Vladimir":8hqil3nk ha detto:auguri ragazzi.... un saluto anche da parte di tobby
ciao bello! tutto bene?
Vladimir":8hqil3nk ha detto:auguri ragazzi.... un saluto anche da parte di tobby
Vladimir":3ga5u3pj ha detto:bello.... si vabbè. mahh diciamo tutto ok dopo una settimana di febbre ricomincio a vivere, stavo pensando di aggiungermi per questo venerdi, pero devo sistemare delle faccende prima e poi bisogna convincere mio padre... sai senza patente faccio poco
trilly":19zvydym ha detto:AUGURI A CLAUDIO ANGELHEART!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
pure te come me dell'82! :nod)
trilly":1c4gf4dk ha detto:AUGURI A CLAUDIO ANGELHEART!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
pure te come me dell'82! :nod)
trilly":96atucpa ha detto:buongiorno! :ciao)
@febo: eh già! claudio, io, irene e te....trapanooooo?????????????????no! :lol: peccato! :tiè) :ciao) :ciao)
tr4p4no":2wkdqnw1 ha detto:trilly":2wkdqnw1 ha detto:buongiorno! :ciao)
@febo: eh già! claudio, io, irene e te....trapanooooo?????????????????no! :lol: peccato! :tiè) :ciao) :ciao)
ecchime! chi mi reclama?
trilly":29y9f6pp ha detto:tr4p4no":29y9f6pp ha detto:trilly":29y9f6pp ha detto:buongiorno! :ciao)
ecchime! chi mi reclama?
non era un reclamo ma una constatazione!!! :lol:
trilly":q5l6j3ke ha detto:AUGURI A VLADIMIR! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
soffia! soffia! eeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ :clap)