Roma, Lazio e dintorni vol.2

Desmochicco":rkxtbhru ha detto:
ragazzi siccome devo andare a prendere il BMC che ne dite di Gagliardi Tuning all'eur? ha un offerta col 20% di sconto praticamente 50€ (ho visto adesso su ebay) con quello che risparmio prendo il kit di pulizia!

gagliardi non è male. di solito è ben fornito. i prezzi sono un pò altini li però. secondo me in giro trovi di meglio!
 
tr4p4no":3klwo0ks ha detto:
trilly":3klwo0ks ha detto:
buongiorno! :)
perchè cla? che è successo alla tua car?



@trapano: se si parla del zoddo che ho conosciuto io, per roba BONA si intende donne!!! :asd)

si si avevo capito, ma sicccome è un tipo "strano" la polizia postale non lo sa!!!!!... :elio)


Si, te ce voleva la spiegazione per capirla!!! :lol:

La polizia postale te verrà a cercà a te, visto gli intrallazzi che combini!!! :matto)

Chè!
 
Zoddo":kugjp6yx ha detto:
Si, te ce voleva la spiegazione per capirla!!! :lol:

La polizia postale te verrà a cercà a te, visto gli intrallazzi che combini!!! :matto)

Chè!

sto zozzo trapano! :lol:
 
presta":15b6jq9n ha detto:
Outatime":15b6jq9n ha detto:
salve ragazzuoli....:) che si dice di bello da queste parti....

ciao cla! tutto bene... si prepara l'esame di calcolo per il 14...

tu come va?
non ti invidio affatto guarda...:) io tutto bene...a lavoro si alternano momenti pesanti e momenti più leggeri.....;) senti per il raduno del 25 non mi sono ancora segnato, forse verrò solo a pranzo perchè non me la sento di girare...eventualmente posso venire con un amico??
 
Outatime":uq3drkyj ha detto:
gtaevo":uq3drkyj ha detto:
Outatime":uq3drkyj ha detto:
salve ragazzuoli....:) che si dice di bello da queste parti....


ohhh da quanto tempo! è parecchio che non ti si leggeva! :asd)
hai proprio ragione....ultimamente leggo ma non scrivo... :asd) perdono...:D
che mi dici?? tutto bene??


si insomma ho la macchina ferma da 2 mesi perche il deficente del perito per l'incidente non si è ancora visto! :mad2)
 
Outatime":u0ctnwnn ha detto:
presta":u0ctnwnn ha detto:
Outatime":u0ctnwnn ha detto:
salve ragazzuoli....:) che si dice di bello da queste parti....

ciao cla! tutto bene... si prepara l'esame di calcolo per il 14...

tu come va?
non ti invidio affatto guarda...:) io tutto bene...a lavoro si alternano momenti pesanti e momenti più leggeri.....;) senti per il raduno del 25 non mi sono ancora segnato, forse verrò solo a pranzo perchè non me la sento di girare...eventualmente posso venire con un amico??


chiaramente ci diamo una punta da qualche parte e andiamo insieme, no? tanto io vado la mattina ma non posso girare in pista! :sic)
 
gtaevo":3u6drofo ha detto:
chiaramente ci diamo una punta da qualche parte e andiamo insieme, no? tanto io vado la mattina ma non posso girare in pista! :sic)
si si...ci incontriamo da qualche parte andiamo insieme ;) ma il 25 c'hai ancora la macchina ferma???
 
trilly":3q8qiq1y ha detto:
buongiorno! :)
perchè cla? che è successo alla tua car?
gtaevo":3q8qiq1y ha detto:
buongiorno a tutti!

cla che hai fatto alla macchina? :eek13)
Ho avuto problemi con l'impianto di accensione :cry: (che mi aha mandato quasi all'aria le vacanze)e la macchina sta dal meccanico dai primi di agosto (poichè ha chiuso per ferie). Sabato mattina la vado a riprendere.
Poi quando ci si vede vi racconto per bene.
 
Outatime":j0r7ivwj ha detto:
gtaevo":j0r7ivwj ha detto:
chiaramente ci diamo una punta da qualche parte e andiamo insieme, no? tanto io vado la mattina ma non posso girare in pista! :sic)
si si...ci incontriamo da qualche parte andiamo insieme ;) ma il 25 c'hai ancora la macchina ferma???


spero di no, anche se il perito non si è ancora visto, i pezzi dell'impianto frenante non mi sono ancora arrivati e neanche i braccetti, poi dovrei fare anche convergenza ed equilibratura! :sic)

spero di farcela per il 25 ottobre! :sic)
 
gtaevo":2upy7c7x ha detto:
spero di no, anche se il perito non si è ancora visto, i pezzi dell'impianto frenante non mi sono ancora arrivati e neanche i braccetti, poi dovrei fare anche convergenza ed equilibratura! :sic)

spero di farcela per il 25 ottobre! :sic)
speriamo ;)
 
Preso il BMC a pannello, ad un ricambista a Viale dei Salesiani, 60€ mi pare abbastanza buono considerato che se andavo all'Eur ci rimettevo come minimo 15€ di benza co sto traffico :OK) :OK)
 
Desmochicco":17t152rr ha detto:
Preso il BMC a pannello, ad un ricambista a Viale dei Salesiani, 60€ mi pare abbastanza buono considerato che se andavo all'Eur ci rimettevo come minimo 15€ di benza co sto traffico :OK) :OK)

considerato il prezzo di gagliardi e il fatto che stai dall'altra parte di roma non è male ;)
 
gtaevo":yor1javx ha detto:
Outatime":yor1javx ha detto:
gtaevo":yor1javx ha detto:
chiaramente ci diamo una punta da qualche parte e andiamo insieme, no? tanto io vado la mattina ma non posso girare in pista! :sic)
si si...ci incontriamo da qualche parte andiamo insieme ;) ma il 25 c'hai ancora la macchina ferma???


spero di no, anche se il perito non si è ancora visto, i pezzi dell'impianto frenante non mi sono ancora arrivati e neanche i braccetti, poi dovrei fare anche convergenza ed equilibratura! :sic)

spero di farcela per il 25 ottobre! :sic)
Ma perché Vittò? Che è successo alla macchina? Io cmq spero di sistemare la mia per l'isam! Ha bisogno di un po' di restauro! :asd) Oggi ho risistemato gli ammortizzatori da Ciorba (grandissimo per 200 euro sono tornati nuovi), poi dovrei fare frizione e radiatore... Voglio girare tranquillo altrimenti non entro nemmeno!
 
Top