Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":pfasp32f ha detto:
presta":pfasp32f ha detto:


ciao bello! allora vedo che siamo agli sgoccioli! tutto pronto?

si si tutto pronto. a parte il fatto che dobbiamo avere ancora la conferma per la piazza, e che nella discussione non mi ha ancora risposto nessuno per i possibili go kart...
 
presta":1en27cxd ha detto:
tr4p4no":1en27cxd ha detto:
presta":1en27cxd ha detto:


ciao bello! allora vedo che siamo agli sgoccioli! tutto pronto?

si si tutto pronto. a parte il fatto che dobbiamo avere ancora la conferma per la piazza, e che nella discussione non mi ha ancora risposto nessuno per i possibili go kart...


beh certo dopo pranzo qualcosa dobbiamo inventarci!
 
tr4p4no":3bc27bg6 ha detto:
presta":3bc27bg6 ha detto:
tr4p4no":3bc27bg6 ha detto:
presta":3bc27bg6 ha detto:


ciao bello! allora vedo che siamo agli sgoccioli! tutto pronto?

si si tutto pronto. a parte il fatto che dobbiamo avere ancora la conferma per la piazza, e che nella discussione non mi ha ancora risposto nessuno per i possibili go kart...


beh certo dopo pranzo qualcosa dobbiamo inventarci!

riporta in evidenza la proposta dei kart nella discussione, così magari qualcuno risponde! ;)
 
presta":1tnoxxmd ha detto:
tr4p4no":1tnoxxmd ha detto:
presta":1tnoxxmd ha detto:
tr4p4no":1tnoxxmd ha detto:
presta":1tnoxxmd ha detto:


ciao bello! allora vedo che siamo agli sgoccioli! tutto pronto?

si si tutto pronto. a parte il fatto che dobbiamo avere ancora la conferma per la piazza, e che nella discussione non mi ha ancora risposto nessuno per i possibili go kart...


beh certo dopo pranzo qualcosa dobbiamo inventarci!

riporta in evidenza la proposta dei kart nella discussione, così magari qualcuno risponde! ;)


ok
 
Ciao a tutti raga chi di voi ha montato lo scarico doppio 00 da 80 csc su serie 0 a Roma?
Vorrei sapere da chi e se è stato fatto un bel lavoro dato che bisogna limare un po' il para.

Magari qualche foto

Grazie a tutti
 
BIMBO":6qnaz4br ha detto:
Ciao a tutti raga chi di voi ha montato lo scarico doppio 00 da 80 csc su serie 0 a Roma?
Vorrei sapere da chi e se è stato fatto un bel lavoro dato che bisogna limare un po' il para.

Magari qualche foto

Grazie a tutti

l'ha montato angelheart, e a breve penso lo farò anche io. lui ha cambiato il para. l'originale bisogna limarlo ;)

per prendere lo scarico usa la convenzione del club, lo paghi pochissimo. per montarlo posso consigliarti az marmitte, via ostiense. non dovrebbe chiederti molto!
 
Top