Roma, Lazio e dintorni vol.2

Emy Gt":3vhri8bm ha detto:
No Paolè guarda che scherzavo, volevo solo creare come poi è successo una critica costruttiva, perchè hai pienamente ragione, ma se io avessi aperto un topic chiedendo spiegazione sulla chiusura del tuo topic ovviamente mel'avrebbero chiuso come hanno fatto con te.
neanche lo devi pensare che ho scritto quell'affermazione per darti addosso, l'ho scritta perchè so che hai ragione, ma non volevo cominciare a fare polemica, solo sfotterti un pò :sarcastic) , tanto lo sappiamo tutti cos'è giusto e cos'è sbagliato :spin)

Collegati con msn ora puoi?
 
Emy Gt":2wu5hnol ha detto:
No Paolè guarda che scherzavo, volevo solo creare come poi è successo una critica costruttiva, perchè hai pienamente ragione, ma se io avessi aperto un topic chiedendo spiegazione sulla chiusura del tuo topic ovviamente mel'avrebbero chiuso come hanno fatto con te.
neanche lo devi pensare che ho scritto quell'affermazione per darti addosso, l'ho scritta perchè so che hai ragione, ma non volevo cominciare a fare polemica, solo sfotterti un pò :sarcastic) , tanto lo sappiamo tutti cos'è giusto e cos'è sbagliato :spin)


lascia stare emy e non buttare piu' benzina sul fuoco! visto che il motivo per il quale l'hanno chiuso è discutibile, potevano spostarlo no?
 
tr4p4no":3empupda ha detto:
Emy Gt":3empupda ha detto:
No Paolè guarda che scherzavo, volevo solo creare come poi è successo una critica costruttiva, perchè hai pienamente ragione, ma se io avessi aperto un topic chiedendo spiegazione sulla chiusura del tuo topic ovviamente mel'avrebbero chiuso come hanno fatto con te.
neanche lo devi pensare che ho scritto quell'affermazione per darti addosso, l'ho scritta perchè so che hai ragione, ma non volevo cominciare a fare polemica, solo sfotterti un pò :sarcastic) , tanto lo sappiamo tutti cos'è giusto e cos'è sbagliato :spin)


lascia stare emy e non buttare piu' benzina sul fuoco! visto che il motivo per il quale l'hanno chiuso è discutibile, potevano spostarlo no?


è discutibile si, ma come facevano a spostare una discussione in un'altra?

e cmq tr4p4no tu sei un intruso :bonk)










:asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
 
tengo a chiarire come fatto in chat a paolo:
1) potete chiaramente parlarne qui nella regionale.
2) è severamente vietato aprire topic con intenti SOLO polemici come ha fatto paolo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=54128

Al solito, bastava parlare, chiedere, informarsi, come si è fatto successivamente, nonchè leggere le spiegazioni già date dal moderatore. :OK)
Invece NON PORTA A NULLA partire di testa con affermazioni di questo tipo:
Bella la libertà di poter fare quello che si vuole e obbligare le persone a fare quello che dite voi.
o con affermazioni simili
Scusa quando vogliono te lo cambiano loro il forum ed ora no?Come mai?Me lo spiegassero loro perchè.
ignorando che non si può spostare un topic dentro un altro ...

Ricordatevi quyesto passo del regolamento già postatovi di là.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
- Domanda: Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
- Risposta: In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Buon meeting :OK)
 
stefanodark":c2a9iwmr ha detto:
tr4p4no":c2a9iwmr ha detto:
Emy Gt":c2a9iwmr ha detto:
No Paolè guarda che scherzavo, volevo solo creare come poi è successo una critica costruttiva, perchè hai pienamente ragione, ma se io avessi aperto un topic chiedendo spiegazione sulla chiusura del tuo topic ovviamente mel'avrebbero chiuso come hanno fatto con te.
neanche lo devi pensare che ho scritto quell'affermazione per darti addosso, l'ho scritta perchè so che hai ragione, ma non volevo cominciare a fare polemica, solo sfotterti un pò :sarcastic) , tanto lo sappiamo tutti cos'è giusto e cos'è sbagliato :spin)


lascia stare emy e non buttare piu' benzina sul fuoco! visto che il motivo per il quale l'hanno chiuso è discutibile, potevano spostarlo no?


