Febo":22yrkylo ha detto:hola ragazzi, come va? io sono tornato da un we nel nord est :OK) :OK)
Febo":3inf2v3n ha detto:hola ragazzi, come va? io sono tornato da un we nel nord est :OK) :OK)
Febo":2igyagsr ha detto:sono andato a trieste da un amico che adesso studia li..... poi, piccola capatina a Gorizia ed in slovenia al casinò :A) :A)
Ma vi sposate!!!?!?!?!?!?!??!!?! Grandi!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)gtaevo":2cl4s0la ha detto:massmo_it_it":2cl4s0la ha detto:buongiornooooooooooooooo...
CHE NOTIZIONAAAAAAAAAA... AUGURI A VITTORIO E VELIAA :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
grazie mille bello! :OK)
Marco147 2.0":25zvfgqd ha detto:Ma vi sposate!!!?!?!?!?!?!??!!?! Grandi!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
O andate solo a vivere insieme? :asd) :asd)
In ogni caso, tanti auguri!!! :fluffle)
Marco147 2.0":1g3fa0qy ha detto:Te credo, tu sei ancora un pischello, beato te!!!! :asd)
Marco147 2.0":2ky5nd3g ha detto:Allora ci dobbiamo vedere al più presto!!! Così v facciamo gli auguri!!!! :A)
@presta: ma tu sei pischello nel cervello, vedi invece Vittorio che ragazzo giudizioso che mette su famiglia??? :lol:
trilly":1lnqnkf3 ha detto:Marco147 2.0":1lnqnkf3 ha detto:Allora ci dobbiamo vedere al più presto!!! Così v facciamo gli auguri!!!! :A)
@presta: ma tu sei pischello nel cervello, vedi invece Vittorio che ragazzo giudizioso che mette su famiglia??? :lol:
caxxo ridi???????????????????????? :swear) :swear) :swear)
guarda che il buon presta e la bella martina sembrano due tipetti cosi...ma sono mOOOlto giudiziosi! vedrai te!!! :nod) :nod) :nod)
e poi non perchè uno si sposa diventa vecchio nel cervello! ti contraddici marco! che ti sei sposato a fare tu allora??? :spin)
trilly":38vi2wv0 ha detto:poi chi crede che sposandosi si finisce di vivere ha delle concezioni di vita un po limitate secondo me! :nod)
sono d'accordo.trilly":3ith652e ha detto:poi chi crede che sposandosi si finisce di vivere ha delle concezioni di vita un po limitate secondo me! :nod)
We we, calma!! Io, ovviamente scherzavo!! Non mi sarei sposato se la pensassi come i luoghi comuni che girano!! :OK)trilly":2eeyqvxg ha detto:e invece io intendevo il contrario...cioè che lui per il cervello che ha non si sarebbe dovuto sposare mai! :OK)
poi chi crede che sposandosi si finisce di vivere ha delle concezioni di vita un po limitate secondo me! :nod)