impianto a gasse vero?
Poi chi lo sente quello scassa palle de Fabio?
Già sfotte perchè annamo in giro co li barattoli de pelati.....ce manca solo lo sfottò per i gasati. E la faccia da :backb) pè fallo ce l'ha eh!!!!!
..damme retta nun te gasà, che poi me tocca sparaje.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
rugantino82":o4j3vi59 ha detto:
Febo":o4j3vi59 ha detto:
ragazzi mi sto "gasando" :asd) :asd)

No eh....nun vorrai mette mica l'impianto a gasse vero?
Poi chi lo sente quello scassa palle de Fabio?
Già sfotte perchè annamo in giro co li barattoli de pelati.....ce manca solo lo sfottò per i gasati. E la faccia da :backb) pè fallo ce l'ha eh!!!!!
..damme retta nun te gasà, che poi me tocca sparaje.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ho trovato un impianto che fa andare la macchina più a gas che a benzina...... senza contare il risparmio... in 22000 km ti ammortizzi la spesa. :A) :A)

io lo consiglio pure a te!!! :OK) :OK)

fabio lascialo divertirsi co lu tratture :lol: :lol:
 
rugantino82":3ns0pv9b ha detto:
Febo":3ns0pv9b ha detto:
ragazzi mi sto "gasando" :asd) :asd)

No eh....nun vorrai mette mica l'impianto a gasse vero?
Poi chi lo sente quello scassa palle de Fabio?
Già sfotte perchè annamo in giro co li barattoli de pelati.....ce manca solo lo sfottò per i gasati. E la faccia da :backb) pè fallo ce l'ha eh!!!!!
..damme retta nun te gasà, che poi me tocca sparaje.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

daniè... fidati che non hai provato il 330xi del ragazzo del bmw passion con l'impianto a gas vialle (lo stesso che sta mettendo fabio per la precisione). non ci crederai, ma va di più a gas! e non è una cosa da poco! è una differenza avvertibilissima da dentro l'auto! :)

personalmente se 330ci e46 sarà, gas sarà. e sarà vialle ;)
 
rugantino82":274yrotl ha detto:
Febo":274yrotl ha detto:
ragazzi mi sto "gasando" :asd) :asd)

No eh....nun vorrai mette mica l'impianto a gasse vero?
Poi chi lo sente quello scassa palle de Fabio?
Già sfotte perchè annamo in giro co li barattoli de pelati.....ce manca solo lo sfottò per i gasati. E la faccia da :backb) pè fallo ce l'ha eh!!!!!
..damme retta nun te gasà, che poi me tocca sparaje.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ciao ragazzo dei barattoli dei pelati......sai qual'è la novita' che io nell'incertezza accellero e je do de gas.....del mio mjet! te invece li gasse te tocca a respiralli perchè stai dietro......ed occhio a sparamme perchè i gas con la polvere da sparo non vanno molto d'accordo non so se mi spiego! :dead)
 
tr4p4no":2t0it8ot ha detto:
rugantino82":2t0it8ot ha detto:
Febo":2t0it8ot ha detto:
ragazzi mi sto "gasando" :asd) :asd)

No eh....nun vorrai mette mica l'impianto a gasse vero?
Poi chi lo sente quello scassa palle de Fabio?
Già sfotte perchè annamo in giro co li barattoli de pelati.....ce manca solo lo sfottò per i gasati. E la faccia da :backb) pè fallo ce l'ha eh!!!!!
..damme retta nun te gasà, che poi me tocca sparaje.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ciao ragazzo dei barattoli dei pelati......sai qual'è la novita' che io nell'incertezza accellero e je do de gas.....del mio mjet! te invece li gasse te tocca a respiralli perchè stai dietro......ed occhio a sparamme perchè i gas con la polvere da sparo non vanno molto d'accordo non so se mi spiego! :dead)

sai che ritorno di fiamma :lol: :lol:
 
ragazzi conoscete qualche azienda a roma che vende polistirolo in lastre?? purtroppo il serbatoio del gas spunta 5 cm dall'alloggiamento della ruota di scorta e devo creare una specie di doppiofondo (dove metterò gli attrezzi) :OK)
 
Top