Roma, Lazio e dintorni vol.2

*Plim Plom!!*
Massimo e Paolo sono desiderati su Msn, grazie.
*Plim Plom!!*
 
Un pazzo con una bmw mi è uscito in sorpasso di fronte io mi sono buttato sulla dx per non prenderlo ma purtroppo mi ha agganciato lo specchio e me lo ha staccato... ed è scappato via non si è fermato nessuno e nessuno ha preso il numero di targa, sono riuscito a rimontare il vetro ma la calottina è andata persa forse si è fatta in 100 pezzi con la botta.
Ora vorrei smontare tutto lo specchio per controllarlo completamente dentro se si è fatto qualcosa qualcuno sa come si fa?Me lo puo postare o mi manda un msg prvt?Chiedo aiuto anche ai moderatori...grazie a tutti.
 
è successo davanti la DOSA ad aquino hai presente?Io salivo verso roccasecca lui scendeva.La BMW era grigia una berlina lunga il modello non ho capito qual'era talmente che camminava ho visto che era una BMW dai fari(angel eyes) e da dietro ma non deve essere una di nuova costruzione.Sarà di qualche ZINGARO BASTARDO. Che possa morire ora.
 
solidarietà jtd... mi successe la stessa cosa anni fa contro una thema... nel rompersi le scheggie dello specchio mi punteggiaroni lo sportello.

per quanto riguarda le calotte, mi sembra che ci sia una faq sullo smontaggio/rimontaggio... dai un' occhiata se ti può essere utile..

NB: ti invito a non lasciarti andare ad "apprezzamenti" come quelli del post precedente, sono generalizzazioni assolutamente non consentite e non gradite nel forum (vedi regolamento). Che sia l' ultima volta, anche perchè lasciarsi andare a insultare qualcuno non ti riporterà certo la calotta.

PS: per quanto mi riguarda oggi ho subito un grosso tamponamento sulla Uno... sto ancora intontito :matto) nà botta da panico.
L' ultima cosa che ho voglia di fare è mettermi a moderare dentro il topic regionale... :elio)
 
JTDfumatanera...":2pxnkd1h ha detto:
è successo davanti la DOSA ad aquino hai presente?Io salivo verso roccasecca lui scendeva.La BMW era grigia una berlina lunga il modello non ho capito qual'era talmente che camminava ho visto che era una BMW dai fari(angel eyes) e da dietro ma non deve essere una di nuova costruzione.Sarà di qualche ZINGARO BASTARDO. Che possa morire ora.

bmw M3???
 
P.S. per Massimo vedi che per l'antennino ha gia provveduto zio Paolo no comprarlo te lo do martedi quando vieni per fare il montante.

P.S. per Massimo e Emy vedete che ho sentito l'amico nostro e ha detto che quasi sicuramente sono imballati a 200 euro.

P.S.siete due porconi... :elio) ........................emy e non mandarmi le foto di max che si depila....
 
JTDfumatanera...":uo9h51pq ha detto:
P.S. per Massimo vedi che per l'antennino ha gia provveduto zio Paolo no comprarlo te lo do martedi quando vieni per fare il montante.

P.S. per Massimo e Emy vedete che ho sentito l'amico nostro e ha detto che quasi sicuramente sono imballati a 200 euro.

P.S.siete due porconi... :elio) ........................emy e non mandarmi le foto di max che si depila....

azz...grande paoletto :elio)
 
Top