Roma, Lazio e dintorni vol.2

A Fà.....sai da quanto nun vedo più smemail?
L'ultima volta era da poco finita la prima guerra punica.........pensa un pò te.
Posso capire che non ti interessa più scrivere sul forum.....ma addirittura sparire.
Mah....
 
rugantino82":2ywcmbrh ha detto:
A Fà.....sai da quanto nun vedo più smemail?
L'ultima volta era da poco finita la prima guerra punica.........pensa un pò te.
Posso capire che non ti interessa più scrivere sul forum.....ma addirittura sparire.
Mah....

io l'ho visto qualche volta ultimamente...
 
rugantino82":3a6eyd3t ha detto:
A Fà.....sai da quanto nun vedo più smemail?
L'ultima volta era da poco finita la prima guerra punica.........pensa un pò te.
Posso capire che non ti interessa più scrivere sul forum.....ma addirittura sparire.
Mah....



vabbè vedete voi! se dovete pregarlo per farlo venire con noi allora lasciate stare!
 
tr4p4no":1w12bwgp ha detto:
rugantino82":1w12bwgp ha detto:
A Fà.....sai da quanto nun vedo più smemail?
L'ultima volta era da poco finita la prima guerra punica.........pensa un pò te.
Posso capire che non ti interessa più scrivere sul forum.....ma addirittura sparire.
Mah....



vabbè vedete voi! se dovete pregarlo per farlo venire con noi allora lasciate stare!

Non si prega nessuno, se vuol venire viene. :OK)
 
dico anche qui a tutti che i pagamenti per il 25 ottobre andranno effettuati entro l'11 ottobre per chi gira in pista.
 
presta":17tlyw0x ha detto:
più che altro se il problema è il volano o lo spingidisco, basterebbe fare la prova incrociata con un altro volano o un altro spingidisco. provando uno dei due si esclude quello o l'altro se si è convinti che il problema derivi da uno dei due!
speriamo bene!

Ho già fatto una prova simile:
inizialmente frizione Fiorentini + volano originale = Rumoraccio
Successivamente, nuova frizione Fiorentini + nuovo volano = stesso rumoraccio

Quindi in teoria non dovrebbero essere ne uno ne l'altro...
Hanno teorizzato potrebbe essere qualche aletta dello spingidisco che non è entrata nel cuscinetto e causa vibrazioni, ma mi sembra poco plausibile
Venerdì ho appuntamento con il mio mecca ed un capo officina FIAT, la prova e vediamo, sinceramente non so che pensare
Anche te hai avuto problemi con la frizione Fiorentini?
 
presta":h5t6f5qi ha detto:
dico anche qui a tutti che i pagamenti per il 25 ottobre andranno effettuati entro l'11 ottobre per chi gira in pista.

Bello il raduno! Se non sono in Calabria dalla donna e se riparo nel frattempo la frizione :wall) mi aggrego volentieri :)
 
Qix":28jepup3 ha detto:
presta":28jepup3 ha detto:
dico anche qui a tutti che i pagamenti per il 25 ottobre andranno effettuati entro l'11 ottobre per chi gira in pista.

Bello il raduno! Se non sono in Calabria dalla donna e se riparo nel frattempo la frizione :wall) mi aggrego volentieri :)

dai dai, ci farebbe piacere ;)

Qix":28jepup3 ha detto:
Ho già fatto una prova simile:
inizialmente frizione Fiorentini + volano originale = Rumoraccio
Successivamente, nuova frizione Fiorentini + nuovo volano = stesso rumoraccio

Quindi in teoria non dovrebbero essere ne uno ne l'altro...
Hanno teorizzato potrebbe essere qualche aletta dello spingidisco che non è entrata nel cuscinetto e causa vibrazioni, ma mi sembra poco plausibile
Venerdì ho appuntamento con il mio mecca ed un capo officina FIAT, la prova e vediamo, sinceramente non so che pensare
Anche te hai avuto problemi con la frizione Fiorentini?

assolutamente no, neanche uno. dubito sia la frizione!
 
Top