giangirm":2y3atmai ha detto:emy e moving, come vanno i fari ?
Benone.......grazie
giangirm":2y3atmai ha detto:emy e moving, come vanno i fari ?
bene... ero un po' preoccupato perchè non eravamo proprio nell' ambiente adatto... ci voleva più buio e + distanza per farlo meglio... cmq come hai visto se riscontri per strada che puoi perfezionare un po', è facile sistemare :OK)moving147":3enmjnku ha detto:giangirm":3enmjnku ha detto:emy e moving, come vanno i fari ?
Benone.......grazie
ottimo :OK)Emy Gt":25jv3l9l ha detto:Anche i miei Thanks Giang :hail)
Finalmente Vedo le buche a Km di distanza
giangirm":2spcxdyo ha detto:ottimo :OK)Emy Gt":2spcxdyo ha detto:Anche i miei Thanks Giang :hail)
Finalmente Vedo le buche a Km di distanza
OT: sei riuscito poi a trovare qualcosa di analogo al RIAR anche x la 8.32 ?
prova a telefonare, anche io all' epoca non ho avuto risposta da molti club... :cry:Emy Gt":3cx0ndod ha detto:Magari ho mandato un e-mail al lancia classic club, ma non ho avuto nessuna risposta :mecry2)
vista :OK)M.d.L. MARTIUS 140.7":3l59vpdw ha detto:Ciao ragazzi! me ne vado ad Anzio per il venerdì e il sabato.
Buon fine settimana :OK)
Gian: ho risposto alla tua mail :OK)
giangirm":38mcu862 ha detto:bene... ero un po' preoccupato perchè non eravamo proprio nell' ambiente adatto... ci voleva più buio e + distanza per farlo meglio... cmq come hai visto se riscontri per strada che puoi perfezionare un po', è facile sistemare :OK)moving147":38mcu862 ha detto:giangirm":38mcu862 ha detto:emy e moving, come vanno i fari ?
Benone.......grazie
PS: ma come mai ne avevi solo uno sfasato? riparazione da carroziere ?
il sito dell' atac. oppure nel comune.roma.itstefanodark":gcvu0mkz ha detto:ragà mi serve un favore... martedì mio padre deve essere operato presso la clinica sav vincenzo a Roma in via dei buonvisi... visto che a roma ci vado col treno qualcuno mi sa indicare un sito che crea un percorso che mi indichi quali autobus e metro devo prendere??? grazie..
:culo) :culo) :culo)Sciaky147":7odijmj7 ha detto:Sotto pressione di un bagn :asd)
azz, in realtà c'è un amichevole con la croazia questo mercoledì a Livorno, ma chi se ne frega :asd)giangirm":3u0mqytc ha detto::culo) :culo) :culo)Sciaky147":3u0mqytc ha detto:Sotto pressione di un bagn :asd)
7-ottobre italia ucraina a Roma
Lo stadio olimpico ospiterà l' esordio degli azzurri dopo il campionato del mondo...
Chi vuole venirci??? :champion) :champion) :champion) :champion)
giangirm":1sxmkisv ha detto:azz, in realtà c'è un amichevole con la croazia questo mercoledì a Livorno, ma chi se ne frega :asd)giangirm":1sxmkisv ha detto::culo) :culo) :culo)Sciaky147":1sxmkisv ha detto:Sotto pressione di un bagn :asd)
7-ottobre italia ucraina a Roma
Lo stadio olimpico ospiterà l' esordio degli azzurri dopo il campionato del mondo...
Chi vuole venirci??? :champion) :champion) :champion) :champion)
fusse che fusse la volta bbona che conosciamo pure hispaniko ? :culo)presta":m2hentau ha detto:dai ragazzi andiamo a vedere italia-ucraina! io l'ho sentito ieri al tg e ci stavo facendo un pensierino!
io ne conosco diversi che penso che sono anche al di sotto di quella cifra.presta":7vly3wt3 ha detto:ah cmq ragazzi io torno a chiedervi sempre se conoscete un carrozziere che mi faccia pagare verniciatura e montaggio dello spoiler helvetia gta massimo 100€ in zona roma... semmai venisse qualche idea a qualcuno... grazie!
giangirm":1pvr2m7w ha detto:fusse che fusse la volta bbona che conosciamo pure hispaniko ? :culo)presta":1pvr2m7w ha detto:dai ragazzi andiamo a vedere italia-ucraina! io l'ho sentito ieri al tg e ci stavo facendo un pensierino!
dai, non c'è solo la Roma! Questa nazionale è da vedè :OK)Hispaniko":e4jnbrnr ha detto:Per la Nazionale non sò che dirti visto che non sono mai andato allo Stadio.............................................per vedere l'Italia.............