MI spiace ma non ci sto protesta per chiusura ingiusta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Grazie a tutti e sopratutto al moderatore che mi ha chiuso il post.Bella la libertà di poter fare quello che si vuole e obbligare le persone a fare quello che dite voi.
Inoltre al pranzo nelle marche siete solo sei persone, ce la liberta di parola.Quando si deve parlare di cose che fanno comodo a tutti ok ora a qualcuno ha dato fastidio.
Ripeto io lo faccio per passione ad essere alfista e non a scopo di lucro.
Ora non penso di aver offeso nessuno con questo topic ma sempre per il diritto di parola anche io posso fare delle lamentele.
Cmq il topic chiuso era questo e leggete la risposta non ha motivazione ma solo prepotenza da parte di qualcuno che forse si è visto intralciare i piedi e per di piu io non sono andato contro nessuna regola e questo lo potete chiedere a GIANGIRM e lui mi ha detto che potevo farlo in quanto non cerano regole del forum che lo vietavano.Ora lo avete chiuso con prepotenza.
Invito GIANGIRM a rispondere se non è vero e a dire le cose come stanno.Complimenti :handclap) :handclap) :handclap)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 03#1176103
 
bè, sinceramente nn hanno tutti i torti. nn è un raduno ufficiale, avresti fatto mesglio a postare nelle discussioni regionali. :fluffle)
 
ok allora lo posto nelle discussioni regionali paro paro vediamo che fanno ora ok?
Scusa quando vogliono te lo cambiano loro il forum ed ora no?Come mai?Me lo spiegassero loro perchè.
 
E soprattutto invece di aprire questa discussione in stile piazzata, perché non hai provato a seguire la procedura normale? Ossia una mail con richiesta di spiegazioni allo staff?
Dal punto 2 del regolamento:
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
- Domanda: Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
- Risposta: In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
 
JTDfumatanera...":1jy7vout ha detto:
ok allora lo posto nelle discussioni regionali paro paro vediamo che fanno ora ok?
Scusa quando vogliono te lo cambiano loro il forum ed ora no?Come mai?Me lo spiegassero loro perchè.

è stato scritto come terzultima riga :ka)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 03#1176103

leggendo la chiusura de post mi sembra molto chiaro il motivo era semplicemente il post in una sezione sbagliata.
 
JTDfumatanera...":2o9afhgj ha detto:
Grazie a tutti e sopratutto al moderatore che mi ha chiuso il post.Bella la libertà di poter fare quello che si vuole e obbligare le persone a fare quello che dite voi.
Inoltre al pranzo nelle marche siete solo sei persone, ce la liberta di parola.Quando si deve parlare di cose che fanno comodo a tutti ok ora a qualcuno ha dato fastidio.
Ripeto io lo faccio per passione ad essere alfista e non a scopo di lucro.
Ora non penso di aver offeso nessuno con questo topic ma sempre per il diritto di parola anche io posso fare delle lamentele.
Cmq il topic chiuso era questo e leggete la risposta non ha motivazione ma solo prepotenza da parte di qualcuno che forse si è visto intralciare i piedi e per di piu io non sono andato contro nessuna regola e questo lo potete chiedere a GIANGIRM e lui mi ha detto che potevo farlo in quanto non cerano regole del forum che lo vietavano.Ora lo avete chiuso con prepotenza.
Invito GIANGIRM a rispondere se non è vero e a dire le cose come stanno.Complimenti :handclap) :handclap) :handclap)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 03#1176103

Visto che sono stato io a chiudere e sono stato nominato da te mi sembra doveroso un chiarimento.

NON ho scritto da nessuna parte che non puoi organizzare ritrovi o qualunque cosa sia. ci mancherebbe!.
Ho semplicemente detto che quel ritrovo ha i presupposti di essere un ritrovo regionale.

Poi scusa, scrivi: "meeting per quelli che non vanno al pranzo"

cioè ti sembra corretto? dopo tutto l'impegno che ci sta mettendo lo staff nell'organizzare i 3 pranzi? come ho scritto di la, si traduce "perchè andare a fare tanti km se ho qualcosa di simile sotto casa"

Tengo a sottolineare che è stato deciso di fare 3 pranzi anzichè il solito uno solo proprio per agevolare VOI del centro e del sud a partecipare ad eventi ufficiali.

Abbiamo chiuso un post di un ritrovo della toscana per lo stesso motivo.

La prossima volta invece di aprire un post di polemiche (tra l'altro contro il regolamento) puoi benissimo contattare lo staff o il moderatore interessato via pvt :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top