Roma, Lazio e dintorni vol.2

Buongiorno a tutti.
Io aspetto a lustrare la nasoncella, sennò fino al giorno del raduno mi si risporca tutta.
 
TwiNSparK88":38ospleg ha detto:
presta":38ospleg ha detto:
ma quale riscaldamento! mi riscaldo con la notte bianca! :crepap)

Mica la farai tutta spero!
Altrimenti te pia un corpo de sonno durante il traggitto fino a rieti... Io il cucchiaino per raccoglierti non me lo porto! :rotolo)

mah, tutta o no si vedrà :lol:
 
Tutor su gra?!

Allora ragazzi, ieri sera andando a roma per riaccompagnare la mia dolce donzella mi è parso di vedere un flash proveniente da un impalcatura (tipo tutor) mi trovavo sulla corsia di sorpasso alla folle velocità di 120 km orari ero sul grande raccordo anulare più o meno all'altezze dell'uscita 12 (centrale del latte) direzione tiburtina, secondo voi sono incappato nella multozza?!

P.s. ma sul gra il limite di quanto diavolo è?!
 
Re: Tutor su gra?!

il principe bismark":3bqijziz ha detto:
Allora ragazzi, ieri sera andando a roma per riaccompagnare la mia dolce donzella mi è parso di vedere un flash proveniente da un impalcatura (tipo tutor) mi trovavo sulla corsia di sorpasso alla folle velocità di 120 km orari ero sul grande raccordo anulare più o meno all'altezze dell'uscita 12 (centrale del latte) direzione tiburtina, secondo voi sono incappato nella multozza?!

P.s. ma sul gra il limite di quanto diavolo è?!

In teoria, essendo un autostrada dovrebbe essere 130, ma in alcuni tratti ci sono cartelli che segnalano limiti di 110 e 90

Piuttosto ho visto che hanno montato un autovelox fisso nel tratto della nuova galleria subito dopo l'uscita nuova casal del marmo / Trionfale in direzione Cassia, è il classico bussolotto autovelox fisso, ma di colore blu :confusbig)
Bo? Li comunque il limite è 50Kmh :jaw)
 
Top