Roma, Lazio e dintorni vol.2

Raga come già detto ho chiesto il cambio turno, quindi la conferma della mia presenza per domenica, la darò domani all'ora di pranzo
 
rugantino82":36mp13sj ha detto:
Raga come già detto ho chiesto il cambio turno, quindi la conferma della mia presenza per domenica, la darò domani all'ora di pranzo

perfetto ;)

trilly":36mp13sj ha detto:
caio a tutti!!! :ciao)

ragazzi non è per fare l'uccellaccio del malaugurio ma la riflessione mi viene troppo scontata... siete sicuri che girerete? co stò tempaccio che non si placa più da giorni ormai??? :scratch)

la speranza è l'ultima a morire :)
 
Ragazzi HELP! :( :( :(

Ho bisogno del vostro aiuto con un GROSSO problema con la mia GT! :cry: :cry:

Vi racconto prima la storia:
I primi di Agosto porto la macchina dal meccanico con il kit frizione preso dai Fiorentini per farla montare, smontano la macchina, montano la frizione, cambiano l'olio del cambio, prendo la vettura e quando vado a provarla mi accorgo di un forte scricchiolio proveniente dal cambio/trasmissione che si sente in tiro a seguito di forti accelerazioni, in pratica ogni volta che tiro la macchina si sente questo scricchiolare con tutte le marce, specialmente quelle lunghe
Pensando si trattasse del volano proviamo a sostituire pure quello, ma dopo l'intervento non è cambiato nulla... Forte scricchiolio sempre presente...
Ragazzi non so piu' che pesci pigliare, il meccanico non ha idea, dice che secondo lui ormai è rimasta solo la scatola del cambio da cambiare, il differenziale lo escluderei perchè il rumore lo fa solo in tiro... Bo? Ieri l'ho portata da un altro meccanico e dopo averla provata non è in grado di dirmi con esattezza quale potrebbe essere il problema, dovrei lasciargliela e dovrebbe smontarla, ma a questo punto vorrei portarla da uno in gamba.

Conoscete qualche meccanico bravo a Roma ? Magari Roma sud sarebbe meglio

Help sono diperato! :cry: :cry: :cry: :cry:

GRAZIE!!!
:grazie) :grazie)
 
per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?


lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82
  6. giancarlo
  7. febo
  8. amico febo
 
Qix":3i28kmak ha detto:
Ragazzi HELP! :( :( :(

Ho bisogno del vostro aiuto con un GROSSO problema con la mia GT! :cry: :cry:

Vi racconto prima la storia:
I primi di Agosto porto la macchina dal meccanico con il kit frizione preso dai Fiorentini per farla montare, smontano la macchina, montano la frizione, cambiano l'olio del cambio, prendo la vettura e quando vado a provarla mi accorgo di un forte scricchiolio proveniente dal cambio/trasmissione che si sente in tiro a seguito di forti accelerazioni, in pratica ogni volta che tiro la macchina si sente questo scricchiolare con tutte le marce, specialmente quelle lunghe
Pensando si trattasse del volano proviamo a sostituire pure quello, ma dopo l'intervento non è cambiato nulla... Forte scricchiolio sempre presente...
Ragazzi non so piu' che pesci pigliare, il meccanico non ha idea, dice che secondo lui ormai è rimasta solo la scatola del cambio da cambiare, il differenziale lo escluderei perchè il rumore lo fa solo in tiro... Bo? Ieri l'ho portata da un altro meccanico e dopo averla provata non è in grado di dirmi con esattezza quale potrebbe essere il problema, dovrei lasciargliela e dovrebbe smontarla, ma a questo punto vorrei portarla da uno in gamba.

Conoscete qualche meccanico bravo a Roma ? Magari Roma sud sarebbe meglio

Help sono diperato! :cry: :cry: :cry: :cry:

GRAZIE!!!
:grazie) :grazie)

ovviamente giancarlo! s.r. auto, via della maglianella 320. il numero di telefono lo trovi su internet. dì che ti manda manuele ;)
 
fabio questa dovrebbe essere definitiva. considera che febo e l'amico vengono solo sui go-kart, quindi niente cena. non so se c'è anche sarah, la ragazza di dani.

presta":172bhr48 ha detto:
per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?


lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82
  6. giancarlo
  7. febo
  8. amico febo
 
presta":l0vkgm7m ha detto:
ovviamente giancarlo! s.r. auto, via della maglianella 320. il numero di telefono lo trovi su internet. dì che ti manda manuele ;)


Grazie mille! Gentilissimo! Speriamo di risolvere :OK)

EDIT: Ci ho appena parlato, molto gentile e disponibile, domani mattiva faccio un salto e gliela faccio provare! (mi sa che ci sei pure te domani o sbaglio?)
 
Qix":281x98a6 ha detto:
presta":281x98a6 ha detto:
ovviamente giancarlo! s.r. auto, via della maglianella 320. il numero di telefono lo trovi su internet. dì che ti manda manuele ;)


Grazie mille! Gentilissimo! Speriamo di risolvere :OK)

EDIT: Ci ho appena parlato, molto gentile e disponibile, domani mattiva faccio un salto e gliela faccio provare! (mi sa che ci sei pure te domani o sbaglio?)

Si domani mattina Presta lo trovi da Giancarlo. :OK)
 
Qix":2q25hp53 ha detto:
presta":2q25hp53 ha detto:
ovviamente giancarlo! s.r. auto, via della maglianella 320. il numero di telefono lo trovi su internet. dì che ti manda manuele ;)


Grazie mille! Gentilissimo! Speriamo di risolvere :OK)

EDIT: Ci ho appena parlato, molto gentile e disponibile, domani mattiva faccio un salto e gliela faccio provare! (mi sa che ci sei pure te domani o sbaglio?)

ci sono stato stamattina anche io. mi ha detto che sei passato ;) mi fa piacere ti sia trovato bene. è sempre molto disponibile. so anche quello che ti ha detto, giustamente! avendo speso dei soldi, forse ti conviene sul serio farti fare da giancarlo, a mali estremi (dal momento che l'altro dice di non sapere dove mettere le mani) una fattura della spesa che affronterai, e presentarla al vecchio meccanico che ha fatto il lavoro male ;)

se vuoi mi trovi il pomeriggio da giancarlo. c'è anche claudio, verso le 4,30. se ti fa piacere ci conosciamo, e con l'occasione possiamo sentire anche noi il problema ;)
 
ragazzi l'appuntamento è alle 14 in piazza. saremo al kartodromo verso le 15-15,30.

@ febo: con te conviene che ci vediamo da un'altra parte? considera che il kartodromo è l'a.s. team rambo, via salaria km 70,500 - san giovanni reatino

per domenica prossima 20 settembre, vorremmo organizzare una kartata sulla salaria, altezza di rieti, dove hanno i kart due tempi a carburatori, di quelli ignoranti che ti strappano le braccia :asd) :asd) :asd)
ovviamente è invitato anche trapano, anche perchè la sera vorremmo proseguire per cena in direzione di terni :)

chi c'è?


lista:
  1. presta
  2. angelheart
  3. twinspark88
  4. tr4p4no
  5. rugantino82
  6. giancarlo
  7. febo
  8. amico febo
 
Top