Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":1x1172p5 ha detto:
Qix":1x1172p5 ha detto:
presta":1x1172p5 ha detto:
ovviamente giancarlo! s.r. auto, via della maglianella 320. il numero di telefono lo trovi su internet. dì che ti manda manuele ;)


Grazie mille! Gentilissimo! Speriamo di risolvere :OK)

EDIT: Ci ho appena parlato, molto gentile e disponibile, domani mattiva faccio un salto e gliela faccio provare! (mi sa che ci sei pure te domani o sbaglio?)

ci sono stato stamattina anche io. mi ha detto che sei passato ;) mi fa piacere ti sia trovato bene. è sempre molto disponibile. so anche quello che ti ha detto, giustamente! avendo speso dei soldi, forse ti conviene sul serio farti fare da giancarlo, a mali estremi (dal momento che l'altro dice di non sapere dove mettere le mani) una fattura della spesa che affronterai, e presentarla al vecchio meccanico che ha fatto il lavoro male ;)

se vuoi mi trovi il pomeriggio da giancarlo. c'è anche claudio, verso le 4,30. se ti fa piacere ci conosciamo, e con l'occasione possiamo sentire anche noi il problema ;)

Come prima impressione mi è sembrata una persona in gamba che ama lavorare.
Stamattina dopo Giancarlo sono ripassato dal mio che appena arrivato mi ha chiesto di portargli la macchina martedì mattina per farla vedere ad un suo amico che lavora alla FIAT.
Questo è l'ultimo tentativo, se non risolvo neppure così, chiamo Giancarlo e prendo appuntamento

Purtroppo oggi pomeriggio non ce la faccio proprio a passare, sarò dall'altra parte di Roma, pero' ci sarà sicuramente un altra occasione! ;)

Grazie ancora per Giancarlo! :OK)
 
ANGELHEART":9l4245hr ha detto:
tr4p4no":9l4245hr ha detto:
ciao a tutti ragazzi! manu ma le ragazze non ci sono stavolta? fammi sapere oppure nel pom sentiamoci ciao

Le donne le devi portare tu! :asd)


domani sera ti porto su un locale dove c'è bella Frega ok?


fatemi sapere se a cena volete una cosa tipica....oppure una cosa "scacchiona" basta che si sta insieme? aspetto una vs chiamata :elio)
 
tr4p4no":2f1nhf4t ha detto:
ANGELHEART":2f1nhf4t ha detto:
tr4p4no":2f1nhf4t ha detto:
ciao a tutti ragazzi! manu ma le ragazze non ci sono stavolta? fammi sapere oppure nel pom sentiamoci ciao

Le donne le devi portare tu! :asd)


domani sera ti porto su un locale dove c'è bella Frega ok?


fatemi sapere se a cena volete una cosa tipica....oppure una cosa "scacchiona" basta che si sta insieme? aspetto una vs chiamata :elio)

la bella frega magari agli altri fa piacere :lol:

come ti ho detto ieri fai tu, per me no problem! :OK)
 
Risultati del giro con i kart:


scan01d.jpg



kart 1 ed 8 sono 2 miei amici, io ero kart 9 :D


poi stasera ciascun partecipante vi dirà il proprio n° :asd) :asd)
 
madonna che belli quei kart! sono dei missili! :)

trapano ha sbaragliato la concorrenza dandomi un secondo sul giro migliore. io secondo e poi non ricordo! però se non altro sul totale dei giri sono stato il più costante! diciamo che il tempo sul giro è andato a fabio, il tempo sulla gara a me. sia chiaro, dobbiamo tornarci quanti prima perchè devo scendere sotto i 50 secondi sul giro! :)

dsc03097n.jpg

dsc03098m.jpg

dsc03099b.jpg

dsc03100u.jpg
 
@presta.....sai io c'ho il TRATTORE ma appena me danno un mezzo idoneo allora li MARTELLO DE BRUTTU!
@rugantino è la gente con il TRATTORE che sbaraglia la concorrenza con li barattoli di pelati dentro il cofano...

cmq un grazie a tutti voi per essere venuti e per esservi fermati a cena con me (Claudio,Raffo e Manu)

a presto il bis! :clap)
 
tr4p4no":2xq27skr ha detto:
@presta.....sai io c'ho il TRATTORE ma appena me danno un mezzo idoneo allora li MARTELLO DE BRUTTU!
@rugantino è la gente con il TRATTORE che sbaraglia la concorrenza con li barattoli di pelati dentro il cofano...

cmq un grazie a tutti voi per essere venuti e per esservi fermati a cena con me (Claudio,Raffo e Manu)

a presto il bis! :clap)

a bello io la prossima volta scendo sotto i cinquanta secondi. te che fai??? :lol:
 
presta":23qwvsl0 ha detto:
tr4p4no":23qwvsl0 ha detto:
@presta.....sai io c'ho il TRATTORE ma appena me danno un mezzo idoneo allora li MARTELLO DE BRUTTU!
@rugantino è la gente con il TRATTORE che sbaraglia la concorrenza con li barattoli di pelati dentro il cofano...

cmq un grazie a tutti voi per essere venuti e per esservi fermati a cena con me (Claudio,Raffo e Manu)

a presto il bis! :clap)

a bello io la prossima volta scendo sotto i cinquanta secondi. te che fai??? :lol:

io mi adeguo! e nell'incertezza accellero! :elio)
 
Top