Roma, Lazio e dintorni vol.2

Hispaniko":2q2mkxyc ha detto:
Martedì scorso era il mio Anniversario di Matrimonio,
Martedi 12 09 06 debutta la Roma in Champions all'Olimpico,
Quando Riesco a Venire anch'io ?????

Spero a stò punto per il 19 09 06 :OK)
:asd) :asd) :asd)
 
Sciaky147":2c7z1o8v ha detto:
chi c'è domani sera?

dai dai che vengo pur io...e vabbè che non sono una bella topa pero' :culo) :asd) :culo) :asd)

Noi ci siamo tutti tranne qualche sola, non faccio nomi :D (MARTIUS,PHILX, ecc..), se sei da queste parti fai un salto al Mc :ciao)
 
Emy Gt":29prac0x ha detto:
Sciaky147":29prac0x ha detto:
chi c'è domani sera?

dai dai che vengo pur io...e vabbè che non sono una bella topa pero' :culo) :asd) :culo) :asd)

Noi ci siamo tutti tranne qualche sola, non faccio nomi :D (MARTIUS,PHILX, ecc..), se sei da queste parti fai un salto al Mc :ciao)
:asd) :asd) :asd)
 
stringere vite maniglia cassetto portaoggetti...

ciao roma! non è che qualcuno di voi per caso aveva lo stesso mio inconveniente? scricchiolio, anzi, cicalio (assomiglia proprio a una cicala) del cassetto portaoggetti? ho letto la faq a riguardo, è la vite della maniglia del cassetto portaoggetti che si allenta, ma non riesco a limare la chiave 3 adeguatamente in modo da arrivare a entrare nella vite e girarla... qualcuno mi sa dare una mano? grazie! ;)
 
Macchè!!! non siamo sole!

Martedì prossimo comunque vado a cena fuori con un mio amico e due che abbiamo conosciuto in salento... certo mi attira molto l'idea di vedere quel bel ragazzo che si chiama Emy però sai... non posso proprio dar buca a quelle due, ma soltanto perchè ho preso un impegno eh! :culo)

A parte gli scherzi, sono veramente un SOLA ultimamente, ma ci vedremo presto :OK)
 
Infrasettimanale a Cassino

Ragazzi se si organizza una pizzata tra Laziali e Campani a Cassino (FR) chi sarebbe interessato???? La data è Venerdì 13 ottobre ancora da confermare...

La distanza tra Roma e Cassino è di circa 120Km, invece da Napoli a Cassino sono circa 95Km..

Aspetto adesioni... :)
 
Re: Infrasettimanale a Cassino

stefanodark":pu1spiq3 ha detto:
Ragazzi se si organizza una pizzata tra Laziali e Campani a Cassino (FR) chi sarebbe interessato???? La data è Venerdì 13 ottobre ancora da confermare...

La distanza tra Roma e Cassino è di circa 120Km, invece da Napoli a Cassino sono circa 95Km..

Aspetto adesioni... :)
io :p

Domani intanto abbandoniamo il macdonadl e torniamo al BigBang, come da primo post :OK)
 
Re: Infrasettimanale a Cassino

stefanodark":3o4q5dcf ha detto:
Ragazzi se si organizza una pizzata tra Laziali e Campani a Cassino (FR) chi sarebbe interessato???? La data è Venerdì 13 ottobre ancora da confermare...

La distanza tra Roma e Cassino è di circa 120Km, invece da Napoli a Cassino sono circa 95Km..

Aspetto adesioni... :)

Io ci sarò...facciamo la lista?
 
Re: Infrasettimanale a Cassino

stefanodark":2w4jgakh ha detto:
Ragazzi se si organizza una pizzata tra Laziali e Campani a Cassino (FR) chi sarebbe interessato???? La data è Venerdì 13 ottobre ancora da confermare...

La distanza tra Roma e Cassino è di circa 120Km, invece da Napoli a Cassino sono circa 95Km..

Aspetto adesioni... :)

Stefano facciamo la lista allora daiii...
 
sono inc. nero ragazzi... mi sono stufato che sta città si allaga al primo acquazzone...
Ogni tanto mi tocca correre a guadare 20 cm di acqua e salvare la macchina...
non capisco cosa ci vuole a fare prevenzione e pulire i tombini... sono mesi che sono intasati :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall)
 
giangirm":3t7gr3hi ha detto:
sono inc. nero ragazzi... mi sono stufato che sta città si allaga al primo acquazzone...
Ogni tanto mi tocca correre a guadare 20 cm di acqua e salvare la macchina...
non capisco cosa ci vuole a fare prevenzione e pulire i tombini... sono mesi che sono intasati :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall)

a chi lo dici, ho le palle piene come i tombini di vederli così... non se ne può più. poi le strade si allagano e escono le buche :mecry)
 
giangirm":1ppmbpns ha detto:
sono inc. nero ragazzi... mi sono stufato che sta città si allaga al primo acquazzone...
Ogni tanto mi tocca correre a guadare 20 cm di acqua e salvare la macchina...
non capisco cosa ci vuole a fare prevenzione e pulire i tombini... sono mesi che sono intasati :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall)

No Smart??? Aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo)
 
Top