Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm":2vc5varc ha detto:
ragazzi, all' incontro di stasera non ci sono (per chi andasse, ricordatevi che momentaneamente si va al mcdonald sul' aurelia, di cui ho messo la caretina qualche pag . dietro...


Chi viene al raduno sui monti pesaresi il 3/settembre??? ;)


Ci stò pensando seriamente di partecipare così avremo il piacere di conoscerci.....finalmente.....magari se venisse qualcuno insieme a me per non farmi fare il viaggio in solitaria in auto,visto che la mia mogliettina si ècon largo anticipo chiamata fuori :OK)
 
Buonasera a tutti...mi fa piacere leggere finalmente anche qualche post nel 3d del Lazio... :nod) credevo non ci fosse rimasto più nessuno del 147VC! beh, meglio così! :A)
 
SantoGSi16V":389kmpmk ha detto:
Buonasera a tutti...mi fa piacere leggere finalmente anche qualche post nel 3d del Lazio... :nod) credevo non ci fosse rimasto più nessuno del 147VC! beh, meglio così! :A)
ci siamo ci siamo :D
 
giangirm":1vfdk39y ha detto:
giangirm":1vfdk39y ha detto:
ragazzi, all' incontro di stasera non ci sono (per chi andasse, ricordatevi che momentaneamente si va al mcdonald sul' aurelia, di cui ho messo la caretina qualche pag . dietro...


Chi viene al raduno sui monti pesaresi il 3/settembre??? ;)
:up)
martius, emy, stefano? partecipate?

Ciao Gian!! com'è andato il vostro raduno del 3 settembre??? io sono rientrato il 2 dalle vacanze ma ero in stato confusionale :asd) :asd)

Comunque rieccomi qui tra voi pronto per la prossima abbuffata :culo) :OK)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":3hwe61id ha detto:
Ciao Gian!! com'è andato il vostro raduno del 3 settembre??? io sono rientrato il 2 dalle vacanze ma ero in stato confusionale :asd) :asd)
bene, eravamo una 30ina nonostante alcune defezioni, e abbiamo visto (e guidato) posti bellissimi :OK)

Domani sarò all' appuntamento settimanale, per chi vuole venire ricordo che torniamo al BigBang (vedi prima pagina del topic)
 
salve ragazzi... per caso qualcuno di voi partecipa all'Auto kit Show di Imola?? 9-10 settembre.

io e altri 2 147isti del club RDO ci saremo.... speriamo di incontrarci in caso! :nod)
 
SantoGSi16V":2tsu5phy ha detto:
salve ragazzi... per caso qualcuno di voi partecipa all'Auto kit Show di Imola?? 9-10 settembre.

io e altri 2 147isti del club RDO ci saremo.... speriamo di incontrarci in caso! :nod)
è molto probabile che ci vadano un paio di ragazzi dalle Marche, chiedi nel loro topic regionale :OK)
 
giangirm":3q7er957 ha detto:
Domani sarò all' appuntamento settimanale, per chi vuole venire ricordo che torniamo al BigBang (vedi prima pagina del topic)
NB: come non detto, stasera e la prossima siamo ancora al mcdonald sull' aurelia iprima del GRA
 
giangirm":yd08q490 ha detto:
giangirm":yd08q490 ha detto:
Domani sarò all' appuntamento settimanale, per chi vuole venire ricordo che torniamo al BigBang (vedi prima pagina del topic)
NB: come non detto, stasera e la prossima siamo ancora al mcdonald sull' aurelia iprima del GRA

Io sono tornato e spero di fare una salto stasera vi trovo tutti si??!! :D
(Mi riferisco soprattutto al Nottambulo perchè tanto Giangi lo so che c'è :culo) )
 
Emy Gt":gjb3031y ha detto:
giangirm":gjb3031y ha detto:
giangirm":gjb3031y ha detto:
Domani sarò all' appuntamento settimanale, per chi vuole venire ricordo che torniamo al BigBang (vedi prima pagina del topic)
NB: come non detto, stasera e la prossima siamo ancora al mcdonald sull' aurelia iprima del GRA

Io sono tornato e spero di fare una salto stasera vi trovo tutti si??!! :D
(Mi riferisco soprattutto al Nottambulo perchè tanto Giangi lo so che c'è :culo) )

Ohy eccomi!!!
questi giorni sto veramente a pezzi, comunque sono le 18e50 e se mi riprendo passo sicuramente questa sera :OK)

Ci sta anche Francesco il buffone??? :asd) :asd)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":2r30ma26 ha detto:
Emy Gt":2r30ma26 ha detto:
giangirm":2r30ma26 ha detto:
giangirm":2r30ma26 ha detto:
Domani sarò all' appuntamento settimanale, per chi vuole venire ricordo che torniamo al BigBang (vedi prima pagina del topic)
NB: come non detto, stasera e la prossima siamo ancora al mcdonald sull' aurelia iprima del GRA

Io sono tornato e spero di fare una salto stasera vi trovo tutti si??!! :D
(Mi riferisco soprattutto al Nottambulo perchè tanto Giangi lo so che c'è :culo) )

Ohy eccomi!!!
questi giorni sto veramente a pezzi, comunque sono le 18e50 e se mi riprendo passo sicuramente questa sera :OK)

Ci sta anche Francesco il buffone??? :asd) :asd)

Ma Chi?? quello abbronzato tutto l'anno? :cool:
:sarcastic)
 
Top