Roma, Lazio e dintorni vol.2

moving147":3enmjnku ha detto:
giangirm":3enmjnku ha detto:
emy e moving, come vanno i fari ?

Benone.......grazie ;)
bene... ero un po' preoccupato perchè non eravamo proprio nell' ambiente adatto... ci voleva più buio e + distanza per farlo meglio... cmq come hai visto se riscontri per strada che puoi perfezionare un po', è facile sistemare :OK)

PS: ma come mai ne avevi solo uno sfasato? riparazione da carroziere ?
 
Emy Gt":25jv3l9l ha detto:
Anche i miei Thanks Giang :hail)

Finalmente Vedo le buche a Km di distanza :D
ottimo :OK)

OT: sei riuscito poi a trovare qualcosa di analogo al RIAR anche x la 8.32 ?
 
giangirm":2spcxdyo ha detto:
Emy Gt":2spcxdyo ha detto:
Anche i miei Thanks Giang :hail)

Finalmente Vedo le buche a Km di distanza :D
ottimo :OK)

OT: sei riuscito poi a trovare qualcosa di analogo al RIAR anche x la 8.32 ?

Magari ho mandato un e-mail al lancia classic club, ma non ho avuto nessuna risposta :mecry2)
 
Emy Gt":3cx0ndod ha detto:
Magari ho mandato un e-mail al lancia classic club, ma non ho avuto nessuna risposta :mecry2)
prova a telefonare, anche io all' epoca non ho avuto risposta da molti club... :cry:
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":3l59vpdw ha detto:
Ciao ragazzi! me ne vado ad Anzio per il venerdì e il sabato.

Buon fine settimana :OK)


Gian: ho risposto alla tua mail :OK)
vista :OK)
Buon mare ;)
 
giangirm":38mcu862 ha detto:
moving147":38mcu862 ha detto:
giangirm":38mcu862 ha detto:
emy e moving, come vanno i fari ?

Benone.......grazie ;)
bene... ero un po' preoccupato perchè non eravamo proprio nell' ambiente adatto... ci voleva più buio e + distanza per farlo meglio... cmq come hai visto se riscontri per strada che puoi perfezionare un po', è facile sistemare :OK)

PS: ma come mai ne avevi solo uno sfasato? riparazione da carroziere ?

Si' penso proprio di sì :nod)
 
ragà mi serve un favore... martedì mio padre deve essere operato presso la clinica sav vincenzo a Roma in via dei buonvisi... visto che a roma ci vado col treno qualcuno mi sa indicare un sito che crea un percorso che mi indichi quali autobus e metro devo prendere??? grazie..
 
stefanodark":gcvu0mkz ha detto:
ragà mi serve un favore... martedì mio padre deve essere operato presso la clinica sav vincenzo a Roma in via dei buonvisi... visto che a roma ci vado col treno qualcuno mi sa indicare un sito che crea un percorso che mi indichi quali autobus e metro devo prendere??? grazie..
il sito dell' atac. oppure nel comune.roma.it
 
Sotto pressione di un bagn :asd) posto le foto fatte domenica mattina al colosseo e ai Fori Imperiali.
Eh si,so' un bravo ragazzo,ho portato la mamma,povera donna :asd) :elio) a fare una passeggiata all'ombra del colosseo.
Gia perche pur abitando a poco piu di mezz'ora di macchina non c'era mai stata.
Con l'occasione ho fatto due fotine col mio fidato cell.S.E.K750i.
Buena vista.
Cmq alcune sono talmente belle da sembrare finte!
Roma Caput Mundi!






 
Sciaky147":7odijmj7 ha detto:
Sotto pressione di un bagn :asd)
:culo) :culo) :culo)


7-ottobre italia ucraina a Roma
Lo stadio olimpico ospiterà l' esordio degli azzurri dopo il campionato del mondo...
Chi vuole venirci??? :champion) :champion) :champion) :champion)
 
giangirm":3u0mqytc ha detto:
Sciaky147":3u0mqytc ha detto:
Sotto pressione di un bagn :asd)
:culo) :culo) :culo)


7-ottobre italia ucraina a Roma
Lo stadio olimpico ospiterà l' esordio degli azzurri dopo il campionato del mondo...
Chi vuole venirci??? :champion) :champion) :champion) :champion)
azz, in realtà c'è un amichevole con la croazia questo mercoledì a Livorno, ma chi se ne frega :asd)
 
giangirm":1sxmkisv ha detto:
giangirm":1sxmkisv ha detto:
Sciaky147":1sxmkisv ha detto:
Sotto pressione di un bagn :asd)
:culo) :culo) :culo)


7-ottobre italia ucraina a Roma
Lo stadio olimpico ospiterà l' esordio degli azzurri dopo il campionato del mondo...
Chi vuole venirci??? :champion) :champion) :champion) :champion)
azz, in realtà c'è un amichevole con la croazia questo mercoledì a Livorno, ma chi se ne frega :asd)

dai ragazzi andiamo a vedere italia-ucraina! io l'ho sentito ieri al tg e ci stavo facendo un pensierino!
 
presta":m2hentau ha detto:
dai ragazzi andiamo a vedere italia-ucraina! io l'ho sentito ieri al tg e ci stavo facendo un pensierino!
fusse che fusse la volta bbona che conosciamo pure hispaniko ? :culo)
 
ah cmq ragazzi io torno a chiedervi sempre se conoscete un carrozziere che mi faccia pagare verniciatura e montaggio dello spoiler helvetia gta massimo 100€ in zona roma... semmai venisse qualche idea a qualcuno... grazie!
 
presta":7vly3wt3 ha detto:
ah cmq ragazzi io torno a chiedervi sempre se conoscete un carrozziere che mi faccia pagare verniciatura e montaggio dello spoiler helvetia gta massimo 100€ in zona roma... semmai venisse qualche idea a qualcuno... grazie!
io ne conosco diversi che penso che sono anche al di sotto di quella cifra.
cmq appena facciamo un mini raduno magri nel week end ti dico tutto.
 
giangirm":1pvr2m7w ha detto:
presta":1pvr2m7w ha detto:
dai ragazzi andiamo a vedere italia-ucraina! io l'ho sentito ieri al tg e ci stavo facendo un pensierino!
fusse che fusse la volta bbona che conosciamo pure hispaniko ? :culo)

Ciao a tutti e Ben Trovati,appena rientrato dalle Ferie con alle spalle ca.5000km..............

Ti ringrazio per l'invito Giang.ma per conoscerci non ci saranno problemi al prossimo incontro organizzato per il Mc o quando sarà al Big Bang.

Per la Nazionale non sò che dirti visto che non sono mai andato allo Stadio.............................................per vedere l'Italia.............

Ci vediamo quanto prima Promesso. :OK)
 
Hispaniko":e4jnbrnr ha detto:
Per la Nazionale non sò che dirti visto che non sono mai andato allo Stadio.............................................per vedere l'Italia.............
dai, non c'è solo la Roma! Questa nazionale è da vedè :OK)
 
Top