Roma, Lazio e dintorni vol.2

Manuel86":2eqaxvbm ha detto:
Buon Pomeriggio a tutti
Volevo kiedere se qualcuno conesce un luogo(a roma o nei dintorni) dove andare a cavallo. Cioè io vado li pago e loro mi fanno fare un giro sul cavallo,premetto ke nn so nemmeno come si sale sopra un cavallo.

Grazie

qui vicino ci dovrebbe essere una scuola di equitazione, ma non so dirti dove di preciso. perchè non cerchi su google?

Manuel86":1d3yvkq5 ha detto:
Buon Pomeriggio a tutti
Volevo kiedere se qualcuno conesce un luogo(a roma o nei dintorni) dove andare a cavallo. Cioè io vado li pago e loro mi fanno fare un giro sul cavallo,premetto ke nn so nemmeno come si sale sopra un cavallo.

Grazie

Buon giorno ragazzuoli.

Per quanto riguarda un luogo a roma dove poter andare a cavallo mi sembra ce ne è uno sulla strada di parco de medici subito dopo essere passati sopra il gra, si vede dal ponticelli di fronte.
Ma non so se affittano cavalli o se è un maneggio, cmq una volta di cavalli ne ho visti.

LuK4S'87":10lkbz2j ha detto:
tr4p4no":10lkbz2j ha detto:
massmo_it_it":10lkbz2j ha detto:
ciao capitale! perchè un sabato sera non se vedemo?

vediamoci venerdi sera...

che ne dite se ci andiamo a prendere una pizza tutti insieme?

facciamo una lista?

1) LuK4S'87

ma io come faccio sabato lavoro! possiamo vederci sabato pomeriggio,ma il venerdi' sera mi diventa difficile :sedia)

LuK4S'87":24wwuy89 ha detto:
tr4p4no":24wwuy89 ha detto:
massmo_it_it":24wwuy89 ha detto:

facciamo una lista?

1) LuK4S'87

noi di solito andiamo il venerdi... cmq questo venerdi sono impegnato, e sabato anche visto che c'è gigi d'agostino a latina!

tr4p4no":9b00g8nd ha detto:
LuK4S'87":9b00g8nd ha detto:
tr4p4no":9b00g8nd ha detto:
massmo_it_it":9b00g8nd ha detto:

facciamo una lista?

1) LuK4S'87

ma io come faccio sabato lavoro! possiamo vederci sabato pomeriggio,ma il venerdi' sera mi diventa difficile :sedia)

anche io sabato mattina lavoro :sic)

non viene nessuno? :sic) :sic)

Ciao a tutti... mi servirebbe una dritta...

stò cercando di vendermi la mia nuova ALFA GT...
vi metto il link al topic qui su compravendita
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73192

...dato che stò avendo un pò di difficoltà nel trovare un acquirente, stò verificando anche se darla indietro ad un concessionario... ma anche li stò avendo difficoltà...

...conoscete qualche concessionario qui nel lazio che lavori anche con l'usato ???
Diciamo zona Roma eur - periferia sud...
ovviamente va bene anche nel resto del lazio (frosinone, anagni, roma nord).

Io sono in zona castelli diciamo...

Non so ancora bene cosa prendere... visti i soldi che ci stò rimettendo però vorrei prendere qualcosa km0 o semestrale...

...cambio auto perchè sono cambiate alcune cose nel lavoro e quindi non mi serve più il diesel... e visto che preferisco di gran lunga il benza... vorrei tornare subito al benzina... cosa prendere non sò... brera/rx-8/...

Se avete suggerimenti sul concessionario fatemi sapere...
...ovviamente anche se ci fosse qualcuno interessato...

Grazie.
:OK)

massmo_it_it":2viwc9x6 ha detto:
bellissima, ho stampato il foglio della vendita, se capito alla concessionaria alfa qui me la faccio valutare...
Hai più avuto modo di chiedere alla tua concessionaria ?

Qualcuno di voi sa se a Roma c'e' qualche conc Alfa Romeo che ha km0 o semestrali ?