Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm":2rd61vgo ha detto:
moving147":2rd61vgo ha detto:
Emy Gt":2rd61vgo ha detto:
moving147":2rd61vgo ha detto:
Un saluto a tutti........spero di venirvi a trovare qualche volta, mi farebbe piacere conoscervi :OK) :celebrate)

Nino Allora ci vediamo Martedì sera? io è da un pò che non vado :mecry)

Gian Martedì mi alzi i fari? :sarcastic)

sì sì ok emi, ci sentiamo via cell.............

P.S. io li devo abbassare i fari :hail)
allora stasera giriamo un cacciavite per due :asd) :asd)

Ciao belli! a che ora questa sera? Sempre verso le 10? Ci sta quel porco di Francesco?
 
francescoGTrm":pdfiz84m ha detto:
84736596


Eccomi...chi mi cercava... :asd) :asd) :asd) ??????????

Certo che ci sono...e stasera anche con una novità.... :confusbig) :clap)

Non sei nemmeno capace di inserire un'immagine....

Allora questa sera ci vediamo, chissà di cosa si tratta questa novità!!! :color)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":23c8ywqm ha detto:
francescoGTrm":23c8ywqm ha detto:
84736596


Eccomi...chi mi cercava... :asd) :asd) :asd) ??????????

Certo che ci sono...e stasera anche con una novità.... :confusbig) :clap)

Non sei nemmeno capace di inserire un'immagine....

Allora questa sera ci vediamo, chissà di cosa si tratta questa novità!!! :color)

Minchia, hai ragione...eppure l'altro dì sono riuscito...vabbè...

per la sorpresa...aspettiamo stasera... :asd) :asd)
 
giangirm":3ljrsvgt ha detto:
che ce porti Francè ? :elio) :elio) :elio)

Vi faccio vedere la GT come non la avete mai vista...basta però...troppi aiutini... :elio) :elio) :elio)

A proposito...Emiliano e Francesco, venghino lor signori a Gubbio??? Se non venite va bruscio la maghena.... :OK) Mi sembra accettabile come proposta... :asd) :asd)
 
ma stasera ci siete?

In pratica è al MC Donald sull'aurelia...dove stà il take-away..giusto?

wells!
 
Grazie Giangi!

Mi ero confuso con la cartina, anche perchè leggevo la scritta del raduno Alfasport ma non vi era nulla sotto la puntina... :asd)
 
Zoddo":16n0zuin ha detto:
Grazie Giangi!

Mi ero confuso con la cartina, anche perchè leggevo la scritta del raduno Alfasport ma non vi era nulla sotto la puntina... :asd)

In realtà c'è...solo che ci siamo mangiati anche quello... :culo) :culo) :asd)
 
Tramite accordi telefonici con il mio omonimo Francesco detto anche "Mr. lampada d'inverno", ho deciso che queste sera non ceno e lo farò direttamente al Mc!

Purtroppo ho un debole per quel luogo dall'olio insano e la carne di sconociuta provenienza e dato che fra 11 giorni parto per il Salento devo prestare attenzione alla mia linea e non posso correre il rischio di cenare due volte: Perchè lo sapete :asd) se ceno alle 20, quando arrivo al Mc ceno ancora :mecry2) :asd) :p
 
Zoddo":33b626wy ha detto:
Mi ero confuso con la cartina, anche perchè leggevo la scritta del raduno Alfasport ma non vi era nulla sotto la puntina... :asd)
sì in effetti la scritta è il raduno dove lo facevamo fino a qualche settimana fa ... solo per agosto ci spostiamo al mac ;) causa balli e musica a tutto volume di là :asd)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":33d19pe2 ha detto:
Tramite accordi telefonici con il mio omonimo Francesco detto anche "Mr. lampada d'inverno", ho deciso che queste sera non ceno e lo farò direttamente al Mc!

Purtroppo ho un debole per quel luogo dall'olio insano e la carne di sconociuta provenienza e dato che fra 11 giorni parto per il Salento devo prestare attenzione alla mia linea e non posso correre il rischio di cenare due volte: Perchè lo sapete :asd) se ceno alle 20, quando arrivo al Mc ceno ancora :mecry2) :asd) :p

Come resistere al Mc...io ho già fame... :D
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":xkz1frlw ha detto:
Francesco detto anche "Mr. lampada d'inverno",
questa me la dovete spiegare :asd)

M.d.L. MARTIUS 140.7":xkz1frlw ha detto:
Perchè lo sapete :asd) se ceno alle 20, quando arrivo al Mc ceno ancora :mecry2) :asd) :p
allora non sono l' unico.. avevo preso questa insana abitudine appena ri-trasferitomi da milano... solo che per me... si vede... come fai a esse così magro :scratch) ?
 
Considerate che io per resistere dalla fame mi sono rinchiuso in camera: se esco mi dirigo in cucina e nessuno mi ferma più.

Tanto tra poco mi lavo ed esco... spero di trovare subito questo mc sull'aurelia...
 
ragazzi nessuno conosce un laser game a Roma ?
Ho rovistato un po' in internet e non sono l'unico a pormi invano la domanda :(
 
Top