Buongiorno a tutti.
Io aspetto a lustrare la nasoncella, sennò fino al giorno del raduno mi si risporca tutta.
Io aspetto a lustrare la nasoncella, sennò fino al giorno del raduno mi si risporca tutta.
ANGELHEART":c1fitg1d ha detto:Buongiorno a tutti.
massmo_it_it":3blrhghm ha detto:sera..... :OK)
@ presta: l'hai trovata la scheda?
ANGELHEART":2yarhi7s ha detto:Un salutoa tutti, il grande giorno si avvicina.
presta":awjfnu4x ha detto:ma quale riscaldamento! mi riscaldo con la notte bianca! :crepap)
TwiNSparK88":38ospleg ha detto:presta":38ospleg ha detto:ma quale riscaldamento! mi riscaldo con la notte bianca! :crepap)
Mica la farai tutta spero!
Altrimenti te pia un corpo de sonno durante il traggitto fino a rieti... Io il cucchiaino per raccoglierti non me lo porto! :rotolo)
presta":wf96i3jp ha detto:ma quale riscaldamento! mi riscaldo con la notte bianca! :crepap)
ANGELHEART":1qrclagz ha detto:presta":1qrclagz ha detto:ma quale riscaldamento! mi riscaldo con la notte bianca! :crepap)
E io me la faccio a lavoro! :marameo)
il principe bismark":3bqijziz ha detto:Allora ragazzi, ieri sera andando a roma per riaccompagnare la mia dolce donzella mi è parso di vedere un flash proveniente da un impalcatura (tipo tutor) mi trovavo sulla corsia di sorpasso alla folle velocità di 120 km orari ero sul grande raccordo anulare più o meno all'altezze dell'uscita 12 (centrale del latte) direzione tiburtina, secondo voi sono incappato nella multozza?!
P.s. ma sul gra il limite di quanto diavolo è?!