Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":3pux3afo ha detto:
ANGELHEART":3pux3afo ha detto:
Sera raga.

@tr4p4no: non è infierire su di me, è la verità! :asd) :drive)


assolouamente angel.....non è da me lo sai.....! io c'ho il trattore lo sai.....

dooooove vai, se il trattore nun ce l'hai! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
:asd) a bello io c'ho il trattore e me ne vanto.....c'ho il motore di ultima generazione che favorisce l'arata del campo!!!!! non so se mi spiego....
 
presta":3w29rkjs ha detto:
Qix":3w29rkjs ha detto:
presta":3w29rkjs ha detto:
qix hai novità sull'auto?

ciao! Appuntamento dal mio meccanico rimandato a domani... :wall) Tocca aspettare fino a domani sera :splat)

ok ;) allora aspetto notizie! :)


Allora, ecco le ultime news, ieri ha fatto provare la macchina ad un altro meccanico, il responso è stato cambiate tutto: volano, frizione e spingidisco
E grazie al caxxo, è ovvio che se cambio tutta la macchina il problema sparisce :lol: :lol:
Ho detto al mio meccanico dietro suggerimento di Giancarlo che poteva essere il cuscinetto coassiale del volano che ha preso gioco e vibra, ci ha pensato, non ha escluso a priori e visto che oggi stava cambiando il motore ad una Stilo 1.9jtd cui era saltata la distribuzione :splat) ne approfittava e quando tirava giu' il cambio dava un occhiata al volano della Stilo per rendersi conto
Fra l'altro oggi ha anche parlato con un capofficina FIAT di zona e lui gli ha detto che quel rumore puo' dipendere dal cuscinetto del reggispinta: probabilmente non tutte le "alette" sono entrate bene nel cuscinetto, almeno a lui una volta era capitata una situazione del genere..
Bo.. vediamo, piu' tardi mi chiama dopo aver visto la Stilo, vediamo che dice
 
Qix":2wvtq9m5 ha detto:
Allora, ecco le ultime news, ieri ha fatto provare la macchina ad un altro meccanico, il responso è stato cambiate tutto: volano, frizione e spingidisco
E grazie al caxxo, è ovvio che se cambio tutta la macchina il problema sparisce :lol: :lol:
Ho detto al mio meccanico dietro suggerimento di Giancarlo che poteva essere il cuscinetto coassiale del volano che ha preso gioco e vibra, ci ha pensato, non ha escluso a priori e visto che oggi stava cambiando il motore ad una Stilo 1.9jtd cui era saltata la distribuzione :splat) ne approfittava e quando tirava giu' il cambio dava un occhiata al volano della Stilo per rendersi conto
Fra l'altro oggi ha anche parlato con un capofficina FIAT di zona e lui gli ha detto che quel rumore puo' dipendere dal cuscinetto del reggispinta: probabilmente non tutte le "alette" sono entrate bene nel cuscinetto, almeno a lui una volta era capitata una situazione del genere..
Bo.. vediamo, piu' tardi mi chiama dopo aver visto la Stilo, vediamo che dice

più che altro se il problema è il volano o lo spingidisco, basterebbe fare la prova incrociata con un altro volano o un altro spingidisco. provando uno dei due si esclude quello o l'altro se si è convinti che il problema derivi da uno dei due!
speriamo bene!
 
ANGELHEART":3m91cr48 ha detto:
tr4p4no":3m91cr48 ha detto:
:asd) a bello io c'ho il trattore e me ne vanto.....c'ho il motore di ultima generazione che favorisce l'arata del campo!!!!! non so se mi spiego....

Mah! :eek13)

aho... sui kart è stato davanti a tutti, non gli si può dire niente! :asd)
 
presta":1pjtvr5p ha detto:
ANGELHEART":1pjtvr5p ha detto:
tr4p4no":1pjtvr5p ha detto:
:asd) a bello io c'ho il trattore e me ne vanto.....c'ho il motore di ultima generazione che favorisce l'arata del campo!!!!! non so se mi spiego....

Mah! :eek13)

aho... sui kart è stato davanti a tutti, non gli si può dire niente! :asd)


grazie Ragazzi!
 
Top