è lo so :sic) mi è dispiaciuto proprio un sacco :sic)
mi rifaccio al prossimo raduno!
intanto organizziamoci per venerdi!
mi rifaccio al prossimo raduno!
intanto organizziamoci per venerdi!
Manuel86":2eqaxvbm ha detto:Buon Pomeriggio a tutti
Volevo kiedere se qualcuno conesce un luogo(a roma o nei dintorni) dove andare a cavallo. Cioè io vado li pago e loro mi fanno fare un giro sul cavallo,premetto ke nn so nemmeno come si sale sopra un cavallo.
Grazie
Manuel86":1d3yvkq5 ha detto:Buon Pomeriggio a tutti
Volevo kiedere se qualcuno conesce un luogo(a roma o nei dintorni) dove andare a cavallo. Cioè io vado li pago e loro mi fanno fare un giro sul cavallo,premetto ke nn so nemmeno come si sale sopra un cavallo.
Grazie
massmo_it_it":3ry0th53 ha detto:sblock :asd)
tr4p4no":13jumwi3 ha detto:ciao capitale! perchè un sabato sera non se vedemo?massmo_it_it":13jumwi3 ha detto:sblock :asd)
LuK4S'87":10lkbz2j ha detto:tr4p4no":10lkbz2j ha detto:ciao capitale! perchè un sabato sera non se vedemo?massmo_it_it":10lkbz2j ha detto:sblock :asd)
vediamoci venerdi sera...
che ne dite se ci andiamo a prendere una pizza tutti insieme?
facciamo una lista?
1) LuK4S'87
LuK4S'87":24wwuy89 ha detto:tr4p4no":24wwuy89 ha detto:ciao capitale! perchè un sabato sera non se vedemo?massmo_it_it":24wwuy89 ha detto:sblock :asd)
facciamo una lista?
1) LuK4S'87
tr4p4no":9b00g8nd ha detto:LuK4S'87":9b00g8nd ha detto:tr4p4no":9b00g8nd ha detto:ciao capitale! perchè un sabato sera non se vedemo?massmo_it_it":9b00g8nd ha detto:sblock :asd)
facciamo una lista?
1) LuK4S'87
ma io come faccio sabato lavoro! possiamo vederci sabato pomeriggio,ma il venerdi' sera mi diventa difficile :sedia)
massmo_it_it":1cq2pypl ha detto:bellissima, ho stampato il foglio della vendita, se capito alla concessionaria alfa qui me la faccio valutare...
massmo_it_it":1ev7lbdk ha detto:buongiorno a tutti!
chi va all'elaborare day a vallelunga il 1 novembre??
Hai più avuto modo di chiedere alla tua concessionaria ?massmo_it_it":2viwc9x6 ha detto:bellissima, ho stampato il foglio della vendita, se capito alla concessionaria alfa qui me la faccio valutare...