Roma, Lazio e dintorni vol.2

Febo":22yrkylo ha detto:
hola ragazzi, come va? io sono tornato da un we nel nord est :OK) :OK)

hai capito fabietto! :) beato te! noi in compenso abbiamo avuto l'ospite dal nord! ringrazio mariano per il bel week end passato! :)

sono andato a trieste da un amico che adesso studia li..... poi, piccola capatina a Gorizia ed in slovenia al casinò :A) :A)

gtaevo":2cl4s0la ha detto:
massmo_it_it":2cl4s0la ha detto:
buongiornooooooooooooooo...

CHE NOTIZIONAAAAAAAAAA... AUGURI A VITTORIO E VELIAA :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

grazie mille bello! :OK)
Ma vi sposate!!!?!?!?!?!?!??!!?! Grandi!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
O andate solo a vivere insieme? :asd) :asd)

In ogni caso, tanti auguri!!! :fluffle)

Marco147 2.0":25zvfgqd ha detto:
Ma vi sposate!!!?!?!?!?!?!??!!?! Grandi!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
O andate solo a vivere insieme? :asd) :asd)

In ogni caso, tanti auguri!!! :fluffle)

no no, si sposano! altro che te, che prendevi in giro me! qua la priorità l'hanno assunta loro di diritto :clap)

si marco ci sposiamo! :nod)
volevamo dirlo anche a te e antonella di persona il 25 all'isam come abbiamo fatto con manu martina e gli altri! mi dispiace che tu lo abbia letto qui ma credimi la nostra intensione era dirvelo di persona anche perchè l'abbiamo deciso da molto! :)

Marco147 2.0":2ky5nd3g ha detto:
Allora ci dobbiamo vedere al più presto!!! Così v facciamo gli auguri!!!! :A)
@presta: ma tu sei pischello nel cervello, vedi invece Vittorio che ragazzo giudizioso che mette su famiglia??? :lol:

caxxo ridi???????????????????????? :swear) :swear) :swear)
guarda che il buon presta e la bella martina sembrano due tipetti cosi...ma sono mOOOlto giudiziosi! vedrai te!!! :nod) :nod) :nod)
e poi non perchè uno si sposa diventa vecchio nel cervello! ti contraddici marco! che ti sei sposato a fare tu allora??? :spin)

trilly":1lnqnkf3 ha detto:
Marco147 2.0":1lnqnkf3 ha detto:
Allora ci dobbiamo vedere al più presto!!! Così v facciamo gli auguri!!!! :A)
@presta: ma tu sei pischello nel cervello, vedi invece Vittorio che ragazzo giudizioso che mette su famiglia??? :lol:

caxxo ridi???????????????????????? :swear) :swear) :swear)
guarda che il buon presta e la bella martina sembrano due tipetti cosi...ma sono mOOOlto giudiziosi! vedrai te!!! :nod) :nod) :nod)
e poi non perchè uno si sposa diventa vecchio nel cervello! ti contraddici marco! che ti sei sposato a fare tu allora??? :spin)

ma infatti lui è consapevole di essere vecchio! :asd)

oddio, questa frase voleva essere solo per sfottere un pò marco, niente contro la decisione di vittorio e velia! :worship)

e invece io intendevo il contrario...cioè che lui per il cervello che ha non si sarebbe dovuto sposare mai! :OK)
poi chi crede che sposandosi si finisce di vivere ha delle concezioni di vita un po limitate secondo me! :nod)

trilly":3ith652e ha detto:
poi chi crede che sposandosi si finisce di vivere ha delle concezioni di vita un po limitate secondo me! :nod)
sono d'accordo.
Sicuramente entrano in ballo delle cose nuove di cui occuparsi che ti limitano il tempo libero, se non si vive già da soli.
Occorre infatti preoccuparsi di bollette, riunioni condominiali, lavori e pulizie in casa ecc.
Credo che però la vita, in quanto ad azzeramento totale del tempo libero, cambia solo se arrivano figli.

trilly":2eeyqvxg ha detto:
e invece io intendevo il contrario...cioè che lui per il cervello che ha non si sarebbe dovuto sposare mai! :OK)
We we, calma!! Io, ovviamente scherzavo!! Non mi sarei sposato se la pensassi come i luoghi comuni che girano!! :OK)