Emy Gt":1xjajsgo ha detto:1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
4)enzogta + amici o Girl
5)stefanodark
6)Emy Gt+girl
:emoticons_dent2051)
e con ciò?massmo_it_it":28iiffwn ha detto:siamo già quasi di piu del raduno delle marche :crepap) :crepap)
giangirm":38lwg3sh ha detto:e con ciò?massmo_it_it":38lwg3sh ha detto:siamo già quasi di piu del raduno delle marche :crepap) :crepap)
A uno degli ultimi raduni nelle marche eravamo 70
Mi auguro che un giorno si arrivi anche qui a questi numeri :nod)
massmo_it_it":399zfzsu ha detto:Emy Gt":399zfzsu ha detto:1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
4)enzogta + amici o Girl
5)stefanodark
6)Emy Gt+girl
:emoticons_dent2051)
siamo già quasi di piu del raduno delle marche :crepap) :crepap)
JTDfumatanera...":1bhslpl7 ha detto:E questo è per dimostare che S.IPPOLITO non è il centro d'italia.
Per il centro?Klikka... http://www.narnia.it/narniasitonow/pronarni.htm
massmo_it_it":3q4gmw1w ha detto:ah dimenticavo! +
AUGURI STEFANO :jolly) :jolly) :jolly)
giangirm":12kzzoj4 ha detto:e con ciò?massmo_it_it":12kzzoj4 ha detto:siamo già quasi di piu del raduno delle marche :crepap) :crepap)
A uno degli ultimi raduni nelle marche eravamo 70
Mi auguro che un giorno si arrivi anche qui a questi numeri :nod)
stefanodark":2wtance4 ha detto:massmo_it_it":2wtance4 ha detto:ah dimenticavo! +
AUGURI STEFANO :jolly) :jolly) :jolly)
grassie :jolly)
giangirm":3psencou ha detto:vabbè faccio anche io gli auguri a Stefanodark :nod) :OK)
ma per cosa? :culo) :jolly)
tr4p4no":2360fl0y ha detto:giangirm":2360fl0y ha detto:vabbè faccio anche io gli auguri a Stefanodark :nod) :OK)
infatti per cosa?
:A) :X) :color) :yep) :celebrate) :emoticons_dent2051) :Ball) :alfa)stefanodark":z36xwg4v ha detto:21 anni...
stefanodark":to4frux7 ha detto:tr4p4no":to4frux7 ha detto:giangirm":to4frux7 ha detto:vabbè faccio anche io gli auguri a Stefanodark :nod) :OK)
infatti per cosa?
21 anni...
tr4p4no":1wz9dgft ha detto:stefanodark":1wz9dgft ha detto:tr4p4no":1wz9dgft ha detto:giangirm":1wz9dgft ha detto:vabbè faccio anche io gli auguri a Stefanodark :nod) :OK)
infatti per cosa?
21 anni...
ammazza te li porti MALISSIMO! :crepap)