Roma, Lazio e dintorni vol.2

bello.... si vabbè. mahh diciamo tutto ok dopo una settimana di febbre ricomincio a vivere, stavo pensando di aggiungermi per questo venerdi, pero devo sistemare delle faccende prima e poi bisogna convincere mio padre... sai senza patente faccio poco

Vladimir":3ga5u3pj ha detto:
bello.... si vabbè. mahh diciamo tutto ok dopo una settimana di febbre ricomincio a vivere, stavo pensando di aggiungermi per questo venerdi, pero devo sistemare delle faccende prima e poi bisogna convincere mio padre... sai senza patente faccio poco

io questo venerdi non ci sono. è più probabile che si riesca a organizzare qualcosa per sabato! :) che ne dici?

buongiorno! :ciao)
@febo: eh già! claudio, io, irene e te....trapanooooo?????????????????no! :lol: peccato! :p :tiè) :D :ciao) :ciao)

trilly":29y9f6pp ha detto:
tr4p4no":29y9f6pp ha detto:
trilly":29y9f6pp ha detto:
buongiorno! :ciao)
@febo: eh già! claudio, io, irene e te....trapanooooo?????????????????no! :lol: peccato! :p :tiè) :D :ciao) :ciao)

ecchime! chi mi reclama?

non era un reclamo ma una constatazione!!! :lol:

eccomi! Romani e non non vi preoccupate che non vi abbandono! :yep)

AUGURI A VLADIMIR! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
soffia! soffia! :D eeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ :clap)
1200926261complex.jpg

trilly":q5l6j3ke ha detto:
AUGURI A VLADIMIR! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
soffia! soffia! :D eeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ :clap)
1200926261complex.jpg

we bello, auguri! :)