è discutibile si, ma come facevano a spostare una discussione in un'altra?

e cmq tr4p4no tu sei un intruso :bonk)










:asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)


beh volevo conoscere qualcuno della capitale! visto che domani venivo la! caro il mio laziale
 
enzogta":n5thksa7 ha detto:
RAGAZZI DOBBIAMO CERCARE DI FARE QUALCOSA TUTT'INSIEME SENZA LASCIARE NESSUNO DIETRO QUINDI PENSO CHE SI DEBBA FARE QUALCOSA NEI DINTORNI,COME GIà DISSI PER ME NON CI SONO PROBLEMI SU QUALUNQUE COSA SI DECIDA MA L'IMPORTANTE STARE TUTT'INSIEME,ORGANIZZIAMOCI.EMY POSSO ORGANIZZARE SEMPRE BASTA CHE COME GIà HO DETTO CI STIAMO TUTTI...

Enzo scusa, puoi postare in minuscolo che sui forum il maiuscolo equivale ad urlare? :grazie)
 
tr4p4no":1met2s4t ha detto:
stefanodark":1met2s4t ha detto:
tr4p4no":1met2s4t ha detto:
Emy Gt":1met2s4t ha detto:
No Paolè guarda che scherzavo, volevo solo creare come poi è successo una critica costruttiva, perchè hai pienamente ragione, ma se io avessi aperto un topic chiedendo spiegazione sulla chiusura del tuo topic ovviamente mel'avrebbero chiuso come hanno fatto con te.
neanche lo devi pensare che ho scritto quell'affermazione per darti addosso, l'ho scritta perchè so che hai ragione, ma non volevo cominciare a fare polemica, solo sfotterti un pò :sarcastic) , tanto lo sappiamo tutti cos'è giusto e cos'è sbagliato :spin)


lascia stare emy e non buttare piu' benzina sul fuoco! visto che il motivo per il quale l'hanno chiuso è discutibile, potevano spostarlo no?


è discutibile si, ma come facevano a spostare una discussione in un'altra?

e cmq tr4p4no tu sei un intruso :bonk)










:asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)


beh volevo conoscere qualcuno della capitale! visto che domani venivo la! caro il mio laziale

e no! Laziale NO! :asd)
 
Emy Gt":2yhglztq ha detto:
RAGAZZI PER TUTTI:

dato che non possiamo aprire un' altro topic, discutiamone qui per il pranzo di natale, ok? :celebrate)

e ci voleva tanto per capirlo?


e da stamattina che ve lo diciamo!!!
 
tr4p4no":26c1o80r ha detto:
Emy Gt":26c1o80r ha detto:
RAGAZZI PER TUTTI:

dato che non possiamo aprire un' altro topic, discutiamone qui per il pranzo di natale, ok? :celebrate)


ciao emy domani vengo a Roma con chi mi posso incontrare?

Ciao Fabio, io domani sto tutto il giorno all'università e torno a casa tardi mi dispiace :cry: , chiedi a Gianluigi :nod)
 
Emy Gt":f1s1ooah ha detto:
tr4p4no":f1s1ooah ha detto:
Emy Gt":f1s1ooah ha detto:
RAGAZZI PER TUTTI:

dato che non possiamo aprire un' altro topic, discutiamone qui per il pranzo di natale, ok? :celebrate)


ciao emy domani vengo a Roma con chi mi posso incontrare?

Ciao Fabio, io domani sto tutto il giorno all'università e torno a casa tardi mi dispiace :cry: , chiedi a Gianluigi :nod)

ok sara' per la prox. volta allora
 
Ragazzi si organizza meeting Natalizzio il tutto dovrebbe organizzarsi cosi incontro la mattina verso le undici si sta insieme si parte e si va al ristorante li si pranza, dopo di che si va in una pista di kart vicino al ristorante e li ci si diverte per un altro po dopo di che si va o a prendere qualcosa di caldo tutti insieme o si aspetta la sera e si cena tutti insieme chi vuol aspettare altrimenti chi vuole andar via può farlo.
Anticipazioni sull' evento è che le piste sono molto belle e che sicuramente ci sarà l'ingresso in pista con le macchine sia nostre che di una ''GTA'' che il nostro amico ENZO GTA avrà il piacere di far sentire questo amore di motore che gira.
S'intende che stavolta la kartata comprenderà anche il giro per le nostre ragazze quindi KARTATA femminile''ci sarà da ridere''.
Il tutto si svolgerà o a PONTECORVO(FR) o a CAPUA(CE)dove abita il nostro amico ENZO.
La quota per partecipante e di 5,00 euro per l'iscrizione e questo servirà per lasciare un ricordino della bella giornata passata insieme.
Info maggiori domani in serata.
Per info: 3487515781


VAI DI LISTONE:
1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
 
buongiorno a tutti :welcome) :26)






VAI DI LISTONE:
1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
4)enzogta + amici o Girl
 
1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
4)enzogta + amici o Girl
5)stefanodark
6)Emy Gt+girl

:emoticons_dent2051)
 
Top