presta":d4yqnnrf ha detto:ciao belli! che si dice? io per il 25 la vedo sempre più nera. che palle!
Febo":2l560h35 ha detto:presta":2l560h35 ha detto:ciao belli! che si dice? io per il 25 la vedo sempre più nera. che palle!
come si dice..............pochi ma buoni...... :OK)
cosi vediamo chi ha 1 sola parola e chi è un quaquaraquà :baby) :baby)
presta":2eohcy7b ha detto:Febo":2eohcy7b ha detto:presta":2eohcy7b ha detto:ciao belli! che si dice? io per il 25 la vedo sempre più nera. che palle!
come si dice..............pochi ma buoni...... :OK)
cosi vediamo chi ha 1 sola parola e chi è un quaquaraquà :baby) :baby)
ah beh certo. meglio di nulla tra l'altro mi fa piacere che il gruppo affiatato di AMICI sia tutto presente. resta il fatto che tutta l'organizzazione che c'è stata sotto è stata completamente sprecata. prova del ristorante, dispiegamento di riviste e quant'altro. tra l'altro lo staff non sarà presente. tanto valeva organizzare una pistata tra amici!
presta":24kmi0g4 ha detto:ciao belli! che si dice? io per il 25 la vedo sempre più nera. che palle!
Febo":29zu7msv ha detto:è tutta esperienza
comunque capisco lo sbattimento che c'è stato dietro e che sei giustamente deluso :sic)
presta":3cs65to7 ha detto:Febo":3cs65to7 ha detto:è tutta esperienza
comunque capisco lo sbattimento che c'è stato dietro e che sei giustamente deluso :sic)
deluso e come sempre digustato dal comportamento di alcuni :ka)
tr4p4no":2sz4wqh2 ha detto:presta":2sz4wqh2 ha detto:Febo":2sz4wqh2 ha detto:è tutta esperienza
scandaloso ragazzi! se non ce VOLETE VENI' NESSUNO VE VIENE A PRENDERE A CASA.........sta cosa me fa incaxxxxxxxx! il club è un piacere e chi non la vede cosi' puo' rimanere a casa TEANQUILLO che nessuno sentira' la sua mancanza! ******! scusate
tr4p4no":2y1z1cyl ha detto:presta":2y1z1cyl ha detto:Febo":2y1z1cyl ha detto:è tutta esperienza
scandaloso ragazzi! se non ce VOLETE VENI' NESSUNO VE VIENE A PRENDERE A CASA.........sta cosa me fa incaxxxxxxxx! il club è un piacere e chi non la vede cosi' puo' rimanere a casa TEANQUILLO che nessuno sentira' la sua mancanza! ******! scusate
francescoalfa":o2smxmam ha detto:Scusate se mi intrometto nella discussione Romana, ma leggendo un pò mi sà proprio che sarò pure l'unico ad affrontare la trasferta visto che siete tutti corregionali o concittadini :nod)
francescoalfa":27vour9w ha detto:Scusate se mi intrometto nella discussione Romana, ma leggendo un pò mi sà proprio che sarò pure l'unico ad affrontare la trasferta visto che siete tutti corregionali o concittadini :nod)
francescoalfa":9ehj1omy ha detto:Scusate se mi intrometto nella discussione Romana, ma leggendo un pò mi sà proprio che sarò pure l'unico ad affrontare la trasferta visto che siete tutti corregionali o concittadini :nod)
presta":32jyy0eu ha detto:francescoalfa":32jyy0eu ha detto:Scusate se mi intrometto nella discussione Romana, ma leggendo un pò mi sà proprio che sarò pure l'unico ad affrontare la trasferta visto che siete tutti corregionali o concittadini :nod)
ovviamente sei il benvenuto anche nella regionale sinceramente anche noi ci aspettavamo più 'forestieri', ma è andata così purtroppo! c'è chi come noi, te compreso, si fa roma-monza, roma-mantova, calabria-anagni, e chi preferisce restarsene a casa...
Qix":1pgnch1x ha detto:presta":1pgnch1x ha detto:francescoalfa":1pgnch1x ha detto:Scusate se mi intrometto nella discussione Romana, ma leggendo un pò mi sà proprio che sarò pure l'unico ad affrontare la trasferta visto che siete tutti corregionali o concittadini :nod)
ovviamente sei il benvenuto anche nella regionale sinceramente anche noi ci aspettavamo più 'forestieri', ma è andata così purtroppo! c'è chi come noi, te compreso, si fa roma-monza, roma-mantova, calabria-anagni, e chi preferisce restarsene a casa...
Non dovremmo essere circa 25? Dai che siamo tanti!
Anzi che devo fare per aggregarmi? Basta solo pagare l'anticipo sulla postepay?
Io + mia ragazza per il pranzo
Qix":11jnv1hw ha detto:Non dovremmo essere circa 25? Dai che siamo tanti!
presta":2napcdnn ha detto:Qix":2napcdnn ha detto:Non dovremmo essere circa 25? Dai che siamo tanti!
riguardo questo... beh, tieni conto che al raduno di rieti, circa due anni fa, arrivammo a 26 auto senza pista. eravamo quasi una cinquantina di persone.